2 anni fa
ahhh bella domanda....solo troie che cercano 30cm di cazzo ...mariti finti cornuti ...tutto fake qui
2 anni fa
WOW Che stupenda e sexy mogliettina 🐷 🙂
2 anni fa
sono d'accordo esistono solo coppie che cercani il massimo del piacere
2 anni fa
sono d'accordo esistono solo coppie che cercani il massimo del piacere
2 anni fa
: : 😮 sono pienamente d’accordo con teQuotato da siamointreopiu,Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco con [...]
2 anni fa
Certo che puoiQuotato da MAETI,salve a tutti sono un aspirante cornuto..visto che lo sogno da tempo posso partecipare?
2 anni fa
ma scambista o valutate singoli? Avete dichiarato "NO SINGOLI"Quotato da MAETI,salve a tutti sono un aspirante cornuto..visto che lo sogno da tempo posso partecipare?
2 anni fa
CoppiaViva202 sei troppo sexy
2 anni fa
privato??Quotato da MAETI,salve a tutti sono un aspirante cornuto..visto che lo sogno da tempo posso partecipare?
2 anni fa
parliamone...Quotato da MAETI,niente di tutto questo,semplicemente se capita un avventura e a lei piaceQuotato da Serafino_ca,ma scambista o valutate singoli? Avete dichiarato "NO SINGOLI"
2 anni fa
aspirante.. bene .Quotato da MAETI,salve a tutti sono un aspirante cornuto..visto che lo sogno da tempo posso partecipare?
2 anni fa
Ciao MA E TI sono del parere che il cornuto e colui che viene tradito da sua moglie a sua insaputa, mentre una coppia consapevole che accetta un uomo per divertirsi con la moglie e totalmente diverso, perché nel gioco e lui che si sente cornuto e la moglie lo invoglia ad esserlo . Finito il gioco se ne può solo parlare con un sorriso e con la voglia di rifarlo .
2 anni fa
coppie e corn emilia romagna ?
2 anni fa
Esatto e quello che volevo dire
2 anni fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Vivere l'emozioni che lascia un incontro
2 anni fa
ciao se volete parlarne in un gruppo tranquillo di tg contattatemi sul mio tg che vi mando link di invito o vi iscrivo, naturalmente è un gruppo non volgare e fatto di persone normali.
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]
2 anni fa
mariti cornuti? dove siete ?
2 anni fa
Salve a tutti i mariti
2 anni fa
allora buon pomeriggio 😅😅Quotato da MAETI,Buon pomeriggio a chi ha la moglie porcellina