2 anni fa
Sono in questo mondo da quasi 15 anni con varie esperienze anche come "amico di coppia" ma non ho mai usato il termine "cornuto" o "troia" ho sempre portato il massimo rispetto, conscio del fatto che io sono il terzo, per loro volontà e Lui mi concede Lei, solo perché é sicuro che nulla è nessuno può separarli!
2 anni fa
sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
2 anni fa
Sono l'amico fidato di diverse coppie, giochiamo, trascorriamo momenti insieme, ma non mi sono mai permesso di dare della troia o del cornuto al di fuori del letto, non mi piace giudicare una donna con il termine di troia, prima di tutto viene il rispetto e la serietà, dopo tutto il resto... mettiamo caso che un domani una tua possibile donna, entrerà a far parte di questo mondo, tu ti defineresti cornuto? Oppure uno che si gode la vita ed il sesso a 360 gradi?Quotato da Skizzo,sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
2 anni fa
.....non mi creo il problema ...la mia non accetta questo tipo di divertimento ..per questo gioco da solo per far divertire i cornuti e le troieQuotato da Riservato26,Sono l'amico fidato di diverse coppie, giochiamo, trascorriamo momenti insieme, ma non mi sono mai permesso di dare della troia o del cornuto al di fuori del letto, non mi piace giudicare una donna con il termine di troia, prima di tutto viene il rispetto e la serietà, dopo tutto il resto... mettiamo caso che un domani una tua possibile donna, entrerà a far parte di questo mondo, tu ti defineresti cornuto? Oppure uno che si gode la vita ed il sesso a 360 gradi?Quotato da Skizzo,sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
2 anni fa
Esattamente!!Quotato da Riservato26,Sono l'amico fidato di diverse coppie, giochiamo, trascorriamo momenti insieme, ma non mi sono mai permesso di dare della troia o del cornuto al di fuori del letto, non mi piace giudicare una donna con il termine di troia, prima di tutto viene il rispetto e la serietà, dopo tutto il resto... mettiamo caso che un domani una tua possibile donna, entrerà a far parte di questo mondo, tu ti defineresti cornuto? Oppure uno che si gode la vita ed il sesso a 360 gradi?Quotato da Skizzo,sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
2 anni fa
Secondo me ci vuole sempre il massimo rispetto sempre e comunque.....Quotato da Skizzo,sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
2 anni fa
ognuno gode a modo suo ...
2 anni fa
gruppo tg " mariti che parlano delle mogli " è il nome chi vuole esserci porte aperte
2 anni fa
😳 😳 wooow belloQuotato da desideriobsx2019,gruppo tg " mariti che parlano delle mogli " è il nome chi vuole esserci porte aperte
2 anni fa
le porte sono aperteQuotato da ghimichele,😳 😳 wooow belloQuotato da desideriobsx2019,gruppo tg " mariti che parlano delle mogli " è il nome chi vuole esserci porte aperte
2 anni fa
Buonasera 😋
2 anni fa
qualche marito disponibile ..?
2 anni fa
Buona seraQuotato da Skizzo,qualche marito disponibile ..?
2 anni fa
marito con moglie ?Quotato da ghimichele,Buona seraQuotato da Skizzo,qualche marito disponibile ..?
2 anni fa
Ormai è da questa estate che sono iscritto al sito ed ho notato che è molto difficile trovare coppie interessate a ragazzi giovani seri e decisi potreste consigliarmi siti migliori o su come poter attirare più coppie?
2 anni fa
I mariti sognano di essere felici e cornuti.. tutti ragazzi nessuno escluso! Ed è emozionante c’è poco da fare
2 anni fa
quj tanti curiosi o aspriranti cornuti ma nessunn vero cornuto .
avete paura ?
avete paura ?
2 anni fa
Ciao! Quindi nessun gruppo per la Sardegna?
2 anni fa
Salve è già da un po' di tempo che sono iscritto a questo sito ho notato che è molto difficile trovare coppie che cerchino ragazzi giovani e decisi sapreste consigliarmi altri siti migliori? O come attirare più coppie?
2 anni fa
Salve è già da un po' di tempo che sono iscritto a questo sito ho notato che è molto difficile trovare coppie che cerchino ragazzi giovani e decisi sapreste consigliarmi altri siti migliori? O come attirare più coppie?