2 anni fa
Buongiorno se vuoi posso accontentarti dammi il tuo nik di kik
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Modificato dall'autore il 12-03-2024 06:33:28
2 anni fa
Buogiorno tesoro sei bellissima
2 anni fa
buzz che bel culo tua moglie....🤪Quotato da Buzz09,Consigli?
2 anni fa
grazie caroQuotato da Xxscenicxx,buzz che bel culo tua moglie....🤪Quotato da Buzz09,Consigli?
2 anni fa
Le cose belle vanno ammirate....😜🤣🤣Quotato da Buzz09,grazie caroQuotato da Xxscenicxx,buzz che bel culo tua moglie....🤪
2 anni fa
Mi piace condividerle per ora purtroppo solo in foto , ma spero presto anche in carne ed ossa
2 anni fa
mi piacerebbe vederleQuotato da Buzz09,Mi piace condividerle per ora purtroppo solo in foto , ma spero presto anche in carne ed ossa
2 anni fa
non c'è cosa più bella di accontentare i mariti cuck! che dio vi benedica!
2 anni fa
hai kik?Quotato da Buzz09,Grazie
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Kik x sborrata parlando di mia lei
2 anni fa
ciao ti posso chiedere gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da Moglievogliosa80,Kik x sborrata parlando di mia lei
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
2 anni fa
Ciao anch'io impazzisco mostrare mia moglie in foto e dal vivo e sapere di creare eccitazione
2 anni fa
Buongiorno e auguri a tutti i cornuti mi piacerebbe conoscere un cornuto come amico?
2 anni fa
[quote=Turbostar48]Buongiorno e auguri a tutti i cornuti mi piacerebbe conoscere un cornuto come amico? Zanna Mantova e Brescia e provincia 💦