2 anni fa
. Ciao buona serata mi puoi contattare grazie per parlare delle nostre donneQuotato da Navigante75,A me è sempre piaciuto chiaccherare con altri mariti delle nostre mogli. Chi ha piacere mi può contattare 😊
2 anni fa
Ciao anche io sono interessato a gruppo teleg.
2 anni fa
Ciao a tutti mi piacerebbe capire e sentire meglio questi discorsi, sopratutto da siciliani.
2 anni fa
ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da BFCRM,Per sposati reali ho gruppo tlg per confrontarci su mogli e/o fidanzate
2 anni fa
Non so se è il luogo adatto...35 anni risiedo in Veneto. Sono disponibile per incontrare e stuzzicare vostre mogli o fidanzate ..anche in vostra presenza ovviamente o guidati da voi...Serio riservatissimo non rompiballe, deciso. Disponibile anche ad ospitare a casa mia.
Modificato dall'autore il 23-04-2024 22:15:14
2 anni fa
Buongiorno a tutti , mi piacerebbe conoscere qualche marito siciliano, dove ovviamente eseguendo le su idee mi piacerebbe stuzzicare le vostre mogli o fidanzate.
2 anni fa
Buongiorno io sposato mi piacerebbe parlare delle vostre mogli se avete un gruppo teleg.mi farebbe piacere farne parte
2 anni fa
coppie o mariti cornuti?
2 anni fa
inseriscimiQuotato da BFCRM,Per sposati reali ho gruppo tlg per confrontarci su mogli e/o fidanzate
2 anni fa
anche io ...Quotato da Bravomirco74,inseriscimiQuotato da BFCRM,Per sposati reali ho gruppo tlg per confrontarci su mogli e/o fidanzate
2 anni fa
mi puoi scrivere in privato ho finito i messaggi?Quotato da BFCRM,Il gruppo tlg esiste scrivetemi
2 anni fa
dove ?Quotato da BFCRM,Il gruppo tlg esiste scrivetemi
2 anni fa
Magari riuscissi a coinvolgere la mia...è magari vederla con un altro uomo😅🙈
2 anni fa
Mi piace tanto giocare con le coppie cuckold. Vederli godere entrambi della situazione mi eccita molto. Certo che non è per tutti bisogna avere la giusta sensibilità.
2 anni fa
Quale gruppo?Quotato da BFCRM,Il gruppo tlg esiste scrivetemi
2 anni fa
Mi interessa il gruppo qualcuno mi manda in privato il nome
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]
2 anni fa
[quote=Artdeco]Premesso che nel sesso, come nella vita, non mi piace l'idea di umiliare o essere umiliato e mi piace la parità in tutto tra le persone, sono in difficoltà a comprendere la mentalità esclusivamente cuck, sia dalla parte del marito, sia da qu [...] [/quota
Condivido il tuo pensiero..
Condivido il tuo pensiero..
2 anni fa
Io cornuto mi piacciono insulti e parolacce mia moglie squirta saluto a tutti
2 anni fa
esattoQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli