2 anni fa
A me piace in spiaggia
Quando sta in topless..mariti in occhiali da sole che le fanno i raggi X
Quando sta in topless..mariti in occhiali da sole che le fanno i raggi X
2 anni fa
Certo
Ma il gioco finisce qui
Ma il gioco finisce qui
2 anni fa
Abbiamo creato un gruppo per coppie cuckold under 50 per organizzare qualcosa di bello. Grazie chi è interessato ci scriva. No singoli. Il gruppo è per coppie cuck
2 anni fa
È molto piacevole riuscire a giocare con la Lei, ma è altrettanto eccitante vedere il Lui eccitato nel vedere la sua Lei godere. Il sesso, se fatto bene, è semplicemente fantastico, unica regola, godere tutti. 🐷🐷🐷
2 anni fa
Ma come fa a eccitarsi se e morta? 🤣Quotato da Sewer,Io credo che epitaffi del genere siano intimi e confidenziali.detti così mi suonano di spregevole.
Mi è capitato di dirlo ma ovviamente non eravamo né su un forum e neanche attaccati al telefono.
In un determinato contesto ( a chi piacciono ) sono [...]
2 anni fa
Cerco una donna matura e soprattutto paffuta con grosso culo e tette enormi che abbia voglia di giocare con me via chat davanti al suo cornuto.
A sua volta il cornuto deve essere disposto a subire qualsiasi tipo di umiliazione verbale.
Chi trova eccitante la mia proposta può contattarmi in privato!
A sua volta il cornuto deve essere disposto a subire qualsiasi tipo di umiliazione verbale.
Chi trova eccitante la mia proposta può contattarmi in privato!
2 anni fa
Vorrei vederla fottuta in tutti i buchi e riempita di sborra dentro e fuori. L'ho vista purtroppo poche volte con la figa che grondava di sperma di altro uomo ma è fantastico!!!
2 anni fa
Ciao ,ti va dì sentirci in privato...☺️...Quotato da coppiadolceva,Ciao anch'io impazzisco mostrare mia moglie in foto e dal vivo e sapere di creare eccitazione
2 anni fa
bellissima donna complimentiQuotato da coppiadolceva,Ciao anch'io impazzisco mostrare mia moglie in foto e dal vivo e sapere di creare eccitazione
💗
2 anni fa
confermo splenditoQuotato da Buzz09,grazie caroQuotato da Xxscenicxx,buzz che bel culo tua moglie....🤪
2 anni fa
un marito, che abbia voglia di chattare con me o al tel e raccontarmi cose intime di sua moglie, c'è?
partecipo raccontando di mia scopamica ;)
il fascino del proibito, davvero irresistibile.
partecipo raccontando di mia scopamica ;)
il fascino del proibito, davvero irresistibile.
2 anni fa
Si potremmo creare un gruppo su telegram
2 anni fa
[quote=BFCRM]Per chi la mostra ho gruppo. Ciao hai gruppo telegram mi puoi contattare in privato grazie mille
2 anni fa
Interessato a gruppo tlg, mandate link
2 anni fa
Posso avere il link tlg per unirmi al gruppo?
2 anni fa
Posso averlo anche io??
2 anni fa
Non per fare il guastafeste ma è abbastanza illegale fa girare foto di una persona non consenziente
2 anni fa
mi puoi mandare un link??Quotato da feetheaven,con tutto il dovuto rispetto, chi ha parlato di"non consenzienti" può astenersi, ma non è il mio casoQuotato da Volpe_77,Non per fare il guastafeste ma è abbastanza illegale fa girare foto di una persona non consenziente
2 anni fa
Mariti cornuti?
Per adesso ho solo interaggito con finte coppie.
Ho avuto 2 incontri in cui le mogli non sapevano nulla e quando hanno saputo la verità si è rischiato di finire in questura.
Secondo me devo aggiungere la categoria "aspiranti cuck che sognano".
Dimenticavo
Ammazza come trattate le vostre signore
Per adesso ho solo interaggito con finte coppie.
Ho avuto 2 incontri in cui le mogli non sapevano nulla e quando hanno saputo la verità si è rischiato di finire in questura.
Secondo me devo aggiungere la categoria "aspiranti cuck che sognano".
Dimenticavo
Ammazza come trattate le vostre signore
2 anni fa
parole sante!Quotato da siamointreopiu,Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]