Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.710 interventi
2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Credo che la parola cornuto nel contesto nn sia offensiva ma serve per accedere l'eccitazione del cuck .per quanto mi riguarda nn mi sono mai offeso quando sul più bello me lo dicono mia moglie e il bull

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 14.09.2022 -
Quotato da Coppicoppialfrf,
Credo che la parola cornuto nel contesto nn sia offensiva ma serve per accedere l'eccitazione del cuck .per quanto mi riguarda nn mi sono mai offeso quando sul più bello me lo dicono mia moglie e il bull [...]
Modificato dall'autore il 15-02-2024 22:22:41

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 14.09.2022 -
La penso esattamente come voi il dare del cornuto o della troia (Sempre se voluto non a tutti può piacere) è molto eccitante serve anche a dare quel tocco di "piccante" durante il rapporto

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2023 -
Quotato da Veracoppia73,
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]

Esatto... Io sono nuovo di questo mondo e con la mia compagna stiamo iniziando ora a scambiare messaggi con dei singoli... Non mi verrebbe mai di sentirmi "cornuto" o di pensare a lei come una "troia" perché giochiamo assieme ed esploriamo nuove fantasie... Senza il rispetto per noi stessi e per la nostra metà non proverei piacere in quello che facciamo...
Sono d'accordo al 100%

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2019 -
Se qualche marito vuole scambiare due opinioni io sono disponibile

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Coppia50_30,
Se qualche marito vuole scambiare due opinioni io sono disponibile
ciao eccomi con piacere

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.12.2020 -
Concordo , è un emozione fortissima vederla mentre si prepara , mentre fantastica su cosa potrebbe succedere , mi provoca con le foto prima mentre si prepara e poi vedere il suo sguardo mentre viene presa ….diventa veramente di marmo e dopo scopiamo in maniera divina

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Mikyelino,
Sono un fidanzato, posso partecipare?
Quotato da Mikyelino,
Certo che si anzi qualsiasi contributo è n sempre importante perché da una visione diversa

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Mikyelino,
Quotato da mentalebisex71,

Complimenti a voi ragazzi e ben trovati
grazie
complimenti

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Mikyelino,
Visto il vostro profilo
Complimenti 🔥🔥

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Mikyelino,
Quotato da ballistick,

Certo che si anzi qualsiasi contributo è n sempre importante perché da una visione diversa
Giochiamo fin da ragazzi (perché per noi è un gioco), naturalmente abbiamo iniziato prima con giochi soft poi man mano che si cresceva....sono cresciuti pure i giochi e i compagni di gioco
Giusto così
E concordo con te è un gioco bellissimo ma tale
Deve rimanere

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 05.08.2021 -
Presenti!
Poche ma piacevoli esperienze :pi 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 26.01.2021 -
Buongiorno mi piacerebbe scopare con una moglie di un cornuto davanti ha lui contattatemi sarò il vostro porco 😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Giocattolo per coppie...anche bisex offresi...tutti i tipi di coppia ☺️😁

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2019 -
Sarebbe bello creare un gruppo telegram per mariti cornuti per scambiare opinioni

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
[quote=Coppia50_30]Se qualche marito vuole scambiare due opinioni io sono disponibile ie per avermi dato amicizia non ho più messaggi mi puoi contattare grazie mille

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Sempre disponibile a scambiare due chiacchiere con i miei simili.ma che siano veri cuck nn singoli che si spacciano per coppie

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.07.2014 -
Salve a tutti i veri mariti dimostrabili a cui piace mostrare la moglie se c'è ne fossero in Sicilia ancora meglio no single no perditempo no furbi no single no fake solo veri mariti

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 22.01.2024 -
È da un sacco di tempo una mia fantasia unirmi a una coppia cuck, peccato che siano merce rara e quelle poche che ci sono hanno già i loro amici fidati

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 10.06.2022 -
Anche io desirerei vertere la mia lei con un altro ma sono un po’ indeciso di proporglielo, penso che lei acetirebbe.
Voi come avete fatto la prima volta, accetto consigli