2 anni fa
Credo che la parola cornuto nel contesto nn sia offensiva ma serve per accedere l'eccitazione del cuck .per quanto mi riguarda nn mi sono mai offeso quando sul più bello me lo dicono mia moglie e il bull
2 anni fa
Quotato da Coppicoppialfrf,Credo che la parola cornuto nel contesto nn sia offensiva ma serve per accedere l'eccitazione del cuck .per quanto mi riguarda nn mi sono mai offeso quando sul più bello me lo dicono mia moglie e il bull [...]
Modificato dall'autore il 15-02-2024 22:22:41
2 anni fa
La penso esattamente come voi il dare del cornuto o della troia (Sempre se voluto non a tutti può piacere) è molto eccitante serve anche a dare quel tocco di "piccante" durante il rapporto
2 anni fa
Sono d'accordo al 100%Quotato da Veracoppia73,Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Esatto... Io sono nuovo di questo mondo e con la mia compagna stiamo iniziando ora a scambiare messaggi con dei singoli... Non mi verrebbe mai di sentirmi "cornuto" o di pensare a lei come una "troia" perché giochiamo assieme ed esploriamo nuove fantasie... Senza il rispetto per noi stessi e per la nostra metà non proverei piacere in quello che facciamo...
2 anni fa
Se qualche marito vuole scambiare due opinioni io sono disponibile
2 anni fa
ciao eccomi con piacereQuotato da Coppia50_30,Se qualche marito vuole scambiare due opinioni io sono disponibile
2 anni fa
Concordo , è un emozione fortissima vederla mentre si prepara , mentre fantastica su cosa potrebbe succedere , mi provoca con le foto prima mentre si prepara e poi vedere il suo sguardo mentre viene presa ….diventa veramente di marmo e dopo scopiamo in maniera divina
2 anni fa
Quotato da Mikyelino,Sono un fidanzato, posso partecipare?
Certo che si anzi qualsiasi contributo è n sempre importante perché da una visione diversaQuotato da Mikyelino,Sono un fidanzato, posso partecipare?
2 anni fa
complimentiQuotato da Mikyelino,grazieQuotato da mentalebisex71,
Complimenti a voi ragazzi e ben trovati
2 anni fa
Visto il vostro profiloQuotato da Mikyelino,Sono un fidanzato, posso partecipare?
Complimenti 🔥🔥
2 anni fa
Giusto cosìQuotato da Mikyelino,Giochiamo fin da ragazzi (perché per noi è un gioco), naturalmente abbiamo iniziato prima con giochi soft poi man mano che si cresceva....sono cresciuti pure i giochi e i compagni di giocoQuotato da ballistick,
Certo che si anzi qualsiasi contributo è n sempre importante perché da una visione diversa
E concordo con te è un gioco bellissimo ma tale
Deve rimanere
2 anni fa
Presenti!
Poche ma piacevoli esperienze :pi 🙂
Poche ma piacevoli esperienze :pi 🙂
2 anni fa
Buongiorno mi piacerebbe scopare con una moglie di un cornuto davanti ha lui contattatemi sarò il vostro porco 😘
2 anni fa
Giocattolo per coppie...anche bisex offresi...tutti i tipi di coppia ☺️😁
2 anni fa
Sarebbe bello creare un gruppo telegram per mariti cornuti per scambiare opinioni
2 anni fa
[quote=Coppia50_30]Se qualche marito vuole scambiare due opinioni io sono disponibile ie per avermi dato amicizia non ho più messaggi mi puoi contattare grazie mille
2 anni fa
Sempre disponibile a scambiare due chiacchiere con i miei simili.ma che siano veri cuck nn singoli che si spacciano per coppie
2 anni fa
Salve a tutti i veri mariti dimostrabili a cui piace mostrare la moglie se c'è ne fossero in Sicilia ancora meglio no single no perditempo no furbi no single no fake solo veri mariti
2 anni fa
È da un sacco di tempo una mia fantasia unirmi a una coppia cuck, peccato che siano merce rara e quelle poche che ci sono hanno già i loro amici fidati
2 anni fa
Anche io desirerei vertere la mia lei con un altro ma sono un po’ indeciso di proporglielo, penso che lei acetirebbe.
Voi come avete fatto la prima volta, accetto consigli
Voi come avete fatto la prima volta, accetto consigli