2 anni fa
I froci cornuti sono i migliori un saluto a tutti i cervi
2 anni fa
Fatemi sapere come si trova il gruppo
2 anni fa
Come si chiama il gruppo?
2 anni fa
Mi piacerebbe entrare in questo gruppo grazie
2 anni fa
Sarebbe bello condividere con cornuti come me pensieri e desideri
2 anni fa
Se parliamo di cornuti riguardo le coppie iscritte in questo sito non lo sono..anche perché consentono e amano divertirsi in questo modo ! Quindi non vedo chi sia il cornuto ! Complimenti a tutte le coppie che amano trasgredire in questo mondo! Sono singolo ma posso capire ..
2 anni fa
Salve a tutti da Palermo cari mariti
2 anni fa
Ho cornificato il marito di una coppia matura per 12 anni..ci vedevamo circa 3 volte a settimana...e lui sempre presente a toccarsi il suo piccolo cazzetto e aspettava che le riempissi la figa di sborra perchè la chiavavo ,essendo sicuri, sempre senza preservativo.. e negli ultimi anni la moglie lo ha anche convinto a farsi anche inculare da me.. e così non solo cornuto ma anche inculato..
2 anni fa
Buongiorno a tutti coppia cuckold
2 anni fa
Ragazzi qualche gruppo cuck telegram?
2 anni fa
Qualche gruppo telegram di cornuti in Sicilia
2 anni fa
Cerco una coppia matura con lei molto troia e il marito da cornificare nel massimo rispetto e discrezione assoluta.
2 anni fa
W le corna scrivetemi per nostri racconti di cornuti
2 anni fa
Cerco una coppia matura per cornificare LUI nel massimo rispetto e discrezione ..😜😜 Viva i mariti cornuti che per il loro piacere danno la possibilità a dei singoli come me di poter montare e fare godere le loro mogli troione e vogliose di cazzo ..😜😜🤪
2 anni fa
Di Palermo c'è nessuno per due chiacchiere io marito Cuck
2 anni fa
Da single ho il massimo rispetto per qst uomini è coppie(personalmente non mi piace usare la parola cornuto mi sa di disprezzativo)ci vuole la massima complicità per concedere la propria moglie,sono stato con coppie con lui cuck un esperienza bellissima,mi piace tanto fare sesso con la moglie e sapere che il marito gode guardando,per me è dare piacere a entrambi e mi eccita da matti
2 anni fa
buona sera noi coppia cuck di pozzallo 57 55 anniQuotato da Giovani77,Buongiorno
2 anni fa
mi piacerebbe conoscerti se ti vaQuotato da Carratoisrg,buona sera noi coppia cuck di pozzallo 57 55 anniQuotato da Giovani77,Buongiorno