Tutti i Post di Coppicoppialfrf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppicoppialfrf
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
2 settimane fa
Ul gioco che preferisco vederla preparare per andare da lui darle consigli su cosa indossare
» Nell'argomento: Gestisci la gelosia?
4 settimane fa
Siamo una coppia cuck da 14 anni ho sempre fatto gestire a mia moglie anche quando la gelosia mi brucia dentro. Chi ne vuole parlare in privato sono disponibile
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi fa
Mi piacerebbe conversare di presenza con qualche mio simile. Io Palermo
5 mesi fa
Ma e possibile che xon milioni di foto che ci sono su annunci per scambiare due chiacchiere chiedete sempre foto
5 mesi fa
Qualcuno per scambiare esperienze e opinioni io cornuto ma nn chiedete foto nn cerco chi scambiare figurine
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Mia moglie la fatto per tanto tempo ma lui nn sapeva che io sapevo tutto
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
10 mesi faai fatto troppa confusione tra il gioco con complicità e il tradimento vero comunque se la pensi così buona giornataQuotato da Cp69boh,contento te 😄 meglio che gli racconto io ...quante ciaffate prende se lo fa da sola, non mi sembra e comunque se fosse solo così un rapporto un pò " tossico 2 leccargli lo sborra nelle mutande di un altro , normale che " cerca da sola " creare incontri per le mogli è cerebrale si, ma alla fine prendono il cazzo e nelle normalità anche 2 , di certo non gli scadenzo in calendar " incontri casuali " che casualità è ? Al massimo: Amore sta salendo con l'ascensore alzati la gonna e fallo arrapare così sale già col cazzo duro e se per caso si blocca l'ascensore, vado giu levo la corrente dal generale e ce li lasco tre giorni...col " caso " ci riprovano , col CASO , alla fine CASO x CASO anche la Tua è una variante ma col Forum non c'entra niente la prendiamo come una affermazione , un OUTING ma credo vada inserito in u topic "cuck" e in quel caso hai ragione : Sarebbe lei a organizzare ma mica tanto casuale , tanto in ginocchio che gli devi dire ? o abbiamo letto male ? cmq. ognuno fa come gli piace " creare incontri casuali per le mogli " e " le mogli vanno a chiavare da sole " l'azione forse è la stessa, ma di creazione ci sono solo du corna , mica tanto arrapanti, cmq de gustibus, piuttosto.. 😎ti ha raccontato la signora di quando a Palermo conobbe quella coppia di Roma e ando' in via Roma a Palermo a fare shopping con loro,Quotato da Coppicoppialfrf,Se la donna vuole trova sicuramente. Nn bisogna che gli organizziamo noi mariti mia moglie a sempre cuccato da sola poi mi racconta tuttocosa faceva con il lui nel camerino del negozio ? Nooo perdonami ti ho confuso con un altro , 😮 comunque sono Paolo , 😎 salutamela, certo si vede non gli sono rimasto impresso 😒 se ti dice tutto e ..non te lo ha detto 😄 💋 💦 ora se te la prendi , ovvio si scherza, perde anche valore il " da sola poi mi racconta tutto " che prevede nessuna gelosia di sorta ...per questo il nostro limite è il condividere , Ciao , chiaramente cara ci rivolgiamo a Lui piuttosto chiedendoti ma è vero ?
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
10 mesi fa
Se la donna vuole trova sicuramente. Nn bisogna che gli organizziamo noi mariti mia moglie a sempre cuccato da sola poi mi racconta tutto
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
11 mesi fa
Con la persona fidata e un gran bel gioco specialmente mentale immaginare e più eccitante che guardare
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa
Mi piace essere fatto cornuto poi mi confessa tutto come se mi chiede scusa
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fa
Il dialogo frà cuck e molto più eccitante di scrivere storie
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fa
Trovare un marito cornuto come me' e creare una bella amicizia per scambiare esperienze e fantasie ovviamente che sia sincero e sposato
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa
Di solito sbircio da qualche spiraglio della porta socchiusa mi piace che ridono e dicono il cornuto e dietro la porta sta facendo il guardone
1 anno fa
Mi dà tanto che qui rispondono solo singoli spacciandosi per coppie .ma qualche marito vero cuck solo per chattare esiste e se poi e di Palermo possiamo vederci anche con le nostre mogli
2 anni fa
Credo che possiamo partecipare tutti l'importante essere cornuti veri
2 anni fa
Qualche collega per fare due chiacchiere oggi c'è?
2 anni fa
Stasera mia moglie e uscita da sola c'è qualche marito che e solo per scambiare due chiacchiere?
2 anni fa
Buongiorno oggi ho voglia di fare quattro chiacchiere con un cornuto come me' raccontarci di esperienze vissute e fantasie da voler realizzare
2 anni fa
Qualche collega di Palermo?
2 anni fa
Di Palermo c'è nessuno per due chiacchiere io marito Cuck

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti