7 mesi fa
Di cornuto c'è né uno , tutti gli altri son nessuno !!! 🎉 🎉 🎉 🐷 💦 💦 💦
7 mesi fa
Concordo pienamente con quello che hai detto.Quotato da Sig_Wolf2,Buongiorno a tutti…..cornuto e’ il marito che non sa, tutti gli altri sono complici nel far godere la propria compagna.
7 mesi fa
E con quello che ho scritto io ? ( Non detto ... ) 😄 😎Quotato da Fontenatura,Concordo pienamente con quello che hai detto.Quotato da Sig_Wolf2,Buongiorno a tutti…..cornuto e’ il marito che non sa, tutti gli altri sono complici nel far godere la propria compagna.
7 mesi fa
Qualcuno che mi fa schizzare la moglie in cam
7 mesi fa
Buongiorno, sposato da 16 anni, è cambiato tutto.
Da fidanzati le piaceva giocare in tre, adesso fa la santa. Gia' cornuto 2 volte. Penso sempre che la terza volta prima o poi ci sarà.
Da fidanzati le piaceva giocare in tre, adesso fa la santa. Gia' cornuto 2 volte. Penso sempre che la terza volta prima o poi ci sarà.
7 mesi fa
bella fantasia questaQuotato da Tatonno35,Qualcuno che mi fa schizzare la moglie in cam
7 mesi fa
Ciao ho letto il tuo post se vuoi mi farebbe piacere parlarne con te mi riferisco a Lisito 977
Modificato dall'autore il 16-10-2025 10:34:21
7 mesi fa
Almeno ti fa guardare quando scopa?Quotato da Lisito977,Buongiorno, sposato da 16 anni, è cambiato tutto.
7 mesi fa
e tu mentre la guardi puoi partecipare o sei solo relegato al ruolo di spettatore?Quotato da Coppiacasertanahot,Molto eccitante ogni volta vederla godere e far godere altri uomini, sopratutto ben dotati 💦 💦
7 mesi fa
Si si certo, però penso che dopo un po' che guardi ti parta anche il tuo di motore
7 mesi fa
🐷 💦 💦 💦
7 mesi fa
comunque se qualcuno vuole condividerla io sono disponibile per valutare la situazione 🙂
Purtroppo la mia mi lascia solo in questi giochi
7 mesi fa
🐷Quotato da DottorMix,comunque se qualcuno vuole condividerla io sono disponibile per valutare la situazione 🙂
7 mesi fa
Portare mia moglie in un negozio e vederla palpata li......mmmmmmm fantastico
7 mesi fa
complimenti alla tua signora, veramente una gran bella figa.....Quotato da piccolatrasgressione,Buongiorno veri mariti...non sono cornuto..ma mi piace molto mostrarla...se c sono veri mariti dimostrabili come me...per scambio opinioni aneddoti ecc ecc che vogliono parlare delle nostre mogli scrivete🖐️ [...]
7 mesi fa
è vero, anche a me piace molto quando va nei centri commerciali e si prova gli abiti nei camerini con gli altri che la guardanoQuotato da lamiasignoramaiala,Portare mia moglie in un negozio e vederla palpata li......mmmmmmm fantastico
7 mesi fa
C'è qualcuno interessato ad offrirmi la moglie?
7 mesi fa
magari si convincesse a trasgredire almeno un pochino...forse ci vuole ancora un po di tempo...Quotato da DottorMix,C'è qualcuno interessato ad offrirmi la moglie?