8 mesi fa
descrizione perfetta, complimenti…Quotato da ecomplicity,Non si può ridurre tutto a un’etichetta. Non è solo guardare o partecipare: è un rituale di complicità, di sfide e di piacere sporco che appartiene solo alla coppia. Quando una donna si apre a più uomini, la scena diventa ipnotica: la sua figa [...]
8 mesi fa
Caspita questo post è impressionante: sembra descrivere, e in parte descrive, ma in realtà trasmette alla perfezione quello che si vive e si prova, quando ci si ama e si vive in perfetta sintonia.Quotato da ecomplicity,Non si può ridurre tutto a un’etichetta. Non è solo guardare o partecipare: è un rituale di complicità, di sfide e di piacere sporco che appartiene solo alla coppia. Quando una donna si apre a più uomini, la scena diventa ipnotica: la sua figa che accoglie cazzi diversi, il corpo che si tende, la bocca che geme e si riempie. Ogni volta che un cazzo scivola fuori, il preservativo gocciola dei suoi umori caldi. Ed è lì che i suoi occhi cercano quelli del compagno e sembrano dirgli: “vedi cosa mi piace davvero? Lasciarmi usare, riempire, scopare, godere senza freni.” Gli altri sono solo strumenti: corpi che la penetrano, che la dilatano, che spingono il suo piacere oltre. Ma i gemiti più profondi, i sorrisi più sporchi, la resa totale… sono tutti rivolti al suo uomo. È un gioco sporco e meraviglioso: gli altri la possiedono, ma la vera appartenenza resta nello scambio di sguardi, nella complicità che non si spezza, nell’eccitazione di lasciarla essere troia con tutti e femmina solo con lui. E quando lui la prende, la sua figa è larga, bagnata, segnata dal piacere altrui… ed è proprio lì che nasce la sfida: chi saprà farla urlare di più, chi la farà tremare, chi la farà venire fino a perdersi. Ma alla fine, non conta quanti cazzi l’abbiano usata: ciò che resta, immancabile, è sempre e solo la loro complicità.
Grazie.
8 mesi fa
salve io cerco coppia cn il marito cornuto che vuole fare scopare la moglie davanti a lui sono disponibile
8 mesi fa
Carica erotica altissima...Quotato da pippograndi,Buon Giorno colleghi è un mondo fantastico vedere la propia moglie scopare e godere di brutto vederla montata dovere impazzisco
8 mesi fa
Si parliamone, la tua fantastica tette super la mia seno piccolo ma culo ben fatto
8 mesi fa
magari si convincesseQuotato da superboys75,salve io cerco coppia cn il marito cornuto che vuole fare scopare la moglie davanti a lui sono disponibile
8 mesi fa
a te cosa farebbe impazzireQuotato da Pupone1984,magari si convincesseQuotato da superboys75,salve io cerco coppia cn il marito cornuto che vuole fare scopare la moglie davanti a lui sono disponibile
8 mesi fa
spiarla mentre scopa con un altro uomo sarebbe un sognoQuotato da Lax777,a te cosa farebbe impazzireQuotato da Pupone1984,magari si convincesse
8 mesi fa
Molto eccitante ogni volta vederla godere e far godere altri uomini, sopratutto ben dotati 💦 💦
8 mesi fa
Mi offro per vedere e scopare la moglie se lui passivo ancora meglio
8 mesi fa
Presenti. Io cuck da anni con mogliettina molto porca che mi delizia di molte corna e mi rende stra felice. Due desideri e:
1- bull fisso ben dotato over 40 anni. Bel fisico depilato per monte continue anche da sola
2 bull di colore
Zona firenze sud Valdarno
1- bull fisso ben dotato over 40 anni. Bel fisico depilato per monte continue anche da sola
2 bull di colore
Zona firenze sud Valdarno
8 mesi fa
Bellissima situazione, farlo il primo incontro ancor di piùQuotato da Sauron2,Lo scorso anno una coppia ha risposto ad un mio annuncio, dopo un mese e mezzo di intense chat siamo arrivati all'incontro. Io e lei soli in camera ed il marito che ci seguiva in videochiamata...davvero eccitante, peccato che in zona mia le coppie cu [...]
8 mesi fa
Io credo che per una coppia avere un bull fisso sia l’apice perché vuol dire trovare un uomo che migliora il sentimento e la fiducia dei partner.Quotato da leilui78,Presenti. Io cuck da anni con mogliettina molto porca che mi delizia di molte corna e mi rende stra felice. Due desideri e:
2 bull di colore
Zona fir [...]
8 mesi fa
C'è qualche marito che mi vuole far vedere la propria moglie mentre godo
8 mesi fa
È molto bello il piacere che tua moglie da a te e al contempo quello che tu dai a lei. Scrivetemi le coppie come voi sono quelle con più passione e che io amo.Quotato da leilui78,Presenti. Io cuck da anni con mogliettina molto porca che mi delizia di molte corna e mi rende stra felice. Due desideri e:
2 bull di colore
Zona fir [...]
8 mesi fa
qualche marito stasera per sega in compagnia? 🐷
8 mesi fa
Wheee! Ragazzi! Andiamoci piano!
8 mesi fa
Salve disponibile pe mariti cornuti o compiacenti naturalmente posso ospitare tranquillamente anche più coppie e singoli per serata hot saluti a chi legge
8 mesi fa
Io sono un'imbianchino e un tutto fare, se qualche coppia a bisogno sono a disposizione e magari poi....
7 mesi fa
Buongiorno a tutti…..cornuto e’ il marito che non sa, tutti gli altri sono complici nel far godere la propria compagna.