Tutti i Post di tex777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tex777
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
3 mesi facon il tuo lavoro sei molto agevolato....Quotato da Angelo_bsx,Io sono un camionista bsx passivo
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa....sei molto fortunato ad avere una moglie complice e porcellina...Quotato da Ramonaelui,si mi faccio inculare davanti a leiQuotato da Rollingball25,
Ti fai inculare davanti a lei?
5 mesi fa... complimenti a tua moglie che è così aperta e di larghe vedute....Quotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
5 mesi fa....ho letto il tuo racconto veramente molto eccitante e complimenti alla tua mogliettina che ha organizzato il tutto..Quotato da RobiVale,A me il culo l’ha rotto mia moglie dopo sposati
E quello che la eccita di più è farmelo bello rosso con sculacciate e frustate, prima di incularmi con uno strap-on😈
Se ti va scrivimi in privato
5 mesi faAnzi si comportano al contrario il 99% delle donne non autorizza nulla....Quotato da Sergio7766,loQuotato da FANTASYDICK,sono rare le occasioni per un'autorizzazione del genere...
A chi lo dici,non ti danno neanché una mano ,sono 😡😡e non vogliono sesso diverso e raramente
5 mesi fa...infatti dicevo proprio questo, uno che è spronato dalla moglie a fare porcate, il gioco è fatto....Quotato da FANTASYDICK,magari lo dicesse anche la miaQuotato da tex777,hai l'autorizzazione di tua moglie approfittane e falla contenta.....
5 mesi fahai l'autorizzazione di tua moglie approfittane e falla contenta.....Quotato da redbull71,Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi facomplimenti alla tua signora, veramente una gran bella figa.....Quotato da piccolatrasgressione,Buongiorno veri mariti...non sono cornuto..ma mi piace molto mostrarla...se c sono veri mariti dimostrabili come me...per scambio opinioni aneddoti ecc ecc che vogliono parlare delle nostre mogli scrivete🖐️ [...]
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 mesi faè stata la prima volta che lo hai preso quando ha assistito tua moglie ???Quotato da frittola2,Fatto davanti mia moglie favoloso
7 mesi fa
Ciao ho letto il tuo post se vuoi mi farebbe piacere parlarne con te mi riferisco a Lisito 977
Modificato dall'autore il 16-10-2025 10:34:21
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
7 mesi fa....tua moglie ha un seno fantasticoQuotato da Vulcanobuono,Quelle della mia
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
8 mesi fabe in questo caso dovrebbe essere la moglie a essere chiara e dire al "terzo" che lo si fa solo tutti e 3, ma se lei accetta di buon grado di giocare solo con lui diciamo che è lei che non si attiene a quanto avevate stabilito....Quotato da Tecnicoxmogli,Ci ho provto più volte, a trovare complice da inserire nel nostro manage, ma tutte le volte è finita che lui ha intrapreso rapporti solo con mia moglie, lasciandomi a latere della situazione. Eppure mia moglie è daccordo a farlo in tre, io non cer [...]
8 mesi fainteressante questo tuo post, se ti fa piacere mi piacerebbe parlarne con te in pvt...Quotato da Menelao75,Ciao a tutti, sono marito di benedetta (nome di fantasia), da tre anni incontra regolarmente un maschio più vecchio di noi, quasi 60 enne, ma in forma e veramente molto dotato. Anche se consenziente mi sento un cornuto e sono anche molto contento di [...]
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi faperché ti sembra il più sensato ??Quotato da MaritoBsx,Questo è il posto più sensato che abbia letto in questo forumModificato dall'autore il 02-09-2025 10:12:01Quotato da Fit2x2,Il desiderio di vedere o immaginare la propria moglie corteggiata o desiderata da altri nasce da una miscela complessa di erotismo, ego, insicurezza, forza, rischio e gioco psicologico. Non è per tutti, ma per chi lo sperimenta può essere una delle [...]
9 mesi fascrivimi se ti va di parlarne...Quotato da guardonepu,Io vorrei togliermi dalla testa l'idea di vederla godere con un altro cazzo dato che lei non ne vuole neanche parlare
9 mesi facomplimenti per tua moglie veramente una gran bella figa, sarebbe bellissimo realizzare il tuo desiderio....Quotato da Haxel76,Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
9 mesi fase ti fa piacere parlarne mi puoi scrivere in privato...Quotato da Giauro74,mia moglie a un altroQuotato da tex777,cosa poter condividere ??
9 mesi facosa poter condividere ??Quotato da Giauro74,Per ora un sogno
9 mesi faho letto il tuo post sul condividere la moglie, mi è piaciuto molto, mi farebbe piacere parlarne con te....Quotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
9 mesi fasono bellissime.....Quotato da Iviennesi,...ma che la nostra quinta non piaccia....??????!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti