6 mesi fa
come sempre trovare le persone giuste non è facile ..Quotato da cpmb76,Io avevo pianificato con 3 singoli superdotati ma poi andò a monte tutto erano dei paccari.
6 mesi fa
Si difficile
6 mesi fa
Molto difficile, tra l'altro noi eravamo decisissimiQuotato da CoppiaElysa,Si difficile
6 mesi fa
peccatoQuotato da cpmb76,Molto difficile, tra l'altro noi eravamo decisissimiQuotato da CoppiaElysa,Si difficile
6 mesi fa
Trovare le persone giuste e con il cervello acceso e non spento o assente è un impresa ma si possono ancora trovare persone che siano rispettose ed intelligenti.
Noi saremmo disponibili a creare un gruppo di confronto ed interfaccia che sia selettivo e con le proprie regole.
Cosa ne pensate?
Noi saremmo disponibili a creare un gruppo di confronto ed interfaccia che sia selettivo e con le proprie regole.
Cosa ne pensate?
6 mesi fa
io amo essere generoso con le coppie ..... a chi interessa mi contatti in privato 🙂
Modificato dall'autore il 20-11-2025 16:45:51
6 mesi fa
È un peccato perché già non è facile anche se la lei è molto porcellina, convincerla, la scelta del posto etc...se poi è tutto pronto e ti pacca all' ultimo scema tutto.Quotato da CoppiaElysa,peccatoQuotato da cpmb76,
Molto difficile, tra l'altro noi eravamo decisissimi
6 mesi fa
ci saranno altre occasioniQuotato da cpmb76,È un peccato perché già non è facile anche se la lei è molto porcellina, convincerla, la scelta del posto etc...se poi è tutto pronto e ti pacca all' ultimo scema tutto.Quotato da CoppiaElysa,peccato
6 mesi fa
la coppia secondo me deve decidere un singolo affidabile... instaurarci o conoscerlo un pochino per poi provare l'incontro..altrimenti come dice cpmb76 tanti vogliono fare solo i gradassi e poi non si presentano all appuntamento...
io questo proprio non lo farei mai ... anche perche uno si organizza perde tempo e cose simili e ritrovarsi da ultimo senza nessuno all appuntamento è da vigliacchi... ma purtroppo nel mondo ce ne sono tanti
io questo proprio non lo farei mai ... anche perche uno si organizza perde tempo e cose simili e ritrovarsi da ultimo senza nessuno all appuntamento è da vigliacchi... ma purtroppo nel mondo ce ne sono tanti
6 mesi fa
Noi interessati ma saremo in Toscana il weekend del 6 e 7 DicembreQuotato da DesiderioBella,Verso le 02,00 di notte con in falò acceso le signore molto truccate, i mariti con le auto in disparte che arrivano e contrattano il prezzo della prestazione...
Altrimenti visto che il teatro ha anche i loggioni si potrebbe utilizzare per andare a [...]
6 mesi fa
Basta che non sia telegramQuotato da DesiderioBella,Trovare le persone giuste e con il cervello acceso e non spento o assente è un impresa ma si possono ancora trovare persone che siano rispettose ed intelligenti.
Noi saremmo disponibili a creare un gruppo di confronto ed interfaccia che sia seletti [...]
6 mesi fa
scrivimi in privato e vediamo di conoscerci meglio
6 mesi fa
Non cerchiamo singoli, ma situazioni erotiche ed eccitanti.Quotato da top86861,scrivimi in privato e vediamo di conoscerci meglio
6 mesi fa
Vediamo che succede
6 mesi fa
Per Organizzare una situazione del genere serve che si pensi ad ogni dettaglio con un gioco di ruolo eccitante. altrimenti si rischia di cadere nel banale, si perde l eccitazione di una situazione del genere.
Forse sarebbe da organizzare tra uomini (mariti e prescelti) così la lady non ha idea di cosa è stato organizzato sa solo che dovrà essere sull strada e seguire il suo ruolo ..
Forse sarebbe da organizzare tra uomini (mariti e prescelti) così la lady non ha idea di cosa è stato organizzato sa solo che dovrà essere sull strada e seguire il suo ruolo ..
6 mesi fa
A me l'idea del teatro a questo punto mi piace molto ed è più sicura ed eccitante
6 mesi fa
provato in vacanza ad ibiza 😌😈
6 mesi fa
Carissimi la sicurezza fisica e personale viene prima di qualsiasi gioco perché dopo sono dolori e non da poco.
Il gioco è bello quando lascia il desiderio di giocare ancora e non i punti di sutura in ospedale.
Il gioco è bello quando lascia il desiderio di giocare ancora e non i punti di sutura in ospedale.
6 mesi fa
Beato colui che vi ha fatto la proposta indecente...Quotato da blondemiss,provato in vacanza ad ibiza 😌😈
6 mesi fa
Vediamo se riusciamo