7 mesi fa
Tentare non nuoce
7 mesi fa
Se ci capita valuteremo
7 mesi fa
A volte i ragazzi di colore o arabi chiedono soldi ...ma lo fanno credo per una questione di pulizia della coscienza e auto giustificazione ...anche perché poi il culo se lo godono eccome
7 mesi fa
okQuotato da ecomplicity,Abbiamo già ricevuto proposte, ma non abbiamo mai accettato. Eppure mi eccita l'idea di farmi usare per soldi, lasciarmi scopare come una puttana, godere nell’essere presa da troia e nel sentirmi comprata solo per dare piacere. Qualcuno si vuole f [...]
7 mesi fa
E difficile
6 mesi fa
Chi lo sa
6 mesi fa
ti va di raccontare? anche a noi sono state fatte proposte per passare la notte con mia moglie ma non abbiamo mai accettato.Quotato da Baby_wife_sexy,Abbiamo avuto un sacco di proposte così e al dire il vero una volta l’ho accettata 😜
6 mesi fa
Spesso le signore (ma anche certe coppie) mi chiedono quanto prendo, ma non faccio il puttano eh eh
6 mesi fa
Mai proposto chissà
6 mesi fa
Buongiorno a noi e capitato diverse volte di ricevere offerte anche molto sostanziose da Cuckold sia uomini che donne per guardarci mentre facciamo l'amore e performance sessuali, ci è stato chiesto esplicitamente se chi ci guardava poteva essere il regista di quanto osservava.
Sinceramente molto eccitante in quanto siamo molto esibizionisti.
Sinceramente molto eccitante in quanto siamo molto esibizionisti.
Modificato dall'autore il 19-11-2025 08:56:48
6 mesi fa
Mi è capitato in più di una occasione che una coppia M/F o un singolo mi proponesse sesso a pagamento o anche viaggi di una settimana spesati interamente da loro per un oretta assieme a letto.
6 mesi fa
Di recente una persona matura che viaggia, mi ha fatto una proposta molto particolare che non ho potuto accettare per un discorso organizzativo. Tuttavia sono sempre delle situazioni da sperimentare senza pregiudizi ☺️🔥🐷💦💦
6 mesi fa
Come scrivevamo ieri ci sono capitate diverse proposte 8n cui ci hanno voluto pagare in quanto chi ci guardava ci ha dato una scaletta delle performance che voleva vedere e accaduto che siamo stati invitati in un piccolo teatro ed il proprietario un signore ha organizzato il tutto. Al tutto mentre lui guardava dalla platea ha poi partecipato la moglie ed una amica della moglie. Abbiamo goduto come matti sul palco ed è stato un momein cui le Signore non si fermavano piu'...Fantastico!!!
6 mesi fa
bella situazioneQuotato da DesiderioBella,Come scrivevamo ieri ci sono capitate diverse proposte 8n cui ci hanno voluto pagare in quanto chi ci guardava ci ha dato una scaletta delle performance che voleva vedere e accaduto che siamo stati invitati in un piccolo teatro ed il proprietario un [...]
6 mesi fa
Quotato da CoppiaElysa,bella situazioneQuotato da DesiderioBella,Come scrivevamo ieri ci sono capitate diverse proposte 8n cui ci hanno voluto pagare in quanto chi ci guardava ci ha dato una scaletta delle performance che voleva vedere e accaduto che siamo stati invitati in un piccolo teatro ed il proprietario un [...]
6 mesi fa
È una nostra fantasia, ne abbiamo parlato mia moglie vorrebbe provare, fare la puttana in strada mezza nuda su tacchi altissimi. Il problema è sempre dove e la paura di chi ti carica...la cosa ci eccita tantissimo.
6 mesi fa
Piacerebbe pure a me fare la puttana in strada, esser portata da un bull che mi guarda a distanza mmmm 🐷🐷💦💦🔥Quotato da cpmb76,È una nostra fantasia, ne abbiamo parlato mia moglie vorrebbe provare, fare la puttana in strada mezza nuda su tacchi altissimi. Il problema è sempre dove e la paura di chi ti carica...la cosa ci eccita tantissimo. [...]
6 mesi fa
Si ci ha eccitato e divertito molto.Quotato da DesiderioBella,Quotato da CoppiaElysa,bella situazione
Spre nello stesso teatro il proprietario ha organizzato con noi come attori un piccola orgia dove vi erano le mogli di suoi amici tutte lesbo/bisex e mentre loro si masturbavano in platea noi avevamo orgasi sul palco...
6 mesi fa
stupenda sta cosaQuotato da DesiderioBella][quote=DesiderioBella][/quote,Si ci ha eccitato e divertito molto.
Spre nello stesso teatro il proprietario ha organizzato con noi come attori un piccola orgia dove vi erano le mogli di suoi amici tutte lesbo/bisex e mentre loro si masturbavano in platea noi avevamo orgasi sul palco...
6 mesi fa
Si quasi Felliniana, le luci della ribalta, musiche erotiche in sottofondo.
Corpi di Donne eccitate e calde in cui ognuna squirtava sul corpo dell'altra e mio marito che doveva stare ai nostri voleri...e poi ogni Donna sentiva il proprio marito in platea che masturbandosi ansimava, il proprietario del teatro ci ja ricontattato e per la settimana prossima vuole organizzare ancora qualcosa.
Vi terremo aggiornati.
Corpi di Donne eccitate e calde in cui ognuna squirtava sul corpo dell'altra e mio marito che doveva stare ai nostri voleri...e poi ogni Donna sentiva il proprio marito in platea che masturbandosi ansimava, il proprietario del teatro ci ja ricontattato e per la settimana prossima vuole organizzare ancora qualcosa.
Vi terremo aggiornati.