Tutti i Post di Marcovoyeur
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcovoyeur
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
3 settimane faestremamente eccitante il gioco del cinema .. visto che non siamo lontani … magari …Quotato da SiSi1975,Bellissima situazione e fantasia molto stuzzicante
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 mese faQuotato da CoppiaElysa,Nessuno per imbiancare
Sono un tutto fare…piccoli lavoretti elettrici .. o tutto quello che può servire fare in casa..
Come posso aiutarvi ?
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 mese fa
Chi parte su costa Fascinosa da Savona il 12 aprile ?
Modificato dall'autore il 07-04-2026 12:16:25
» Nell'argomento: guardone
2 mesi fa
Qualcuno ha esperienze alle pale eoliche a Pontedera (PI) ?
2 mesi fa
Luci di posizione accese sempre …
Poi anche la luce interna ..
poi cercare di confermare con gli sguardi che volete essere guardati
Poi anche la luce interna ..
poi cercare di confermare con gli sguardi che volete essere guardati
2 mesi faQuotato da Lucpiului,Non abbiamo esperienza con il carsex abbiamo avuto qualche esperienza con i guardoni nelle spiagge se sono educati e non invadenti vanno bene
Certo sapere quale è il proprio ruolo è fondamentale .. ed eccitante ..
2 mesi faQuotato da Lucpiului,In bocca al lupo 🐷🐷🐷
Voi avete esperienze ?
2 mesi fa
[quote=coppia7]Mai fatto carsex VERO. Fatto carsex...ma organizzato prima....e non e' la stessa cosa. Ma l'altra sera ci abbiamo voluto provare.
Siamo in un posto dove c'e un pochino di giro. Lo so perché quando eravamo passati per vedere.....subito arrivarono [...] [/quote
Direi che forse non era la persona giusta …, perché io mi sarei avvicinato
Siamo in un posto dove c'e un pochino di giro. Lo so perché quando eravamo passati per vedere.....subito arrivarono [...] [/quote
Direi che forse non era la persona giusta …, perché io mi sarei avvicinato
2 mesi fa
Il
Bello sono gli sguardi .. l intesa con il lui .. e vedere lo sguardo di lei mentre mi guarda eccitato … stupendo ..
Bello sono gli sguardi .. l intesa con il lui .. e vedere lo sguardo di lei mentre mi guarda eccitato … stupendo ..
2 mesi fa
Anche a me piace molto guardare lo trovo intrigante .. è eccitante .. soprattutto quando si crea la complicità di sguardi sia con il lui che con la lei….
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 mesi fa
E aggiungo .. sempre meglio farlo tra le mura domestiche o magari in luoghi insoliti ma sempre privati, capannoni, vecchie case, parchi privati se ci si organizza il posto giusto e soprattutto sicuro si trova .
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 mesi fa
Guardare e lasciarsi guardare è una sottile intesa di sguardi.. questa è la parte eccitante del gioco ..
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa. Infatti credo sia giusto rispondere se chi scrive dimostra di aver letto il profilo oppure il last. Credo altresì che chi mette un last rivolto hai singoli riceva decine di messaggi e alcuni saranno fuori dalla richiesta .. il buonsenso è l educazione vince su tutto ..Quotato da Dionisiacidue,per esempio come ha fatto questo singolo che ci ha appena contattato. “ Ciao piacere sono bsx versatile educato e molto riservato complimenti coppia molto interessante e molto eccitante buona giornata”. Sicuramente a un messaggio così viene vogl [...]
5 mesi fa. Assolutamente, il mio ragionamento riguarda le possibilità niente altro. La maleducazione rapprents un limite di chi purtroppo non ha cervello. Io parlo per me, mi propongo in modo educato e non pretendo una risposta, chi non risponde avrà le sue ragioni … poi qualcuno dice .. “ non siamo interessati” e questo è normale ..,Quotato da Dionisiacidue,guardate, i mumeri saranno quelli ma essere in numero ridondante giustifica la maleducazione? Giustifica decine di messaggi del tipo dí quelli che abbiamo citato? Perché essere in tanti dovrebbe produrre maleducazione e brutalità? Non vediamo il n [...]
5 mesi fa
Vi dico la mia, Credo che sia principalmente un problema di numeri.
Il rapporto tra coppie e singoli e’ decisamente sproporzionato, soprattutto per i singoli etero, vedo che i singoli bsx hanno più possibilità… questo lo dico leggendo i profili e alcuni messaggi di risposta da coppie, dove il lui si dichiara etero nel profilo ma in realtà è bsx.
Quindi come detto, pur ponendosi nel “modo giusto” probabilmente ci sono un sacco di piccole cose che si devono incastrare, quindi…. Foto “giuste”, parole “giuste”, profili contattati in linea, momento in cui la coppia cerca proprio quello che gli viene offerto .. se non si becca il momento si viene dimenticati sempre per un problema di numeri, e in più c’è da considerare che gli offerenti saranno tantissimi.
Insomma io becco di più alla Coop!
Il rapporto tra coppie e singoli e’ decisamente sproporzionato, soprattutto per i singoli etero, vedo che i singoli bsx hanno più possibilità… questo lo dico leggendo i profili e alcuni messaggi di risposta da coppie, dove il lui si dichiara etero nel profilo ma in realtà è bsx.
Quindi come detto, pur ponendosi nel “modo giusto” probabilmente ci sono un sacco di piccole cose che si devono incastrare, quindi…. Foto “giuste”, parole “giuste”, profili contattati in linea, momento in cui la coppia cerca proprio quello che gli viene offerto .. se non si becca il momento si viene dimenticati sempre per un problema di numeri, e in più c’è da considerare che gli offerenti saranno tantissimi.
Insomma io becco di più alla Coop!
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
6 mesi faQuotato da elimagica,Noi continuiamo,anzi la Signora 50 anni,portati egregiamente,se la gode sentirsi,super gnocca,magari gonna un po' più lunga,ma spacchettino,ove si intravede,calze,reggicalze,e ops mutandine dimenticate!!! [...]
Bellissimo! Moto bravi e lei molto eccitante .. le foto del profilo rappresentano perfettamente quello che hai descritto ..
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
6 mesi fa
E direi…. Nuda sotto a fare acquisti di scarpe, naturalmente tacchi alti, così commesso e altri avventori godranno e si ecciteranno guardando lo spettacolo …
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
6 mesi fabeh io sarei disponibile, professionale e malizioso ..Quotato da CoppiaElysa,Si
6 mesi fa
Beh magari un agente Imobiliare per una stima ? Così da girellare per casa, guardare l immobile .. chiacchierare. Con la lady vestita sexy che mostra la casa e non solo … così si alza .. la stima!
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi fa
Come dice il mio nick, io sono attratto da tutto quello che è visivo, potrei essere un ottimo regista e .. magari suggerire come fare inquadrature migliori.
Per quanto riguarda sicurezza e privacy la miglior soluzione è usare il telefono o meglio due telefoni della coppia, con un buon telefono e le luci giuste su può raggiungere un ottimo risultato .. e dopo aver fatto le riprese, gestire il video e fare un buon montaggio .. untile dirvi che io sono disponibile, senza richiedere “niente in cambio” ..
Per quanto riguarda sicurezza e privacy la miglior soluzione è usare il telefono o meglio due telefoni della coppia, con un buon telefono e le luci giuste su può raggiungere un ottimo risultato .. e dopo aver fatto le riprese, gestire il video e fare un buon montaggio .. untile dirvi che io sono disponibile, senza richiedere “niente in cambio” ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti