1 anno fa
Forse si dovrebbe dividere per categorie: una trav pura difficilmente potrà competere in bellezza e femminilità con una trans medicalizzata e/o che ha fatto interventi estetici
1 anno fa
X me gode di ottima stampa 😄 😄 😄Quotato da Daddypeloso,Ringrazio @becomingalessia per la delucidazione ma o le foto di Lillia non le rendono giustizia o io oltre che vecchio so pure cecato.
Perdonatemi ma non regge il confronto con tante altre trav.
Alcune delle quali son anche intervenute qui.
Me se Lil [...]
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Ti ringrazioQuotato da Daddypeloso,Ringrazio @becomingalessia per la delucidazione ma o le foto di Lillia non le rendono giustizia o io oltre che vecchio so pure cecato.
Perdonatemi ma non regge il confronto con tante altre trav.
Alcune delle quali son anche intervenute qui.
Me se Lil [...]
Diciamo che i voti a questa Lillia sono , come dire, forzati. C'è un motivo per così tanti voti che molte di noi hanno scoperto. Diciamo che in un forum, dove c'è uno pseudo concorso in cui non si vince nulla e che nessuno si fila, farsi votare in quel modo non ha il minimo senso .
I miei voti li prendo in privato e sono contenta di come sono, senza elemosinare nulla su un forum. Se intervengo qui punzecchiando Lillia(che per carità, non conosco e non ce l'ho con lei) è solo per farmi due risate
1 anno fa
E' solo un gioco così come la classifica. Gabibbo docet: Le principesse son caramelle, sono tutte rosa, sono tutte belle 😄 😄
1 anno fa
Io ti voto assolutamente 💗Quotato da Alessia6118,Anche io mi candido, per arrivare tra le prime 50 dai 💗, forte delle mie ultime foto pubblicate che hanno fatto letteralmente esplodere la mia posta... non mi era mai successo, grazie a tutte/i! 💋 💋 💋 [...]
1 anno fa
Tu sei di parte, ma grazie 🙂Quotato da Argoos1,Io voto @Maddytrvbs
1 anno fa
Grazie, caffè offerto 🙂Quotato da sexforsex,Senza alcun dubbio:
Il mio voto a
@Maddytrvbs
1 anno fa
Quotato da sexforsex,E' solo un gioco così come la classifica. Gabibbo docet: Le principesse son caramelle, sono tutte rosa, sono tutte belle 😄 😄
1 anno fa
Guarda che il forum "il tavolino del bar"x pagare il caffè è più avanti... 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,Grazie, caffè offerto 🙂Quotato da sexforsex,Senza alcun dubbio:
Il mio voto a
@Maddytrvbs
1 anno fa
Lillia il top. 🔥
1 anno fa
TRAVINMASKERINA2 ovviamente!!
1 anno fa
Io direi quelle ke hanno le foto senza filtri e ritocchi se nn privacy
Poi anke i base all'età...
Poi anke i base all'età...
1 anno fa
Mi posso candidare? 💋
Modificato dall'autore il 03-12-2024 13:41:22
1 anno fa
Certo che si 🔥Quotato da MelitaSensual,Mi posso candidare? 💋Modificato dall'autore il 03-12-2024 13:41:22
1 anno fa
Grazie cuccioloQuotato da MARLO81,Certo che si 🔥Quotato da MelitaSensual,Mi posso candidare? 💋Modificato dall'autore il 03-12-2024 13:41:22
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Concordo 💋. Sei super top tesoroQuotato da TRAVINMASKERINA2,TRAVINMASKERINA2 ovviamente!!
1 anno fa
Ciao a tutti che discussione come funziona?
1 anno fa
Senza dubbio Brenda di Gallarate
1 anno fa
Visto che non posso competere per la più bella mi candido per la più troia🤣🤣