1 anno fa
Lillia 😋
Modificato dall'autore il 26-10-2024 21:06:43
1 anno fa
Greta ?
Modificato dall'autore il 27-10-2024 20:38:43
1 anno fa
Lillia
1 anno fa
Io voto Lillia!!! 🔥
Modificato dall'autore il 07-11-2024 02:02:31
1 anno fa
Io nel dubbio mi candido ♥️
1 anno fa
Anche io mi candido, per arrivare tra le prime 50 dai 💗, forte delle mie ultime foto pubblicate che hanno fatto letteralmente esplodere la mia posta... non mi era mai successo, grazie a tutte/i! 💋 💋 💋
1 anno fa
Vabbe' dai mi avete convinto voto Lillia pure io😄. Ahhh ops..dimenticavo di dire anche : quando l' ho incontrata la prima volta pensavo fosse una donna, davvero femminile.
1 anno fa
Tranquilla fallo pure, e' permesso tutto....anzi voto anche te.Quotato da Martysissy,Io vorrei candidarmi ma non so se sono all' altezza di queste bellezze... però è un gioco no?
1 anno fa
Era chiaro che stavo scherzando no?..poi pero' sono andata a vederti in foto e be' devo proprio dire che mi piaci, se proprio una bella trav, carnosa al punto giusto con belle curve e un culetto niente male, quindi con consapevolezza:Quotato da Martysissy,Grazie tesoroQuotato da Patriziatv,
Tranquilla fallo pure, e' permesso tutto....anzi voto anche te.
1 voto a Martysissy
1 anno fa
Difficile scegliere....magari ve lo dico in privato....
1 anno fa
Io voto lillia😄
1 anno fa
Lillia ovvio
1 anno fa
LILLIA❤️ amica mia . SEI PICCOLINA COME ME ❤️
IO 1.58 X 50 PIEDINI 38. 😘😘😘
IO 1.58 X 50 PIEDINI 38. 😘😘😘
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
ci sarà il calendario, consiglio a Lillia di mandare la foto, sicuramente la inseriranno. Bisogna vedere poi se la strategia funziona anche con la redazione 😄
1 anno fa
canditati, sei bona e molto femmina, complimentiQuotato da Martysissy,Io vorrei candidarmi ma non so se sono all' altezza di queste bellezze... però è un gioco no?
1 anno fa
Io voto @Maddytrvbs
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
SiQuotato da Daddypeloso,Perdonatemi ma leggo spesso Lillia.
Lillia trav Emilia Romagna?
1 anno fa
Senza alcun dubbio:
Il mio voto a
@Maddytrvbs
Il mio voto a
@Maddytrvbs