2 giorni fa
Cancellato
Modificato dall'autore il 08-06-2026 22:08:50
1 anno fa
🎉Quotato da Bonaparte78,Ultimamente… mi sego inviando le foto della mia compagna per poi riceverle “imbiancate” 😅😅😅
E devo dire che un singolo conoscito qui sopra che mi da una grande mano 😅 [...]
1 anno fa
Imbiancherei volentieri anche io tua moglie
1 anno fa
Anche a me intrigherebbe moltissimo segarmi con una foto di tua moglie.
1 anno fa
Anch'io di sega facile....mi sego guardando cam, in videochiamata, quando incontro. 😜😋
1 anno fa
a me piacciono i segaioli 💦 💦 magari voyeur...Mirian
1 anno fa
Anche a me piace segarmi e mi piacerebbe di più farlo a vicenda... Firenze
1 anno fa
ammappete 👑Quotato da Truecolors,a me piacciono i segaioli 💦 💦 magari voyeur...Mirian
1 anno fa
😋Quotato da Truecolors,a me piacciono i segaioli 💦 💦 magari voyeur...Mirian
1 anno fa
contattami..in privato.....anche ora disponibile.....iQuotato da Truecolors,a me piacciono i segaioli 💦 💦 magari voyeur...Mirian
1 anno fa
I sto perennemente eccitato e sto sempre in tiro anche se mi sego nn mi passa mai la voglia poi da quando incontro con coppie e metto la mascherina a lingua a loro disposizione per farli godere insieme sono ancora più voglioso ma la sega ci sta cmq sempre sempre
Modificato dall'autore il 19-02-2025 13:22:10
1 anno fa
Ciao, mi fà piacere leggere che non sono il solo, pensavo di essere malato a segarmi ogni giorno, a volte anche due, invece sono in ottima compagnia, mi piacerebbe affrontare in privato l'argomento, se qualcuno vuole confrontarsi ne sarei felice.
1 anno fa
È bello farsi una sega,ma a me piace anche trattenermi di fronte ad eccitazione sempre più crescente.. a volte per ore, a volte giorni..la sborrata che fai alla fine è un vulcano proprio
1 anno fa
Con i miei 60 anni è non sentirli mi sego tutti i giorni anche più volte
1 anno fa
Anch'io come te...trattengo finche' posso per esaltare il piacere finale...Quotato da Dainese,È bello farsi una sega,ma a me piace anche trattenermi di fronte ad eccitazione sempre più crescente.. a volte per ore, a volte giorni..la sborrata che fai alla fine è un vulcano proprio
1 anno fa
A me poi che piace anche edging e tutto ciò che è così mi piace un sacco essere provocato e fermarmi al limiteQuotato da SposatoFeet,Anch'io come te...trattengo finche' posso per esaltare il piacere finale...Quotato da Dainese,È bello farsi una sega,ma a me piace anche trattenermi di fronte ad eccitazione sempre più crescente.. a volte per ore, a volte giorni..la sborrata che fai alla fine è un vulcano proprio
1 anno fa
Com'e che finisco tutte le sere con il cazzo in mano?
1 anno fa
Difficilissimo, quasi impossibileQuotato da Marco_To,A volte , anzi spesso, resta difficile trattenersi🙂Quotato da Andreawbiker,Com'e che finisco tutte le sere con il cazzo in mano?