1 anno fa
... delle volte mi tiro una sega anche dopo aver scopato, aspetto che la mia dolce metà donna o trans che sia se ne vada o a far la doccia o proprio via per poi accendere qualche camchat e sborrare di nuovo... 😏🔥🍌💦💦💦🙌🏽...
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nonostante la mia età ogni tanto capita che almeno una volta al giorno una bella sega me la devo fare
1 anno fa
adoro segarmi almeno 2 volte al giorno
1 anno fa
singoli, fidanzati o sposati..la sega è facile per molti di noi...io da sposato..mi sego ogni giorno..pensando a mille fantasie..da marito cuckold e da figliocuckold...
1 anno fa
io mi sego 4-.5 volte al giorno...in compagnia sarebbe fantastico
1 anno fa
Adesso sega in cam chi c’è?
1 anno fa
Quando ho un attimo, amo stare in videochat in erezione! Finché non trovo qualcuno interessato a guardarmi segare! Però mi capita spesso durante la settimana!! Anche se ultimamente non è facile trovare pubblico in chat!!
1 anno fa
Sega in cam chi c’è?
1 anno fa
io a volte mi sego anche su chaturbate.
1 anno fa
non conosco, è una app? frequentata da gente che si masturba immagino, come è?
1 anno fa
💦Quotato da 78Ares,Farsi una bella sega davanti a una donna che si masturba x te è sempre una cosa meravigliosaQuotato da Truecolors,a me come lei di cp i segaioli hanno sempre fatto simpatia sarà per la loro genuinità nel dirlo e dimostrarlo 💦 💦 💦
11 mesi fa
facciamocela a vicenda c'è piu gusto 🐷Quotato da bernulligiuseppe,Nonostante la mia età ogni tanto capita che almeno una volta al giorno una bella sega me la devo fare
11 mesi fa
peccato stiamo lontani 💗 🐷 🐷Quotato da SINCERO78,Anche questa sarebbe una bella ideaQuotato da Voliamo69,facciamocela a vicenda c'è piu gusto 🐷
11 mesi fa
Il maschio che non si sega regolarmente é una red flag nucleare.
Propongo una nuova caccia non piú alle streghe, ma ai sociopatici che non si segano.
Al rogo 🔥
PS: post ironico sia chiaro.
Propongo una nuova caccia non piú alle streghe, ma ai sociopatici che non si segano.
Al rogo 🔥
11 mesi fa
giusto diffidare! 😄 😄 😄Quotato da Riiiih,Il maschio che non si sega regolarmente é una red flag nucleare.
Al rogo 🔥
11 mesi fa
Qualcuno per una sega insieme ora?
10 mesi fa
Quando mi prende la voglia non posso farne senza, anche più di una
10 mesi fa
Io spesso. Lo faccio prima di andare al lavoro per rilassare i nervi e anche dopo una scopata, un orgasmo super
10 mesi fa
Cerco bel trav o trans per farmi segare,ho voglia di provare. Io di Pomezia