1 anno fa
Credevo di essere io, mi sego tutti i giorni e ho sempre voglia , il 23/3 sono al cinema Odeon a Modena
1 anno fa
E' ASSOLUTAMENTE RILASSANTE...
1 anno fa
Chi vuole segarsi insieme a me a un cinema pieno a Modena il 23/3 pomeriggio?
1 anno fa
https://www.youtube.com/watch?v=BedV7tv2MNM&ab_channel=Salute360
fa bene segarsi ehehh
fa bene segarsi ehehh
1 anno fa
A chi lo dite...ultimamente solo seghe
1 anno fa
Cavolo pensavo di essere il solo e invece , se qualcuno nevuole parlare in privato ci sono 🤣
Modificato dall'autore il 25-03-2025 10:07:02
1 anno fa
Io mi sego tutti i giorni e anche più volte al giorno nonostante scopo regolarmente.
1 anno fa
Anche io mi sego quasi ogni giorno, apro i social e vedo tutte ste ragazze sexy, poi se hanno le calze, è la fine per me che ne sono feticista. Comunque per me la sega è come le sigarette per chi fuma, mi rilassa e ne sento il bisogno!
1 anno fa
a me come lei di cp i segaioli hanno sempre fatto simpatia sarà per la loro genuinità nel dirlo e dimostrarlo 💦 💦 💦
1 anno fa
Credo di essermi segato con ogni video pubblicato qui ed ogni volta spero di poterlo fare davanti a qualcuno di loro
1 anno fa
e nn ti è mai capitato di farlo veramente?Quotato da Amicizia1982,Credo di essermi segato con ogni video pubblicato qui ed ogni volta spero di poterlo fare davanti a qualcuno di loro
1 anno fa
purtroppo non c’è mai stata occasioneQuotato da Truecolors,e nn ti è mai capitato di farlo veramente?Quotato da Amicizia1982,Credo di essermi segato con ogni video pubblicato qui ed ogni volta spero di poterlo fare davanti a qualcuno di loro
1 anno fa
Io in carsex molte volte nn partecipo fanno solo guardare o toccare
1 anno fa
Sega facile presente
1 anno fa
Eccomi presente all'appello, super mega segaiolo 😋 arrivo pure a una decina al giorno 🤗 anzi chi vuole giocare insieme a me è il benvenuto 😋
1 anno fa
Farsi una bella sega davanti a una donna che si masturba x te è sempre una cosa meravigliosaQuotato da Truecolors,a me come lei di cp i segaioli hanno sempre fatto simpatia sarà per la loro genuinità nel dirlo e dimostrarlo 💦 💦 💦
1 anno fa
Quotato da SINCERO78,bravo io faccio lo stessoQuotato da 2850And,Mi sego piu' che posso
1 anno fa
A volte é più goduriosa una bella sega che una scopata ....