2 mesi fa
Certo che si.. abbinate ad fisico decente però. No su persone obese
2 mesi fa
Viva le tettone e le belle donne
2 mesi fa
ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋
Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:05:44
2 mesi fa
E ci credo.... guarda che ben di Dio!!😋😂😂Quotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋 Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:05:44 [...]
2 mesi fa
Complimenti pure da parte mia, due tette così solo da succhiare
Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:08:43
2 mesi fa
mi sono innamorato 😍😍😍😍😍Quotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋 Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:05:44 [...]
2 mesi fa
Se fosse x me le testone sarebbero patrimonio nazionale,adoro i seni abbondanti
2 mesi fa
Io non trovo piu tettone su roma ,che fine hanno fatto???
Quiero tetas ;)
Quiero tetas ;)
2 mesi fa
magnifiche ma non solo le tette, ma anche tutto il resto 💋Quotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
2 mesi fa
Sempre mai passate di moda
2 mesi fa
E dovere 🌹Quotato da cpangel,grazie 💋💋💋
2 mesi fa
Stupendaaaa🌹Quotato da Pippo2222,Sempre mai passate di moda
2 mesi fa
😘🌹Quotato da cpangel,🤭🤭😘
2 mesi fa
sono fantastiche, le massaggerei per ore 😊Quotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
2 mesi fa
sei una statua! Da ammirare tutta!Quotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
2 mesi fa
Le tettone sono la moda la più bella delle mode adoro le grosse tettone
2 mesi fa
Si assolutamente, anche se mia moglie non è tettona!!!!
2 mesi fa
mmm fai vedere che bella tettona hai !! MmmmQuotato da William_J,Andranno sempre di moda… quando la mia esce con la scollatura ha sempre gli occhi puntati addosso…