2 mesi fa
Complimenti davvero gran bel fisico e tettone da premio oscarQuotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋 Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:05:44 [...]
2 mesi fa
capolavoro, credo che se vedessi un'ottava (da tettomane quale sono) potrei commuovermi. Le foto della gallery sono stupende. Quel seno merita di essere celebrato maggiormente da altri scatti.Quotato da Cpinsieme7274,La mia è un'ottava coppa D
2 mesi fa
anche te meriti tanti premiQuotato da Lemozionenonhavoce,Complimenti davvero gran bel fisico e tettone da premio oscarQuotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋 Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:05:44 [...]
2 mesi fa
Il tuo seno è assolutamente stupendo, grande, tondo con una base larga che lo rende sodo e sostenuto. Ma concordo anche io che è stupendo tutto il tuo fisico. Foto fantastiche e video in cui viene esaltata la tua sensuale bellezza oltre ad una regia che rendono quelle scene estremamente sexy e irresistibili.Quotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
2 mesi fa
Ciao, sono nuovo qui. Benvenuto?
2 mesi fa
per come la penso io, sei più che benvenuto. è una discussione sulla bellezza femminile nel suo senso classico del termine.Quotato da Mazza-24,Ciao, sono nuovo qui. Benvenuto?
Chi ama i seni grandi e le curve secondo me ama la vera femminilità, senza nulla togliere agli altri tipi di fisicità.
2 mesi fa
Naturalmente, la femminilità di una donna comprende tutto ciò che attira l'attenzione su di lei.
2 mesi fa
Sempre😉
2 mesi fa
grazie per sostenere questa categoria!!! complimenti!!! Lo fate in modo egregio!Quotato da Pippo2222,Sempre mai passate di moda
2 mesi fa
Forma, rotondità uguale sostanza!!!
Il seno prosperoso e' immortale ❤️
2 mesi fa
Eccoci 😬
2 mesi fa
belin che bombe...e che chiappe🔝🔝🔝Quotato da Coppiaringo9092,Eccoci 😬
2 mesi fa
ma queste sono armi di distruzione di massa!!!Quotato da Coppiaringo9092,Eccoci 😬
2 mesi fa
Chi a una moglie con belle tette e fortunato .
2 mesi fa
Bellezza femminile da adorare e contemplare per ore e ore. In questo forum sto vedendo le donne più spettacolari mai viste...Quotato da Coppiaringo9092,Eccoci 😬
2 mesi fa
Benedica che tette🌹Quotato da piccoliporcellini,Sempre😉
2 mesi fa
Benedica che tette🌹Quotato da duediquori,Forma, rotondità uguale sostanza!!!
2 mesi fa
Fantastiche
Modificato dall'autore il 26-03-2026 20:45:44
2 mesi fa
tanta roba... complimenti!Quotato da Coppiaringo9092,Eccoci 😬