2 mesi fa
Laperlarosa SUPERTETTE una decima
2 mesi fa
Maccerto che vanno di moda
2 mesi fa
Le tettone non andranno mai fuori moda
2 mesi fa
infattiQuotato da Fontenatura,Le tettone non andranno mai fuori moda
2 mesi fa
Le tette grandi dovrebbero dichiararle patrimonio dell'UNESCO!!! 😋
2 mesi fa
una coppia, con lei curvy, e lui bsx, leccare lei e aprirla con la mano mentre succhio lui.....
2 mesi fa
Solo una settimana......x me😛
2 mesi fa
chiedo la verifica😛Quotato da Forever2026,Solo una settimana......x me😛
2 mesi fa
proprio delle tette favoloseQuotato da Zozzetta12,Tette favolose e bravissima a fare spagnole
2 mesi fa
Viva le tettone!!!
2 mesi fa
E le tettone della mia signora non piacciono a nessuno?
2 mesi fa
belle ma sono troppo coperteQuotato da diavolettoxxx,E le tettone della mia signora non piacciono a nessuno?
2 mesi fa
Sempre siano lodate
2 mesi fa
Benedica che abbondanza 🌹Quotato da Forever2026,Solo una settimana......x me😛
2 mesi fa
Da "tettona"...una 6a naturale, spero di sì....il senoned i capezzoli grandi sono il mio punto di forza!
2 mesi fa
Le tettone non sono una moda ma un dato di fatto e meno male che ci sono (si è capito che ne sono un cultore?)
2 mesi fa
stupenda.... con queste sali sul podio! 😍Quotato da Capezzolinacalda72,Da "tettona"...una 6a naturale, spero di sì....il senoned i capezzoli grandi sono il mio punto di forza!
2 mesi fa
Appoggiar la bocca sulle tettone è uno dei piaceri della vita, leccare i capezzoli e sentirli inturgidire e poi succhiarli da turgidi. Guai non ci fossero
2 mesi fa
hai ragione la noto con mia moglie quando glieli succhio e mi si induriscono i suoi capezzoli in boccaQuotato da MarkoLMO,Appoggiar la bocca sulle tettone è uno dei piaceri della vita, leccare i capezzoli e sentirli inturgidire e poi succhiarli da turgidi. Guai non ci fossero