Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.015 interventi
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Gufini69,
Quotato da trasfertisti4,
Anchio amo chattare e nn solo.. sono sandra la mogliettina hot wife.. pero delusa .. passeremo pasqua a sain tropez senza emozioni
perché delusa? Perché tanti bla bla...,
solo paccari, non trovate? 🥺

Rispondo qui a tutti una volta sola: incontriamo si, ma solo dopo una lunga conoscenza. 😉A marzo abbiamo incontrato quelli scelti a fine dicembre/inizio gennaio con i quali abbiamo avuto una conversazione giornaliera e scambio di molteplici foto non hot.😌 Con noi funziona così o niente.😒 Due messaggi e via non fa per noi!!🤦🏻‍♀️
Modificato dall'autore il 02-04-2026 22:21:22
Anche io amo creare una connessione con la donna che incontro. Ancor più complesso nel caso di coppie. Mi piace scrivere e scambiare immagini e pensieri. Però amo anche la chiamata, per me è un livello di contatto più intimo. In alcuni casi ho fatto anche più di un incontro dal vivo, proprio per creare connessione e desiderio reciproco.

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.11.2019 -
Quotato da Gufini69,
Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️‍🔥🐷
tu sei molto porcella, tu hai un corpo veramente molto bello piedini, mani, culo e le tettone smisurate con cui giocare con calma il tuo corpo è come un gelato tutto da leccare altrimenti si perde il gusto e si scioglie 😋 🐷 💦 🔥

3 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 20.06.2017 -
Quotato da fabigian,
Tette che ballano durante la monta secondo me sono tra le cose più belle da vedere nel sesso,personale opinione,se poi la monta è a pecorina🤤 e dulcis in fondo una bella 💦 💦 💦 sopra [...]
D avanti allo specchio aggiungerei

3 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Quotato da Gufini69,
Anchio amo chattare e nn solo.. sono sandra la mogliettina hot wife.. pero delusa .. passeremo pasqua a sain tropez senza emozioni
perché delusa? Perché tanti bla bla..., solo paccari, non trovate? 🥺

Rispondo qui a tutti una volta sola: incontriamo si, ma solo dopo una lunga conoscenza. 😉A marzo abbiamo incontrato quelli scelti a fine dicembre/inizio gennaio con i quali abbiamo avuto una conversazione giornaliera e scambio di molteplici foto non hot.😌 Con noi funziona così o niente.😒 Due messaggi e via non fa per noi!!🤦🏻‍♀️
Modificato dall'autore il 02-04-2026 22:21:22
Tettone Naturali da infarto!!!! 😮 💗 🐷

3 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Bhe che bel
Macho!!!
e Che gran bella Donna, da quel che si vede nelle foto!!

3 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Grazie cerco un bel fisicato da evadere
ehehehe buongustaia

3 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Di Rado...
voi passate mai per l'Abruzzo?

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Grazie mille ragazzi, comunque noi non siamo sempre disponibili a fare amicizia e a conoscere persone nuove l'importante è l'educazione! Ogni tanto si beccano certi imbecilli!🤦🏻‍♀️

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.04.2025 -
Quotato da Gufini69,
Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
Brava bravissima, saresti la mia cliente preferita 💗 🐷

3 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Quotato da Gufini69,
Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
Intrigante 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Fai bene il porto una4 piena con capezzoli turgidi 24 su 24 e mi soddisfa vedere i madchi che nn mollano li sguardo snche quando sono con mio marito
Sei proprio una gran Maiala insomma... Bello!!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Magari fosse così porca la mia compagna

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da sguardosexy,
Quotato da Secondino69,
W le tettone, assaporare è semplicemente fantastico
Avete una foto nella gallery con una vista frontale delle super-boobs da impazzire. Mi ha sfondato il monitor.
belle vero? Tutte naturali

3 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Nn mi vergogno di esserllo sia sola sua con mio marito
.

Complimenti davvero...
Bisogna godere dei piaceri della vita

3 mesi fa
Singolo
estero, Afghanistan
Qui dal 13.09.2012 -
Quotato da Forever2026,
Da una tinta in su.... C'è x noi??
Wow Katty davvero una bomba sexy

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.08.2025 -
Fai bene il porto una4 piena con capezzoli turgidi 24 su 24 e mi soddisfa vedere i madchi che nn mollano li sguardo snche quando sono con mio marito
Mmmm tutti da ciucciare e leccare per bene insomma.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Secondino69,
Quotato da sguardosexy,

Avete una foto nella gallery con una vista frontale delle super-boobs da impazzire. Mi ha sfondato il monitor.
Stupendeeee

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.04.2025 -
Quotato da diavolettoxxx,
Magari fosse così porca la mia compagna
Gran belle tettone anche lei💦💦

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
Ladonna diventa porca e troia quando ha un lui ha fianco che l asseconda
verissimo solo guardar le tue foto mi sego voglioso immaginando poterle spiare realmente … nuda capezzoli duro sotto una camicetta bella aperta

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.02.2026 -
Quotato da Secondino69,
Quotato da sguardosexy,

Che spettacolo di tettone
Secondino 69 fantastica