3 mesi fa
Anche io amo creare una connessione con la donna che incontro. Ancor più complesso nel caso di coppie. Mi piace scrivere e scambiare immagini e pensieri. Però amo anche la chiamata, per me è un livello di contatto più intimo. In alcuni casi ho fatto anche più di un incontro dal vivo, proprio per creare connessione e desiderio reciproco.Quotato da Gufini69,perché delusa? Perché tanti bla bla...,Quotato da trasfertisti4,Anchio amo chattare e nn solo.. sono sandra la mogliettina hot wife.. pero delusa .. passeremo pasqua a sain tropez senza emozioni
solo paccari, non trovate? 🥺
Rispondo qui a tutti una volta sola: incontriamo si, ma solo dopo una lunga conoscenza. 😉A marzo abbiamo incontrato quelli scelti a fine dicembre/inizio gennaio con i quali abbiamo avuto una conversazione giornaliera e scambio di molteplici foto non hot.😌 Con noi funziona così o niente.😒 Due messaggi e via non fa per noi!!🤦🏻♀️
Modificato dall'autore il 02-04-2026 22:21:22
3 mesi fa
tu sei molto porcella, tu hai un corpo veramente molto bello piedini, mani, culo e le tettone smisurate con cui giocare con calma il tuo corpo è come un gelato tutto da leccare altrimenti si perde il gusto e si scioglie 😋 🐷 💦 🔥Quotato da Gufini69,Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️🔥🐷
3 mesi fa
D avanti allo specchio aggiungereiQuotato da fabigian,Tette che ballano durante la monta secondo me sono tra le cose più belle da vedere nel sesso,personale opinione,se poi la monta è a pecorina🤤 e dulcis in fondo una bella 💦 💦 💦 sopra [...]
3 mesi fa
Tettone Naturali da infarto!!!! 😮 💗 🐷Quotato da Gufini69,perché delusa? Perché tanti bla bla..., solo paccari, non trovate? 🥺Quotato da trasfertisti4,Anchio amo chattare e nn solo.. sono sandra la mogliettina hot wife.. pero delusa .. passeremo pasqua a sain tropez senza emozioni
Rispondo qui a tutti una volta sola: incontriamo si, ma solo dopo una lunga conoscenza. 😉A marzo abbiamo incontrato quelli scelti a fine dicembre/inizio gennaio con i quali abbiamo avuto una conversazione giornaliera e scambio di molteplici foto non hot.😌 Con noi funziona così o niente.😒 Due messaggi e via non fa per noi!!🤦🏻♀️
Modificato dall'autore il 02-04-2026 22:21:22
3 mesi fa
e Che gran bella Donna, da quel che si vede nelle foto!!Quotato da trasfertisti4,Bhe che bel
Macho!!!
3 mesi fa
ehehehe buongustaiaQuotato da trasfertisti4,Grazie cerco un bel fisicato da evadere
3 mesi fa
Di Rado...
voi passate mai per l'Abruzzo?
voi passate mai per l'Abruzzo?
3 mesi fa
Grazie mille ragazzi, comunque noi non siamo sempre disponibili a fare amicizia e a conoscere persone nuove l'importante è l'educazione! Ogni tanto si beccano certi imbecilli!🤦🏻♀️
3 mesi fa
Brava bravissima, saresti la mia cliente preferita 💗 🐷Quotato da Gufini69,Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
3 mesi fa
Intrigante 😋 😋Quotato da Gufini69,Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
3 mesi fa
Sei proprio una gran Maiala insomma... Bello!!Quotato da trasfertisti4,Fai bene il porto una4 piena con capezzoli turgidi 24 su 24 e mi soddisfa vedere i madchi che nn mollano li sguardo snche quando sono con mio marito
3 mesi fa
Magari fosse così porca la mia compagna
3 mesi fa
belle vero? Tutte naturaliQuotato da sguardosexy,Avete una foto nella gallery con una vista frontale delle super-boobs da impazzire. Mi ha sfondato il monitor.Quotato da Secondino69,W le tettone, assaporare è semplicemente fantastico
3 mesi fa
.Quotato da trasfertisti4,Nn mi vergogno di esserllo sia sola sua con mio marito
Complimenti davvero...
Bisogna godere dei piaceri della vita
3 mesi fa
Wow Katty davvero una bomba sexyQuotato da Forever2026,Da una tinta in su.... C'è x noi??
3 mesi fa
Mmmm tutti da ciucciare e leccare per bene insomma.Quotato da trasfertisti4,Fai bene il porto una4 piena con capezzoli turgidi 24 su 24 e mi soddisfa vedere i madchi che nn mollano li sguardo snche quando sono con mio marito
3 mesi fa
StupendeeeeQuotato da Secondino69,belle vero? Tutte naturaliQuotato da sguardosexy,
Avete una foto nella gallery con una vista frontale delle super-boobs da impazzire. Mi ha sfondato il monitor.
3 mesi fa
Gran belle tettone anche lei💦💦Quotato da diavolettoxxx,Magari fosse così porca la mia compagna
3 mesi fa
verissimo solo guardar le tue foto mi sego voglioso immaginando poterle spiare realmente … nuda capezzoli duro sotto una camicetta bella apertaQuotato da trasfertisti4,Ladonna diventa porca e troia quando ha un lui ha fianco che l asseconda
3 mesi fa
Che spettacolo di tettoneQuotato da Secondino69,belle vero? Tutte naturaliQuotato da sguardosexy,
Avete una foto nella gallery con una vista frontale delle super-boobs da impazzire. Mi ha sfondato il monitor.
Secondino 69 fantastica