3 mesi fa
Oltre a mostrarle, e parlo per esperienza personale, le sà usare anche bene direi 🐷Quotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
Marika si diverte spesso a metterle in mostra, e noto che in molti si perdono a guardarle e sperano di vedere anche di piu...
3 mesi fa
grazieQuotato da Cino85,Bhe complimenti anche a voi🌹Quotato da CpMorbida][quote=Leoesolo][quote=Dandy80]Mostrare le tette della propria moglie e compagna e’ una delle cose eccita di più … come anche ricevere commenti e dediche sul tema … [/quote condivido pienamente il tuo pensiero Modificato dall'autore il 02-04-2026 12:09:43[/quote,
Si, è davvero eccitante anche ricevere commenti e dediche a riguardo
3 mesi fa
Vedo con piacere che i miei trattamenti ti sono rimasti impressi... meglio cosi😉Quotato da Bull_one,Oltre a mostrarle, e parlo per esperienza personale, le sà usare anche bene direi 🐷Quotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
Marika si diverte spesso a metterle in mostra, e noto che in molti si perdono a guardarle e sperano di vedere anche di piu...
3 mesi fa
E dovere 🌹😚Quotato da CpMorbida,grazieQuotato da Cino85,Bhe complimenti anche a voi🌹Quotato da CpMorbida][quote=Leoesolo][quote=Dandy80]Mostrare le tette della propria moglie e compagna e’ una delle cose eccita di più … come anche ricevere commenti e dediche sul tema … [/quote condivido pienamente il tuo pensiero Modificato dall'autore il 02-04-2026 12:09:43[/quote,
3 mesi fa
Appena guardato il vostro profilo. Complimentoni. La foto tutte inondate è da copertina. 😘😘😘Quotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
3 mesi fa
credo che sia un'esperienza extrasensoriale, guardare e provare un seno così..... ammirazione ed invidia intense!!!!!Quotato da CpMorbida,Vedo con piacere che i miei trattamenti ti sono rimasti impressi... meglio cosi😉Quotato da Bull_one,
Oltre a mostrarle, e parlo per esperienza personale, le sà usare anche bene direi 🐷
3 mesi fa
Io ci vivo 😉Quotato da trasfertisti4,Venite in cosra azzurra
3 mesi fa
grazie per i complimentiQuotato da Cino85,Bhe complimenti anche a voi🌹Quotato da CpMorbida][quote=Leoesolo][quote=Dandy80]Mostrare le tette della propria moglie e compagna e’ una delle cose eccita di più … come anche ricevere commenti e dediche sul tema … [/quote condivido pienamente il tuo pensiero Modificato dall'autore il 02-04-2026 12:09:43[/quote,
3 mesi fa
Quotato da CpMorbida][quote=Leoesolo][quote=Dandy80]Mostrare le tette della propria moglie e compagna e’ una delle cose eccita di più … come anche ricevere commenti e dediche sul tema … [/quote condivido pienamente il tuo pensiero Modificato dall'autore il 02-04-2026 a me eccita molto e mi sego voglioso 12:09:43[/quote,
3 mesi fa
Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️🔥🐷
3 mesi fa
Notevole... davvero Notevole.
Lì in mezzo vorrei poterci stare anche io
Lì in mezzo vorrei poterci stare anche io
3 mesi fa
E noi ti adoriamo x questo 🌹Quotato da Gufini69,Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️🔥🐷
3 mesi fa
😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
3 mesi fa
Vi amo 🌹Quotato da Gufini69,😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
3 mesi fa
Ho visto le tue foto.Quotato da Gufini69,😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
Ora vorrei schizzartele a che io...
3 mesi fa
w la carne e l'abbondanza! Se poi questa viene condivisa meglio ancora! 🤣Quotato da Gufini69,😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
3 mesi fa
Ho messo anche foto nuove per gli amanti delle tettone😁❤️🔥
3 mesi fa
un uomo solo non basta... arrivano i rinforziiiQuotato da Bull_one,Ho visto le tue foto.Quotato da Gufini69,😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
3 mesi fa
Ci si organizza....Quotato da sguardosexy,un uomo solo non basta... arrivano i rinforziiiQuotato da Bull_one,
Ho visto le tue foto.
3 mesi fa
Parliamo senza problemi. A noi piace giocare e ospitiamo 😘❤️🔥