3 mesi fa
un uomo solo non basta... arrivano i rinforziiiQuotato da Bull_one,Ho visto le tue foto.Quotato da Gufini69,😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
Ora vorrei schizzartele a che io...
3 mesi fa
Ci si organizza....Quotato da sguardosexy,un uomo solo non basta... arrivano i rinforziiiQuotato da Bull_one,
Ho visto le tue foto.
Ora vorrei schizzartele a che io...
3 mesi fa
Parliamo senza problemi. A noi piace giocare e ospitiamo 😘❤️🔥
3 mesi fa
foto ammirate! A mani piene!Quotato da Gufini69,Ho messo anche foto nuove per gli amanti delle tettone😁❤️🔥
3 mesi fa
capolavoro le tue tette ingioiellate, grazie per l'omaggio fotografico. Noi tettomani ringraziamo!!! e adoriamo....Quotato da Gufini69,Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️🔥🐷
3 mesi fa
. Meraviglia della naturaQuotato da Gufini69,Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️🔥🐷
3 mesi fa
Comunque permettetemi di dire che è ancora triste al giorno d'oggi dover dire a un ragazzo come organizzarsi... Mio marito veniva dal Piemonte al Lazio per stare con me prima di essere fidanzati. Se siete in Emilia Romagna tre ore siete qui quattro ore massimo perché noi in 4 ore arriviamo a Rimini. Quindi uno si organizza un weekend sul lago che si va a vedere anche una cosa molto bella che il lago si organizza una serata di sesso e basta! Semplicissimo. Non è che l'Emilia Romagna la Lombardia o la Toscana siano l’altro lato del mondo! Basta voler fare le cose! Lo fanno già ma non c'è ne frega dei feedback! Uno si prende un albergo una notte weekend sul lago con sesso con me a casa nostra, Easy!🤣❤️🔥🐷
3 mesi fa
io Roma, proverò ad organizzarmiQuotato da Gufini69,Comunque permettetemi di dire che è ancora triste al giorno d'oggi dover dire a un ragazzo come organizzarsi... Mio marito veniva dal Piemonte al Lazio per stare con me prima di essere fidanzati. Se siete in Emilia Romagna tre ore siete qui quattro [...]
3 mesi fa
magari!!😋😋😋Quotato da Gufini69,Comunque permettetemi di dire che è ancora triste al giorno d'oggi dover dire a un ragazzo come organizzarsi... Mio marito veniva dal Piemonte al Lazio per stare con me prima di essere fidanzati. Se siete in Emilia Romagna tre ore siete qui quattro [...]
3 mesi fa
Ma certamente le magre cosa tocchi solo ossa.Io le adoro e le stimo
3 mesi fa
Tettona e Culona da Oscar!!Quotato da Gufini69,Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️🔥🐷
Da perdersi
3 mesi fa
Tette che ballano quando ... Mhhhhhhhhhhhhh 🫦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦😌 🎉 🎉 🎉 🐷 Che bello vederle ballanti ... 😎
3 mesi fa
Tette che ballano durante la monta secondo me sono tra le cose più belle da vedere nel sesso,personale opinione,se poi la monta è a pecorina🤤 e dulcis in fondo una bella 💦 💦 💦 sopra
3 mesi fa
Con una topa così si passano ore a leccare 👅👅👅👅Quotato da Leoesolo,
grazie per i complimentiQuotato da Cino85,Bhe complimenti anche a voi🌹Quotato da CpMorbida][quote=Leoesolo][quote=Dandy80]Mostrare le tette della propria moglie e compagna e’ una delle cose eccita di più … come anche ricevere commenti e dediche sul tema … [/quote condivido pienamente il tuo pensiero Modificato dall'autore il 02-04-2026 12:09:43[/quote,
Si, è davvero eccitante anche ricevere commenti e dediche a riguardo
Modificato dall'autore il 03-04-2026 06:53:20
3 mesi fa
Io sarò dalle parti di Ventimiglia, magari riusciamo ad organizzareQuotato da trasfertisti4,Anchio amo chattare e nn solo.. sono sandra la mogliettina hot wife.. pero delusa .. passeremo pasqua a sain tropez senza emozioni
3 mesi fa
Se riesco volentieri 😉Quotato da trasfertisti4,Vieni a sain tropez facciamo naturismo e nn solo
3 mesi fa
Prima di promettere cose che non riesco poi a mantenere fatemi verificare.Quotato da trasfertisti4,Saremo fortunati saresti l unico qui tanti bla bla
Vi ho scritto in privato
3 mesi fa
un invito del genere da partite di corsa🔥🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da trasfertisti4,Vieni a sain tropez facciamo naturismo e nn solo
3 mesi fa
uomo fortunato con una donna così accanto!Quotato da fabigian,Tette che ballano durante la monta secondo me sono tra le cose più belle da vedere nel sesso,personale opinione,se poi la monta è a pecorina🤤 e dulcis in fondo una bella 💦 💦 💦 sopra [...]
3 mesi fa
siamo al toppppQuotato da fabigian,Tette che ballano durante la monta secondo me sono tra le cose più belle da vedere nel sesso,personale opinione,se poi la monta è a pecorina🤤 e dulcis in fondo una bella 💦 💦 💦 sopra [...]