2 mesi fa
Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
Poi non è un problema perché se fosse un problema si chiamerebbe offendere le persone cicciotte e fare poi di shaming diciamo semplicemente che ci sono gusti gusti ma con delle tette enormi su fisico magro porta deformazione della spina dorsale e sembrano delle cose estremamente artefatte esistono un sacco di modelli e nel web che hanno queste caratteristiche ma sono altamente mostruose. Le tette grosse devono essere accompagnate da un culo molto grande da delle spalle e da un fisico che le sorregga!
Poi non è un problema perché se fosse un problema si chiamerebbe offendere le persone cicciotte e fare poi di shaming diciamo semplicemente che ci sono gusti gusti ma con delle tette enormi su fisico magro porta deformazione della spina dorsale e sembrano delle cose estremamente artefatte esistono un sacco di modelli e nel web che hanno queste caratteristiche ma sono altamente mostruose. Le tette grosse devono essere accompagnate da un culo molto grande da delle spalle e da un fisico che le sorregga!
Modificato dall'autore il 10-04-2026 20:50:53
2 mesi fa
Esattamente ciò che abbiamo detto noi...ognuno ha i suoi gusti tutti rispettabili ....Quotato da Gufini69,Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
Poi non è un problema perché se fosse un problema si chiamerebbe offendere le [...]
2 mesi fa
tettone, culone e un po' di pancia non guastanoQuotato da Gufini69,Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
Poi non è un problema perché se fosse un problema si chiamerebbe offendere le [...]
2 mesi fa
A chi piacciono ... lasciamo volentieri il posto
a chi piacciono...lasciamo volentieri il posto.....🤣🤣🤣Quotato da MrGiorgio,tettone, culone e un po' di pancia non guastanoQuotato da Gufini69,Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
2 mesi fa
ma guardate, a me piace la donna, ovviamente maggiormente la donna formosa, ma se c'è attrazione e chimica non è mai una questione di fisico. Poi ripeto che ho la mia preferenza ovviamenteQuotato da Coppiasaffotorino,A chi piacciono ... lasciamo volentieri il postoa chi piacciono...lasciamo volentieri il posto.....🤣🤣🤣Quotato da MrGiorgio,tettone, culone e un po' di pancia non guastano
2 mesi fa
Quanta gente cattiva esiste al mondo😒
2 mesi fa
"MEGLIO L'ABBONDANZA CHE LA CARESTIA" MA SOPRATTUTTO VIVA LE TETTONE!
Poi in donne esili o in carne non importa ogni persona ha le sue preferenze
Poi in donne esili o in carne non importa ogni persona ha le sue preferenze
2 mesi fa
Le tettone con la topa a farfallina sono il TOP 😋 ...da leccare tutte
2 mesi fa
Le ossa ....ai cani ...😎
2 mesi fa
Non bisogna essere cattivi.... una donna può essere bella in carne e bella magra dipende dalla sensualità che emana
2 mesi fa
Gufuni,vi trovo meravigliosi
2 mesi fa
Gufini... semplicemente, sei uno schianto
2 mesi fa
Io sono buono con tutte le misure 😜😂😂😂
2 mesi fa
complimenti hai un seno meraviglioso ed il corpo davvero molto molto eccitante, viva la carne 😘😘Quotato da Gufini69,Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
2 mesi fa
Lo spero a casa mia le tettone regnano
2 mesi fa
e non sei contento? 😅Quotato da maurizio1968,Lo spero a casa mia le tettone regnano
2 mesi fa
certamenteQuotato da Robilinus,e non sei contento? 😅Quotato da maurizio1968,Lo spero a casa mia le tettone regnano
2 mesi fa
ho visto le tue foto, complimenti alla tua signora due bocce da urlo. 😁Quotato da maurizio1968,certamenteQuotato da Robilinus,e non sei contento? 😅
2 mesi fa
Andranno sempre di moda xchè una donna porca deve avere le tette grosse un bel culo vi pare?
2 mesi fa
grazie contento che ti piaccionoQuotato da Robilinus,ho visto le tue foto, complimenti alla tua signora due bocce da urlo. 😁Quotato da maurizio1968,certamente
Modificato dall'autore il 10-04-2026 22:55:39