2 mesi fa
X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
Non si possono definire tettone, però…..
2 mesi fa
😅 grande intenditore!!!Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
Taglia perfetta beato te 😅😂Quotato da diavolettoxxx,Viva viva le tette, anche se la mia compagna ha solo una quarta
2 mesi fa
diciamo che mi diverto parecchio, quando indossa abiti scollati, o camicetta sbottonataQuotato da David_72,Taglia perfetta beato te 😅😂Quotato da diavolettoxxx,Viva viva le tette, anche se la mia compagna ha solo una quarta
2 mesi fa
Beh, visto che il suo standard sei tu....😍Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
Buongustaio 😂Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
Ha ragione🤣🤣🤣 a mio marito non basterebbero mai😍🤤Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
. Ed è un uomo molto fortunato ad avere una donna come te.... da invidiare!!Quotato da Gufini69,Ha ragione🤣🤣🤣 a mio marito non basterebbero mai😍🤤Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
hanno lo stesso bizioQuotato da Gufini69,Ha ragione🤣🤣🤣 a mio marito non basterebbero mai😍🤤Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
Anche tu proprio non puoi lamentarti, a giudicare le foto pazzesche sul tuo profilo... 😂😍Quotato da SS70,Assolutamente si
2 mesi fa
😎Quotato da Gradisca1973,Anche tu proprio non puoi lamentarti, a giudicare le foto pazzesche sul tuo profilo... 😂😍Quotato da SS70,Assolutamente si
2 mesi fa
uomo fortunatoQuotato da Gufini69,Ha ragione🤣🤣🤣 a mio marito non basterebbero mai😍🤤Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
E ti lamenti...Quotato da diavolettoxxx,Viva viva le tette, anche se la mia compagna ha solo una quarta
Anche una 4°ha il suo perché poi se sono sode...
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Minimo sindacale una 4a 😂😂
2 mesi fa
Io direi già fornita di passepartout per entrare tra le tettoneQuotato da Coppiaconcalma,Minimo sindacale una 4a 😂😂
2 mesi fa
Come dargli torto...👅Quotato da Gufini69,Ha ragione🤣🤣🤣 a mio marito non basterebbero mai😍🤤Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
bhe vedo le tue.....e dico che tuo marito ha ragione 🤗🤣🤣🤣😘Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
2 mesi fa
Il problema è che ....spesso..le tettone enormi ( naturali) ..sono accompagnate da una silouette altrettanto abbondante e morbida....poi se a qualcuno piacciono le donne oversize ...per carità....nulla di male....noi cerchiamo corpi un po' diversi dall'abbondanza... 🙂