Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
171 interventi
1 anno fa
Amore Lorenza mai provata uscita da donna posso muovermi in treno
1 anno fa
io ogni tanto esco, la mia eccitazione parte nel prepararmi e poi continua quando esco, giovedi pomeriggio alle 15 sono uscita e ho fatto una bella passeggiata su dei tacchi rossi da 10, ho ricevuto più di un apprezzamento e ho terminato il pomeriggio con del buon sex!
1 anno fa
Ogni tanto me lo concedo da sola, dopo averlo fatto grazie all' aiuto di una sorellina fuori regione ora ho cominciato a farlo anche nella mia regione. Dopo aver individuato il luogo piu' adatto poi quando ne sento necessita' ci vado di sera, sempre di sera, non mi eccita farlo di giorno, di sera e' tutta un altra cosa, non m' interessa andare in zone come negozi o centri ( non lo faro' mai) , non mi piace, a me piace passeggiare per strada dove non c' e' molta affluenza, mi pisce sedermi su di una panchina, accavallare le gambe, smanettare al cellulare, essere notata certo ma sempre in contesti tranquilli. Alcuni giorni fa' ho guidato 30 km da trav truccata, ho raggiunto il punto dove amo passeggiare ho parcheggiato e sono scesa, sono stata una mezz' oretta, bellissimo. Prossimo step entrare in un bar a prendere un caffe'.... tutto da sola perche' condividere con una sorellina non e' facile, ci vuole un minimo di feeling e intesa e solitamente ho avuto proposte da sorelline attive con cui non amo condividere.
1 anno fa
Quotato da TrvtrvEmy91,Sto sperimentando le mie prime uscite in pubblico vestita da ragazza .(finalmente) .... mi definisco una t-girl perché dalla tenera età non mi riconosco nel mio genere di nascita e solo ultimamente grazie a una mia amica sto affrontando le mie paure [...]
1 anno fa
Aspetto a trav a Ferrara
1 anno fa
Buongiorno a tutte le sorelle !
Mi ricordo delle mie prime uscite "en femme", della gioia di uscire alla luce del giorno, della paura di essere presa in giro (o peggio), queste sensazione fortissime. Tanti anni fa....
Da sicuro si deve vestire in modo simplice, come fanno le donne "di nascita".
Poi più di 20 anni in dietro, ho cambiato, sono diventata una donna trans, cura ormonale, protesi del seno, cambiamento del nome, i documenti d'identita, patente, ett...
Come la farfalla nasce della crisalide, è un altra vita, una posizione nella societa, totalmente diversa.
Ma quanto benessere, quante gioie, non avrei potuto vivere la mia vita senza questa rinascita !
Baci a tutte !
Mi ricordo delle mie prime uscite "en femme", della gioia di uscire alla luce del giorno, della paura di essere presa in giro (o peggio), queste sensazione fortissime. Tanti anni fa....
Da sicuro si deve vestire in modo simplice, come fanno le donne "di nascita".
Poi più di 20 anni in dietro, ho cambiato, sono diventata una donna trans, cura ormonale, protesi del seno, cambiamento del nome, i documenti d'identita, patente, ett...
Come la farfalla nasce della crisalide, è un altra vita, una posizione nella societa, totalmente diversa.
Ma quanto benessere, quante gioie, non avrei potuto vivere la mia vita senza questa rinascita !
Baci a tutte !
1 anno fa
Io dopo l'esperienza super positiva del Lucca Comincs (contesto particolare e protetto), non sto più nella pelle nel fare un uscita vera, magari nel tardo pomeriggio, in riva al lago con la compagna... speriamo mi accontenti 😇
1 anno fa
Come primo incontro chiedo sempre di andare fuori a fare una passeggiata o a bere qualcosa in posti poco affollati..non truccandomi in maniera esagerata ne' vestendomi in maniera volgare la gente sembra non accorgersi di nulla o comunque, anche si dovesse porre il dubbio, non dice nulla, quindi il suggerimento e' di cercare di vestirti come una donna normale, senza voler strafare, e anche per il trucco evitare cose troppo appariscenti
1 anno fa
Condivido tutto, ho cominciato a farlo da sola, mi vesto da donna matura ma sexi senza esagerare con il trucco. Poi tu sei molto femminile quindi e' facile non notarti, l' ultima volta che l' ho fatto alcuni mi hanno notata ma facendo finta di niente e questo mi ha particolarmente eccitata. Uscire e' molto gratificante, io per ora mi limito a brevissime passeggiatine e ritorno in auto poi piccola pausa e ripeto di nuovo magari osando un po' di piu' come sedermi ad una panchina e cosi via.Quotato da Chloe_xddl,Come primo incontro chiedo sempre di andare fuori a fare una passeggiata o a bere qualcosa in posti poco affollati..non truccandomi in maniera esagerata ne' vestendomi in maniera volgare la gente sembra non accorgersi di nulla o comunque, an [...]
1 anno fa
Ciao a tutte, come si vede dalle foto del profilo io esco nella normalità.
Mi rendo conto che non sono molto femminile ma non mi interessa poiché non posso farci nulla però per chi avesse dubbi e paure vi assicuro che nessuno mai mi ha rivolto parola anche se si capisce che c'è del mormorio.
Purtroppo non posso prepararmi a casa per via del paese in cui vivo però una volta raggiunto Mestre che dista pochissimi km da me mi posso preparare in tranquillità.
La cosa che amo di più è andare a fare la spesa ma anche andare per negozi non disdegno.
Ho imparato una cosa andando in giro per Venezia da più giovane,
si deve guardarsi attorno e capire se ci sono potenziali conoscenti e semmai visto che non mi conoscono per Cristina gioco sull' istante che possiamo incontrare gli occhi.
A questo punto crei un punto di domanda che tale rimarrà .
Le persone non sono preparate a riconoscermi quindi non hanno il tempo (e non lo dò)di realizzare chi sei.
Con mia moglie esco in luoghi dove non conosco nessuno poiché sarebbe lei che viene riconosciuta e se siamo assieme è facile fare la frittata.
A me personalmente non interessa molto se qualcuno mi riconosce, stò attenta più per mia figlia.
Naturalmente metto in conto che potrebbe succedere.
Uscire nella normale quotidianità per me è una cosa che mi gratifica enormemente, mi sento a mio agio meglio che da maschio.
Per ora chi mi ha riconosciuta è stato per mia volontà di espormi (sono esibizionista) e questo mi eccita tantissimo.
A casa vesto sempre da donna con mia moglie e ho sempre raccontato se mi sono fatta riconoscere e questo eccita anche lei sebbene non me lo dice.
Di sera in zone poco frequentate avrei un po' paura di uscire, ma bensì vorrei andare al Pride di Padova in estate a passare qualche serata.
Spero di essere di aiuto a qualche sorellina che ha timore di uscire 💋 💋
Mi rendo conto che non sono molto femminile ma non mi interessa poiché non posso farci nulla però per chi avesse dubbi e paure vi assicuro che nessuno mai mi ha rivolto parola anche se si capisce che c'è del mormorio.
Purtroppo non posso prepararmi a casa per via del paese in cui vivo però una volta raggiunto Mestre che dista pochissimi km da me mi posso preparare in tranquillità.
La cosa che amo di più è andare a fare la spesa ma anche andare per negozi non disdegno.
Ho imparato una cosa andando in giro per Venezia da più giovane,
si deve guardarsi attorno e capire se ci sono potenziali conoscenti e semmai visto che non mi conoscono per Cristina gioco sull' istante che possiamo incontrare gli occhi.
A questo punto crei un punto di domanda che tale rimarrà .
Le persone non sono preparate a riconoscermi quindi non hanno il tempo (e non lo dò)di realizzare chi sei.
Con mia moglie esco in luoghi dove non conosco nessuno poiché sarebbe lei che viene riconosciuta e se siamo assieme è facile fare la frittata.
A me personalmente non interessa molto se qualcuno mi riconosce, stò attenta più per mia figlia.
Naturalmente metto in conto che potrebbe succedere.
Uscire nella normale quotidianità per me è una cosa che mi gratifica enormemente, mi sento a mio agio meglio che da maschio.
Per ora chi mi ha riconosciuta è stato per mia volontà di espormi (sono esibizionista) e questo mi eccita tantissimo.
A casa vesto sempre da donna con mia moglie e ho sempre raccontato se mi sono fatta riconoscere e questo eccita anche lei sebbene non me lo dice.
Di sera in zone poco frequentate avrei un po' paura di uscire, ma bensì vorrei andare al Pride di Padova in estate a passare qualche serata.
Spero di essere di aiuto a qualche sorellina che ha timore di uscire 💋 💋
1 anno fa
Finalmente l'ho fatto! Sono andata al centro commerciale e sono entrata al supermercato ... come è stato? Bellissimo e sinceramente mi è sembrato del tutto normale: mi sentivo io ...donna ... Elena Stella!Quotato da ElenaStella,Io ultimamente sto sognando di prepararmi per bene ed uscire di pomeriggio e farmi una camminata in un centro commerciale per poi entrare nel supermercato e farmi un giretto per il negozio!!! Penso che sarei super eccitata e vorrei vedere la reazione [...]
Ho incrociato gli sguardi di uomini e donne senza alcun timore e mi è piaciuto essere osservata in particolare dalla donne.
Ma lo sguardo più interessato di tutti è stato quello del nero fuori dal supermercato!!! No, non fantasticate! Non è successo niente. Gli sono passata davanti, mi ha guardata per bene, ma io sono andata dritta per la mia strada.
Chiaramente ero tutta coperta, ma penso che le mie calze a rete e le mie decolleté nere con tacco da 12 dorato si vedessero molto bene!!!
Che bello ... penso proprio che lo rifarò .... in quei momenti provo sensazioni ed ebbrezze veramente uniche! 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 19-11-2024 15:47:02
1 anno fa
Chi di voi esce la sera non necessariamente per andare in un club ma solo per passeggiare trav ed essere notata da passanti " normali". Non intendo zone car sex ma strade urbane non necessariamente in centro. Ci sono strade/quartieri in italia ( nord/centro/sud) dove incontrare trav non e' poi cosi strano?.. C' e' qualche sorellina al sud che ha cominciato ad uscire e ha voglia di comunicare anche in privato stradine/zone buone?.