Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chloe_xddl

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Chloe_xddl
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chloe_xddl

1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2017
e del mio cosa ne dite? 😇

1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
mi piace l'uomo e mi piace il cazzo...
e se mi piacciono entrambi come parte della stessa persona che incontro allora sono veramente felice 😋

2 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
non mi piace riceverne...fare pompini e' parte del ruolo che rivesto io 😋 😇 ... ma sono in tanti che appena spostano le mutandine e lo vedono si fiondano a succhiarlo 😭

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
molto meglio uscire con le mutandine o il perizoma sotto la gonna e finire la serata cercando di capire dove sono state lanciate 😋 😇

3 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Ciao e complimenti per aver avuto il coraggio di provare questa bella pratica del carsex 😎
Come ho gia' scritto in altre parti di questo forum tutti i primi incontri, e solitamente anche qualcuno successivo, che faccio sono in posti pubblici anche se non molto frequentati, ed anche se non sono una che si concede facilmente al primo appuntamento ho avuto le mie buone esperienze di car sex. Ti confermo che tanti non avevano con se i preservativi...e per fortuna che ne porto sempre con me un paio nella borsetta...non sono sicura se e' perche' non ci pensano proprio o perche' si aspettano che ci pensiamo noi...comunque di solito gli faccio la ramanzina una volta finito 😄 😋 😇
Modificato dall'autore il 01-03-2025 23:54:49

» Nell'argomento: Stivali
3 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
sono bellissimi 💗
praticamente li colleziono 😋
tacco sottile, largo, plateau, wedge, suola bassa, di tutti i tipi 🙂 alti fino a mezzo polpaccio, sotto al ginocchio o anche sopra 💗 💗 💗

3 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Assolutamente si' 💗
Al di la' del fatto che e' molto piacevole e aiuta a farlo entrare (anche se preferisco usare sempre del lubrificante), mi rende subito una gattina vogliosa...e poi...come io lo faccio eccitare con i gesti, le carezze e un pompino 😋 , mi aspetto che anche lui ricambi dandomi tanti bacini umidi sul buchetto prima di penetrarmi 😇

4 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
ah, no, quello deve meritarselo 😄
intanto che impazzisca un po di desiderio 😋 😇

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
4 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Mi travesto per essere piu' attraente per gli uomini...e poi...ma quanto bella e' la moda femminile? ma quanto bello e' truccarsi?

4 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Se mi piace e lo voglio far eccitare, si', sculetto. Oppure, se c'e' un tavolino, un balcone o qualcos'altro di piuttosto basso mi fletto un po in avanti appoggiandomici e sposto il peso da una gamba all'altra 😇 ...insomma, che attiri un po lo sguardo sul fondoschiena 😋

5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Non mi faccio mai scopare a pecorina quando mi concedo ad un nuovo partner. voglio guardarlo negli occhi e voglio che mi baci mentre mi penetra la prima volta.
Se mi metto a gattoni con il culetto all'aria vuol dire che lo abbiamo gia' fatto altre volte e che mi va di sentirmi completamente sottomessa a lui...insomma, puo' farmi quasi tutto quello che vuole 😋 ...
Come mi sento e' una cosa strana...un misto di vergogna, ad avere un uomo dietro e dentro di me, e di soddisfazione sapendo che mi trova eccitante e che mi desidera...poi c'e' il piacere fisico di sentire le sue mani sui fianchi che mi tengono ferma mentre lo spinge dentro e fuori e quello di essere scopata e quindi sentire il culetto pieno del suo pene.

» Nell'argomento: Borsetta
5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
La borsetta dipende dall'abbigliamento e se e' giorno o sera...
contenuto?
portafoglio con preservativi, cellulare, salviettine, astuccetto con trucchi, specchietto, calze di ricambio, lubrificante, bustina con assorbenti (visti i vari commenti in merito...anche se non abbiamo il ciclo...preferisco sporcare quelli che le mutandine se mi piace il compagno e decido di divertirmi)...
se l'abbigliamento richiede una pochette allora ho sempre una borsetta normale con il restante in auto

» Nell'argomento: Dilatazione ano
5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
inizia con dei buttplug piccoli...quando ti abitui passa ad uno piu' largo, poi pian pianino passerai ai dildo...
l'importante e' essere rilassate, sempre...
soprattutto le prime volte, ancor di piu' se il compagno lo ha grande, fa paura il pensiero di essere inculate, questo fa si' che il culetto si contragga mentre spinge per penetrarti ed e' quasi sicuro che ti fara' male, penserai di avere il buchino troppo stretto e rimarrai sempre nervosa e preoccupata.
se invece sei rilassata, ed e' piu' facile esserlo dopo che hai fatto un po di esperienza e sai cosa ti aspetta 🙂 , e usi un po di lubrificante entrera' facilmente e una volta che ti abitui riuscirai anche a tenerlo aperto quando lo tira fuori tra una spinta e l'altra 😇

5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
esiste ed e' meraviglioso...ma purtroppo non mi capita spesso perche' solitamente, quasi sempre 😒 , viene prima il compagno...ma le volte in cui capita mi ritrovo a tremare dal piacere e il culetto si contrae senza che ci possa fare niente, cosa piacevolissima perche' fa sentire ogni minima caratteristica del pene che mi sta penetrando

5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
A me piacerebbe essere al centro dell'attenzione di due coppie 😇
Le mogli inciterebbero i mariti a farmi di tutto, ed eventualmente mi aiuterebbero, anche forzandomi, qualora non dovessi riuscirci da sola 😳

5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Anche a me e' capitato molto raramente di venire prima del partner, comunque voglio assolutamente che continui, primo perche' chiaramente mi sta piacendo, e non poco 🙂 , secondo perche' ci tengo venga anche lui 🙂
...ed e' ancora piu' bello se in quei momenti mi tiene saldamente sui fianchi o sulle spalle e lo spinge dentro fino in fondo ;)

» Nell'argomento: Ma capita solo a me...?
5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
1. ok, ma infatti ho scritto zona tranquilla, non nella foresta assieme ai lupi 🙂
non vado in giro per le zone dei locali piu' di tendenza, ma nelle zone meno affollate dove comunque si incrociano persone. Vedo molto piu' pericoloso andare a casa di qualcuno sconosciuto rispetto a questo
2. vero...ma cosa staresti facendo di male? truccandoti? se invece ti vergogni ok, ma quello sarebbe un altro discorso

5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
ciao, come mai dici che sia pericoloso?

comunque quelli che iniziano con "stasera ospiti?" neanche li prendo in considerazione

5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Credo capiti a tutte...e credo anche io dipenda dal fatto che non vogliono vedere la versione "maschietto" di noi.
Pero' sinceramente la cosa non mi infastidisce, anzi. Mi preparo sempre a casa e finisco eventualmente in auto, perche' anche a me non piace prepararmi completamente fuori...inoltre non mi va l'idea di andare subito a casa del compagno, mi sembrerei una "call girl", il primo incontro lo faccio sempre fuori casa in una zona tranquilla.

5 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Super agitata ma anche eccitata 🙂
intenta a provare tutti i vestiti alla ricerca di un abbinamento che mi soddisfi e mi faccia sentire sexy e anche a mio agio (non sono una fan degli abbigliamenti super appariscenti) per cercare di fare la migliore impressione possibile.
Incontro solo dopo aver chattato molto e quindi ci tengo ad essere la migliore me possibile 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni