Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chloe_xddl

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Chloe_xddl
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chloe_xddl

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.07.2017
che dire...indubbiamente perche' mi piace, mi sento femmina e vedermi allo specchio come donna mi fa sentire bene. Inizialmente non ero sicura di essere anche attratta dagli uomini, anche se mi piaceva ricevere le loro attenzioni e i complimenti 😎
Dopo aver fatto la prima esperienza devo pero' dire che, con la persona giusta, e' una esperienza fantastica essere la femminuccia anche "sotto le lenzuola"

» Nell'argomento: Essere legata
3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Anch'io mi associo a chi dice che e' eccitantissimo...ma sono diffidente di natura quindi le poche volte che mi sono prestata a questo gioco era con compagni che frequentavo da tempo e di cui mi fidavo...ed e' stato bellissimo 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Crema anestetizzante
5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Non ne ho mai usata una...lubrificanti invece si', sempre...se mi sta facendo male voglio rendermene conto prima che succeda qualcosa di spiacevole e poi, in generale, voglio comunque sentire bene tutto 🙂
Comunque per quello che mi riguarda se provo dolore nella penetrazione e' perche' non sono completamente rilassata e quindi anche involontariamente si contrae. Mi capita ogni tanto con nuovi partner ed e' per questo che cerco di fare sesso guardandoli in faccia almeno la prima volta.

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Per me il primo incontro e' sempre in un posto all'aperto e neutrale, poi dalla seconda volta, se c'e' una seconda volta, decido se fidarmi e andare da loro oppure no...ma devo ammettere che a me non crea problemi uscire truccata e vestita e poi se siete abili con il trucco anche prepararsi in auto, seppur complicato, e' realizzabile

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Confermo anch'io, la pecorina sembra essere la preferita 💗 , e non mi dispiace affatto perche' lo si sente bene fino in fondo 😇 , ma riesco a convincere comunque tutti a penetrarmi alla missionaria 😋

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Sissygina59,
Certo ci si può allenare. Lascia perdere wusters o banane, perché se si rompono potrebbero anche soffocarti, comunque, se non ce l'hai giat, comprati un bel dildo realistico, il mio ha un bel colore caffè😁. Poco a poco, con c [...]

D'accordo al 100%
Un dildo realistico torna molto utile per tantissime cose e questa e' una di quelle...allenati a fare pompini e prova a farlo entrare sempre di piu'. Con la calma vedrai che i conati spariranno e che volta dopo volta entrera' di piu' finche' quasi senza accorgertene sara' tutto in bocca 😎

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
Uno non esclude l"altro💋

gia', verissimo 😇
un pompino e' una cosa piu' "innocente", lo si fa per farlo eccitare senza pero' togliergli il dubbio di quanto si sia abituate a farne...nel momento in cui invece lo si fa sparire tutto, magari riuscendo anche a toccargli con la lingua le palle, diventa una esibizione di bravura 😄 😋 e una sfida del tipo "visto, riesco a gestirlo senza problemi, vediamo se sai fare di meglio, stupiscimi" 😇 😄

» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Anch'io concordo con Paola e Maria, il coinvolgimento mentale e' una parte importante del piacere. Sapermi desiderata, apprezzata per quella che sono ed essere corteggiata mi piace tantissimo e mi fa stare bene. E' una cosa importantissima soprattutto le prime volte perche' mi fa sentire meno tesa e nervosa.
Se sei ancora vergine la prima volta sara' quantomeno strano, probabilmente un po doloroso, a meno che il tuo compagno non sia davvero molto bravo a farti rilassare. Il problema e' che la reazione normale di una alle prime armi quando sente il cazzo che inizia a spingere sul buchetto e' di irrigidirsi e resistere alla penetrazione mentre in verita' dovresti accettare da subito di essere passiva e rilassarti per lasciarlo entrare. Un consiglio per le prime volte e' di usare tanto lubrificante, gioca con le dita e distribuiscilo anche dentro e non avere fretta 🙂

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Non direi che mi piace...in fondo deve piacere al compagno 😄
ma far vedere "accidentalmente" il perizzoma oppure la balza delle autoreggenti e' utile a dare un segnale di disponibilita'...della serie "sei carino e simpatico e puoi spingerti oltre"...qualche volta qualcuno lo capisce 😋 😄

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Piedigalla,
Se mentre ti infili un dildo pensi alla persona che ti piace, magari proibita, o inarrivabile vedrai come godi! Stimolare il cervello insieme alla fichetta anale è super stimolante e porta ad orgasmi eccezionali!! 💗 [...]

anche per me e' cosi', penso ad uno dei compagni con cui sono stata e che mi e' piaciuto e ripenso alle sensazioni che mi ha fatto provare...
certo, un dildo che vibra e che si allunga non e' nemmeno paragonabile a quello che si prova con un uomo mediamente bravo...ma in mancanza di...

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Immagino che a un po' tutte le femminucce qui, su questa parte del forum, piaccia il cazzo...io non faccio eccezione di certo 😋
Mi piace pero' che arrivi con a corredo un uomo che sappia come usarlo e che mi tratti da donna, a volte principessa e a volte troietta, perche' il coinvolgimento mentale per me e' meta' del piacere.
Poi per quanto riguarda le misure, piu' che lungo preferisco che sia grosso e, come hanno scritto quasi tutte, che duri...se poi ha tutte e tre le caratteristiche meglio 😄 ...molto meglio 😎

9 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
a me da fastidio se sono le prime volte con un nuovo compagno...all'inizio voglio gentilezza e rispetto.
poi conoscendosi mi lascio andare e anche se vengo chiamata cosi' (o peggio) lascio correre...invece adoro essere sculacciata 😇

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da cercando07,
Secondo me ci sono svariati motivi per i quali gli uomini (?) vengono con voi.
1. A TUTTI, senza eccezioni, piace sia il cazzo che il culo ed in Voi trovano l'ideale!
2. Ho riscontrato personalmente andando con trans che avete una [...]

anch'io mi trovo d'accordo con questa analisi ma ho visto anche che molti uomini che mi hanno corteggiato e con cui sono andata erano intrappolati in relazioni tossiche o "separati in casa" che avevano bisogno di svago senza essere giudicati e che erano stufi delle donne biologiche.
Poi la cosa piu' carina di questi e' che sono tanto in imbarazzo e con quelli alla prima esperienza vieni veramente trattata come una donna vera, cosa che mi piace tantissimo 💗

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
io ne ho parlato qua 😇
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=30005&pagina=3
direttamente alla fonte e' piu' buona 😋
e se la fonte si trova in luogo con quattro mura ed un letto e' meglio 😄

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Decisamente piu' realistico il bustino, ho anche una foto nel profilo dove lo indosso...giudicate voi l'effetto 😇
certo che pero' d'estate non e' utilizzabile, anche usando tanto borotalco, troppo caldo e non traspira...per cui avere anche le protesi singole torna utile 😋

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
soprattutto le prime volte volte mi piace guardarlo e baciarlo mentre mi penetra, per cui distesa sulla schiena con le caviglie incrociate dietro la sua schiena oppure sulle sue spalle
poi quella che mi da piu' piacere e' la pecorina 🙂

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
saro' un caso particolare ma attiro praticamente solo due categorie di uomini...o assatanati che mi vedono solo come un oggetto su cui sfogare le loro voglie senza un minimo di conoscenza o dialogo preliminare oppure sposati insoddisfatti o in intrappolati in relazioni senza piu' passione.
Dai primi ho imparato a tenermi alla larga, ci parlo e scherzo ma non li incontro piu', mi sono bastate due esperienze un po' cosi'...diciamo non positive.
I secondi sono quelli con cui sono uscita piu' spesso, sono piu' disponibili al dialogo senza la smania del tutto e subito anche perche' gli puo' essere complicato liberarsi per fare un incontro...pero' hai sempre l'incognita che si tirino indietro all'ultimo momento oppure subito dopo il primo incontro, vuoi per il senso di colpa di tradire la compagna o per la paura di essere scoperti assieme a una trav 😒

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
e del mio cosa ne dite? 😇

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
mi piace l'uomo e mi piace il cazzo...
e se mi piacciono entrambi come parte della stessa persona che incontro allora sono veramente felice 😋

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
non mi piace riceverne...fare pompini e' parte del ruolo che rivesto io 😋 😇 ... ma sono in tanti che appena spostano le mutandine e lo vedono si fiondano a succhiarlo 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni