3 anni fa
Che c'entra? Ti sei buttato con la bavetta alla bocca, Se poi questo dal punto di vista della sig.ra è essere importunata o meno non c'entra. Rimaniamo sui fatti ed azioni: visto il pelo, fine della filosofia e buttato a pesce.Quotato da Calandrino71,dai su è la bella e la bestia on thread. quanto a buttarmi, provate a chiedere a lei se l'ho importunata.
Va benissimo, ma queste sono le azioni.
Poi spero che la sig.ra apprezzi ed il tuo tuffo finisca in un ottimo splash, ci mancherebbe, comunque addio alla chiacchiera aulica.
3 anni fa
Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!Quotato da Calandrino71,Lo stesso di amor ch'a amato amar perdona e col cul fea trombetta.Quotato da cpcuriosait,
Che c'entra? Ti sei buttato con la bavetta alla bocca, Se poi questo dal punto di vista della sig.ra è essere importunata o meno non c'entra. Rimaniamo sui fatti ed azioni: visto il pelo, fine della filosofia e buttato a pesce.
Va benissimo, ma queste sono le azioni.
Poi spero che la sig.ra apprezzi ed il tuo tuffo finisca in un ottimo splash, ci mancherebbe, comunque addio alla chiacchiera aulica.
3 anni fa
Buongiorno a tutti, finalmente ho trovato in questa conversazione la "prova provata" che nella Community ci sono anche persone dotate di neuroni (a mio modesto avviso la componente primaria per fare sesso). È stato un piacere leggervi, aggiungo un piccolo contributo. Questo è, per me, il luogo della fantasia e del gioco, ma non sembra che sia lo stesso per la maggior parte delle persone con le quali sono venuto in contatto. Purtroppo la buona educazione ed il rispetto mancano completamente.
Buon gioco a tutti.
Buon gioco a tutti.
3 anni fa
Modifico in "un luogo" e quoto totalmente.Quotato da ilcartomante,il luogo della fantasia e del gioco
3 anni fa
3 anni fa
ma che ti devo dire .penso di non riscuotere tanto successo.non so se sbaglio approccioQuotato da Rosa_nera,Noto su questo sito, che mi vede ospite occasionale già da qualche anno, un crescente appiattimento delle relazioni.
Fino a qualche tempo fa si cercava di fare almeno due chiacchiere prima di andare al sodo, adesso ricevo quasi esclusivamente richie [...]
3 anni fa
L?appiattimento olio su tela ( appena capitato) :

Se sono così le proposte è ovvio che si fa sempre più fatica a stabilire la connessione 😭

Se sono così le proposte è ovvio che si fa sempre più fatica a stabilire la connessione 😭