Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I PARADOSSALI ANNUNCI DELLE COPPIE M/F

27 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ChillSummerGuy87,

Anche perché, un singolo, avesse davvero tutte le skills che normalmente vengono richieste, sarebbe davvero qui a caccia? 😄
Quotato da seldom,

Questa frase è odiosissima.

Quotato da socurioso,

Azz! Davvero... Come sminuirsi, sminuire gli altri e palesare le proprie intenzioni con sole 18 parole 😒
Perché? È una realtà.
Mica l'ho deciso io e non lo sto dicendo per sminuire nessuno (e ci mancherebbe altro).
I siti di incontri nascono...
C'è sesso al di fuori di A69. Errato e sciocco supporre che TUTTI (evidentemente pare che per qualcuno non sia così) gli iscritti qui, siano come gli uccellini di un nido, immobili e con il becco spalancato in attesa che qualcuno gli dia "qualsiasi" cosa da mangiare.

Da Wikipedia:
Gaffe è un francesismo per indicare una frase o una parola detta in modo erroneo o in un contesto sbagliato; il termine italiano equivalente è topica. La gaffe è nella maggioranza dei casi involontaria, frutto di un lapsus, una paronimia, un errore di grammatica, una frase che denota ignoranza sull'argomento di cui si parla , un'affermazione inappropriata per il contesto sociale in cui ci si trova...

Da uno dei tanti blog:
Cosa fare quando si fa una gaffe?
Ecco allora 5 consigli per riuscirci e riconquistare la faccia.
1) Sorridici su. La gaffe provoca molto imbarazzo e la cosa migliore da fare quando capisci di aver sbagliato di brutto è riderci su. ...
2) Chiedi scusa. ...
3) Fai una battuta. ...
4) Ammetti di aver sbagliato. ...
5) Non cercare di raddrizzare la gaffe.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 02.07.2020 -
Sono iscritto da un paio di anni qui, ho incontrato diverse coppie Ia maggior parte spIendide, aIcune da stendere un veIo pietoso. Ho incontrato pochissime singoIe una soIa si saIva. Ho Ietto i vostri botta e risposta e nessuno dice cose sbagIiate, vero è che Ia categoria SingoIi, soprattutto daIIe coppie viene considerata come un supermercato scadente che aII'occorrenza quando I'EsseIunga è chiusa aIIora magari ci si fa una capatina. Vero ognuno qui è per divertirsi e per scegIiere. Ma diciamo ecco che aIcune coppie sono veramente imbarazzanti, irrispettose e assurde. Avanzano pretese stando su di un piedistaIIo dove chiaramente si capisce che non hanno specchi in casa. Io sono etero mi capita spesso che mi scrivano gay ma non per questo faccio iI fenomeno su di un piedistaIIo ridicoIizzando Ia categoria soIo perche non ne sono interessato. Dai siamo persone prima di tutto. VoIete rispetto imparate a darne anche voi.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Rispondo a entrambi.
Ci sono coppie brutte che se la tirano?
Sicuramente si. Come ci saranno, allo stesso modo, singoli, singole, trans, trav, gruppi, brutti e che se la tirano.
Se uno è bello può essere selettivo e se invece è brutto, gli è vietato? E dove sta scritto?

Una coppia (ma vale appunto per ogni categoria) può decidere di cercare qui dentro ben determinate caratteristiche in persone da eventualmente incontrare.
Neppure (e da qui la gaffe) ha bisogno di un sito trasgressivo erotico per trovare sesso.

Chillsummerguy87, la figura del terrapiattista l'hai fatta tu.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,

C'è sesso al di fuori di A69. Errato e sciocco supporre che TUTTI (evidentemente pare che per qualcuno non sia così) gli iscritti qui, siano come gli uccellini di un nido, immobili e con il becco spalancato in attesa che qualcuno gli dia "qualsiasi" cosa da mangiare.

Da Wikipedia:
Gaffe è un francesismo per indicare una frase o una parola detta in modo erroneo o in un contesto sbagliato; il termine italiano equivalente è topica. La gaffe è nella maggioranza dei casi involontaria, frutto di un lapsus, una paronimia, un errore di grammatica, una frase che denota ignoranza sull'argomento di cui si parla , un'affermazione inappropriata per il contesto sociale in cui ci si trova...

Da uno dei tanti blog:
Cosa fare quando si fa una gaffe?
Ecco allora 5 consigli per riuscirci e riconquistare la faccia.
1) Sorridici su. La gaffe provoca molto imbarazzo e la cosa migliore da fare quando capisci di aver sbagliato di brutto è riderci su. ...
2) Chiedi scusa. ...
3) Fai una battuta. ...
4) Ammetti di aver sbagliato. ...
5) Non cercare di raddrizzare la gaffe.

Io non ho parlato a nome di tutti, si parla in termini generici.

Rispondo ai tuoi punti:

1. Non ho fatto alcuna gaffe, ho solo dato una opinione delle cose in base a quello che mi accadono intorno.
Chi legge può concordare o meno, un po' come fanno i terrapiattisti quando vanno in disaccordo con la scienza e vanno a libera interpretazione sulla lettura dei contenuti, a volte per pretesto a volte per sentimento
2. Non chiedo scusa perché ho espresso un'opinione dato che non ho offeso la sensibilità di nessuno, non c'era in nessun modo l'intenzione e la struttura della frase stessa non è concepita per offendere
3. Le battute le faccio solo in un contesto goliardico, con gli amici di sempre o con colleghi
4. Non ho sbagliato nel dare una opinione
5. Rileggi il mio primo punto

Ed aggiungo:

6. Non metterti sul piedistallo e dire ad altri cosa "devono" fare, l'unico intellettualmente insultato sono io dato che avete asserito la vostra interpretazione delle mie parole come cose effettivamente dette da me.
Interpretazioni totalmente lontane dal mio pensiero come essere umano.
Vero, hai dato una tua opinione.
Ma non aderente alla realtà, ed è questo che ti si sta dicendo. Poi puoi benissimo rimanere della tua idea, ci mancherebbe.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,

E quindi?
Cioè, anche ammesso che sia così, quale sarebbe il problema?
Mi spiego.
Se mi piace il basket, e voglio provare quello sport, cerco di essere adeguato. Non è che vado sul campo e incomincio a dire:
Eh però li volete tutti alti.
Eh però bisogna andare in trasferta per le partite
Eh però il canestro è troppo alto.
Eh però...
Eh però...
Non so se mi sono spiegato.
Poi, non è che tutti devono interagire con tutti. Non c'è uno "statuto dell'utente A69" che lo impone.
Ognuno fa e cerca ciò che gli pare. 🤷‍♂️
Non so come funzioni nel basket, ma gli sport sono discipline vere e proprie ed è altro discorso.

La sessualità è espressione dell'essere umano, non una rigida pratica di pochi eletti, non una disciplina con delle regole prestabilite.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,

Non so come funzioni nel basket, ma gli sport sono discipline vere e proprie ed è altro discorso.

La sessualità è espressione dell'essere umano, non una rigida pratica di pochi eletti, non una disciplina con delle regole prestabilite.
Ma cosa intendete per "non è una rigida pratica di pochi eletti" ?
Perché a me pare di vedere un mondo sempre più popolato, scopano tutti, ovunque.
Quindi, 'sto sesso per pochi eletti, dove sta?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da adamdex,
Sono iscritto da un paio di anni qui, ho incontrato diverse coppie Ia maggior parte spIendide, aIcune da stendere un veIo pietoso. Ho incontrato pochissime singoIe una soIa si saIva. Ho Ietto i vostri botta e risposta e nessuno dice cose sbagIiate, v [...]

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
C'è qualcuno che tiene il conto dei Muri del Pianto per caso?
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.