Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.

330 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

La cosa disturbante è vedere come vanno in paranoia alla visione di qualche accenno di pettorale metodologicamente filtrato o non.
Gente normalissima che dedica 6/8 ore di allenamento a settimana non può di certo essere etichettata come stereotipata solo per giustificare la nostra sacrosanta pigrizia.
Se ti costruisci un profilo stile pokemon su A69 sei libero di farlo...ma lamentarti della scarsità dei low profile cosa significa ?
Vorrei ma non mi va o non posso?
Quindi: brutti bastardi voi che ci riuscite dovete morire malamente perché mi fate rosicare!
Può essere?
🤷â€â™‚ï¸ðŸ¤£
Dopo l'infortunio al braccio ho dovuto mollare la palestra, ora sto in fase "camola del miele". Si, rosico perché mi piaceva andare in palestra, mi piace essere in forma, ma soprattutto mi piace bruciare (e quindi meritarmi) quello che mi diverto a cucinare.
Rosico, si, perché ora devo iniziare di nuovo e raddrizzarmi, rosico con 'sto braccio infame, mica con il mondo che è andato avanti.
Chi non ha dovuto lasciare e continua, si tiene in forma, fa una vita sana, non è un bastardo stereotipato che deve morire malamente. È solo gente che che fa quello che vuole, magari più fortunata di me perché non ha subito infortuni. Tutto qui.
Torneranno i tempi giusti, tutto si risolve fino a quando non ci danno un verdetto estremo.
Bisogna sempre pensare positivamente.
Cpfantastic è @XunerXP, scusate se mi intrometto ma leggendo sommariamente i precedenti post non ho letto nulla che facesse riferimento a persone che:
(cito) "vanno in paranoia alla visione di qualche accenno di pettorale metodologicamente filtrato o non." e non penso che chi rosica vorrebbe abbassare lo standard, omologando tutto al ribasso.
Credo che il senso del thread non sia questo, almeno lo voglio sperare...
Forse bisognerebbe chiedere chiarimenti a chi nei precedenti interventi vi (ci? ) ha fatto pensare che il problema fosse questo, altrimenti l'equivoco é garantito.
Meglio chiedere: "hei tu, testa di minchia, ma che cazzo vuoi dire quando scrivi che...?"
Ecco, magari non proprio così, ma tipo...

Oppure non ho capito un cazzo... cosa facile facile eh!
Ma senza falsa modestia, che non capisco un cazzo é noto!
Un intervento con tre cazzi e una minchia... dignitoso direi.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quando immaginiamo un low profile ci viene da pensare alla foto di un tizio che osserva un orologio a pendolo....fermo nella propria mente a pontificare su quanto qualsiasi azione possa essere oggetto di critica.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Vi invitiamo a guardare questo video di Andrea presti :
https://m.youtube.com/watch?v=5L0zgFrrL9c&pp=ygUhYW5kcmVhIHByZXN0aSBzdSBjaGlhcmEgZmVycmFnbmkg

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ma cosa c'entra la critica di Presti nei confronti di chi ha peculato la Ferragni?
La questione sollevata da Andrea ha a che fare col body shaming e col tema del thread ha poco da condividere.
La critica di Presti é per gli haters che hanno descritto la Ferragni come una sogliola.
Durante questo thread non ho percepito degli atti discriminatori di carattere fisico, certo si é parlato di gusti personali ma il tutto é rimasto entro toni accettabili...

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,


@Lecap non puoi essere d accordo con cince e pallina ?deciditi 😄
😄 😄 😄 😄
Mi riferivo, oltre che a tutti i post di Pallina, a un concetto espresso da Cince.
(Cito col copia/incolla)
"....: per me tanti (in tutte le categorie qui presenti) semplicemente non si divertono realmente. "

Poi, che come dici giustamente, siano affari loro (di quelli che non si divertono), non ci piove.
Però è indubbio che vari piagnistei, polemiche e invettive che si leggono spesso nel forum, sono postati da quella categoria (trasversale) di persone.
Condivido appieno!

@Misha ancora con sta cosa che se non hai feedback non ti diverti? Enorme stereotipo, no?
Se ciascuno pensasse a essere e fare ciò che lo rende felice e non si perdesse tempo a giudicare, secondo me vivremmo tutti più felici e tromberecci 🙂

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Macy,
Ma cosa c'entra la critica di Presti nei confronti di chi ha peculato la Ferragni?
La questione sollevata da Andrea ha a che fare col body shaming e col tema del thread ha poco da condividere.
La critica di Presti é per gli haters che han [...]
Evidentemente il finale del video ti è totalmente sfuggito...un finale mutabile in tutte le salse.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Turquoise,
Quotato da lecap,


😄 😄 😄 😄
Mi riferivo, oltre che a tutti i post di Pallina, a un concetto espresso da Cince.
(Cito col copia/incolla)
"....: per me tanti (in tutte le categorie qui presenti) semplicemente non si divertono realmente. "
Poi, che come dici giustamente, siano affari loro (di quelli che non si divertono), non ci piove.
Però è indubbio che vari piagnistei, polemiche e invettive che si leggono spesso nel forum, sono postati da quella categoria (trasversale) di persone.
Condivido appieno!

@Misha ancora con sta cosa che se non hai feedback non ti diverti? Enorme stereotipo, no?
Se ciascuno pensasse a essere e fare ciò che lo rende felice e non si perdesse tempo a giudicare, secondo me vivremmo tutti più felici e tromberecci 🙂
Carta rossa vince carta nera perde!
Non ho detto che chi non ha feedback non si diverte , io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno !
Ho esaltato cince per i suoi tanti feed e me per i miei 💋
Giusto per …mi dici il tuo nick precedente ,faccio fatica quando li cambiate

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Macy,
Ma cosa c'entra la critica di Presti nei confronti di chi ha peculato la Ferragni?
La questione sollevata da Andrea ha a che fare col body shaming e col tema del thread ha poco da condividere.
La critica di Presti é per gli haters che han [...]
Evidentemente il finale del video ti è totalmente sfuggito...un finale mutabile in tutte le salse.
Si, é vero, mi sfugge la connessione tra la discussione e il video, ma va bene lo stesso.
Probabilmente mi sono perso dei pezzi di thread per strada 👍

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
[quote] Giusto per …mi dici il tuo nick precedente ,faccio fatica quando li cambiate [quote]

Hai un pvt 😉


1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Turquoise][quote] Giusto per …mi dici il tuo nick precedente ,faccio fatica quando li cambiate [quote,


Hai un pvt 😉

si grazie 💋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Poncharello,
Quotato da Cpfantastic,
Quando immaginiamo un low profile ci viene da pensare alla foto di un tizio che osserva un orologio a pendolo....fermo nella propria mente a pontificare su quanto qualsiasi azione possa essere oggetto di critica.
[...]
Da capire quanto funzioni in un sito dove si parla di sesso nell'accezione più carnale possibile...

A me fanno sorridere tutti i profili che sembrano cartelle cliniche per ginecologi. Raramente vedo foto di lei in lingerie sexy o foto del fisico di lui e questo mi fa pensare due cose, se mostri solo il pisello per esempio è perché:

a) hai un fisico decadente e lo nascondi
b) pensi di "conquistare" qualcuno facendogli vedere un pisello

Come fai sbagli.

A me per esempio la donna piace nella sua interezza, non nel primo piano di due chiappe e ribadisco che sono molto più belle delle foto sexy con il classico vedo-non-vedo, cosa che evidentemente ai supermegafantasticistallonidamontachevarenneglifaunapippa non interessa perché cercano solo vie per espellere spermatozoi.
è esattamente così
pensa che perfino io che ho in assoluto il cazzo più bello del mondo ho evitato dii mettere foto ginecologiche a favore di quelle sensuali ...vabbe poi masha mi rovina l album ma ...le voglio bene 💗
😄 😋 😄 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni