Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.

330 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Il fisico maschile è oggetto di discussione se si tratta di una piattaforma che promuove il sesso libero e va affrontata con pensiero critico.

No, non si tratta di parlare del fatto che i singoli abbiano difficoltà a farsi apprezzare, ci sono sicuramente problemi sociali di ogni sorta che, forse anche prima degli standard di bellezza, determinano una grande scarsità di insuccesso degli approcci dei singoli maschi qui su Annunci69.

Allora cosa determina i fattori di successo? Analizzando i casi di successo un comune denominatore salta all'occhio:

il fisico allenato, pressoché glabro (o depilato).

Una condizione che richiede un duro lavoro, una capacità di disciplina di alto livello, tantissima forza di volontà.

Come mai il desiderio di questo standard di bellezza è così inflazionato?

Anni di patriarcato hanno voluto che venisse imposto un modello di bellezza femminile standardizzato, un capitalismo sfrenato che per anni a sfornato l'idea di essere una "Barbie" a tutti gli effetti, disintegrando l'autostima di chi, per genetica, per svantaggio familiare, sociale ed economico, per aver subito abusi o aver sofferto problemi psicologici, non ha potuto raggiungere.

D'altro canto, anche il Ken, o il Big Gym è stato a un certo punto il modello di riferimento maschile.

Rambo, Rocky, adesso Captain America o Iron Man. Specularmente Vedova Nera, Captain Marvel.

Abbiamo sempre standard non idonei alle possibilità della maggior parte della popolazione

Eppure la richiesta classica sul sito di Annunci96 risulta la stessa verso il singolo medio

Si può dire lo stesso da parte dei singoli?

Da parte della donna, un singolo, non si aspetta un aspetto fisico in ottima tenuta (allenato come quello dei singoli per cui è chiaro che seguono un'alimentazione specifica, oltre che un training specifico), andando di fatto a definire che questo non sia il comune denominatore delle singole (e aggiungo che questo vale per le singole di coppia, singole stand alone, trans, trav, o di ogni altro genere).

Una disparità, sociale, economica (intesa come economia degli sforzi e delle energie utilizzate per retificare le proprie conoscenze al fine di gioire di momenti di sesso libero), che è visibile, nonostante gli sforzi (importanti nell'intento, ma non nelle energie immesse e nella costanza a costruire una narrativa pro singoli) della redazione di Annunci69 ad educare il proprio pubblico.

Allora di chi è la colpa?

Dei "Poteri forti"? No certo che no.

Facendo autocritica, è in parte anche colpa dei singoli stessi.

Non perché mettono foto a volte non chiare, fallo-centriche, o "sporche", ossia sgranate, fuori fuoco, con prospettive di dubbio gusto, ma per l'attitudine alla ricerca.

Un'attitudine che ha costruito una cultura nei confronti dei singoli di astio, di antipatia, di secchezza intellettuale, portando coppie e singole a essere indifferenti anche alla richiesta di contatto di un singolo, seppur educata, innocente, o anche simpatica.

Vorrei che coppie e singole leggano questo thread per capire che va rimodellata anche la risposta a questi singoli, che magari sono uomini soli, tristi, che hanno difficoltà a intessere rapporti anche al di fuori del sito, perdendo di vista l'obiettivo della comunità di Annunci69.

Qual è la mission di Annunci69, dunque, cari singoli e tutti gli utenti? Professare il potere della trasgressione, del sesso libero, come mezzo per essere se stessi in comunità, e non come mezzo per soddisfare pulsioni incontrollate ed egoistiche.

Fuori da qui, la vita va avanti, e questa piattaforma, in qualità di forum, dovrebbe servire a poter parlare liberamente di quelle pulsioni accettate e condivise da altri, senza coercizione nella condivisione fisica delle stesse.

Siete d'accordo, è possibile costruire una cultura di dialogo?

Attendo i vostri interventi

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Hai parlato di sito e di forum.
E sono due cose diverse.
Sul sito si cerca e si è cercati.
Sul forum ci si confronta, si chiacchiera, si ride e si scherza. Inoltre, sul forum, proprio perché c'è interazione, si scopre di più su un soggetto, rispetto alla mera presentazione e album fotografico.
Quando si sceglie (o ci si lascia scegliere da ) un singolo, non credo sia solo per l'aspetto fisico ma proprio per come appare attraverso i messaggi.
L'empatia e la simpatia non si conquistano solo con pettorali e addominali scolpiti.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da lecap,
Hai parlato di sito e di forum.
E sono due cose diverse.
Sul sito si cerca e si è cercati.
Sul forum ci si confronta, si chiacchiera, si ride e si scherza. Inoltre, sul forum, proprio perché c'è interazione, si scopre di più su un sogget [...]
Quindi vuoi dire che il forum può essere un metodo alternativo per cercare rispetto al sito dove funziona come un grosso listone della spesa?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Prendo la cazzuola e il cemento... 😎
Mi aspetto commenti importanti. 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da alessiocince,
Prendo la cazzuola e il cemento... 😎
Mi aspetto commenti importanti. 😄
Ahahah, grazie caro, mi auguro sia così, sono 14 anni che conosco questo sito e se c'è una cosa che mi intrippa ogni volta è l'incapacità di non avere pensiero critico laddove di mezzo ci sono questioni importanti, vedendo qui il nostro corpo e le nostre esigenze essere messe a nudo, in tanti sensi 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ReLibero,
Quotato da lecap,
Hai parlato di sito e di forum.
E sono due cose diverse.
Sul sito si cerca e si è cercati.
Sul forum ci si confronta, si chiacchiera, si ride e si scherza. Inoltre, sul forum, proprio perché c'è interazione, si scopre di più su un sogget [...]
Quindi vuoi dire che il forum può essere un metodo alternativo per cercare rispetto al sito dove funziona come un grosso listone della spesa?
Diciamo che il forum, sia in positivo che in negativo, dimostra quel che si è.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ReLibero,
. Qual è la mission di Annunci69, dunque, cari singoli e tutti gli utenti? Professare il potere della trasgressione, del sesso libero, come mezzo per essere se stessi in comunità, e non come mezzo per soddisfare pulsioni incontrollate ed egoistiche D
Ti sei sforzato molto per non far sembrare questo thread un muro del pianto eppure… sembra proprio un muro del pianto 🙄🙄

Ti spiego…
Come da regolamento A69 non ha alcuna mission educativa. È una community dove non si “raddrizzano” le persone alla retta via. È un luogo di LIBERTÀ dove ognuno esprime se stesso come meglio crede (sempre nei limiti del regolamento)

E se una persona desidera essere egoista ha tutto il diritto di cercare il piacere egoistico. Non dobbiamo niente a nessuno. L’importante che la domanda incontri l’offerta. Quindi saranno spesso le donne ad avere più possibilità di “pretendere” e alzare i paletti.
Il patriarcato non c’entra niente anzi! Finalmente siamo libere di non accettare la mediocrità del partner sessuale e pretendere di più proprio perché non siamo più sottomesse alle regole imposte dal patriarcato che ci trattava come delle crocerossine/geishe senza diritti.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,
Prendo la cazzuola e il cemento... 😎
Mi aspetto commenti importanti. 😄
Fai il bravo Alessio che siamo a Pasqua.
E poi, guarda che non veniamo più a trovarti in mongolfiera. 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ReLibero,
. Qual è la mission di Annunci69, dunque, cari singoli e tutti gli utenti? Professare il potere della trasgressione, del sesso libero, come mezzo per essere se stessi in comunità, e non come mezzo per soddisfare pulsioni incontrollate ed egoistiche D
Ti sei sforzato molto per non far sembrare questo thread un muro del pianto eppure? sembra proprio un muro del pianto 🙄🙄

Ti spiego?
Come da regolamento A69 non ha alcuna mission educativa. È una community dove non si ?raddrizzano? le persone alla retta via. È un luogo di LIBERTÀ dove ognuno esprime se stesso come meglio crede (sempre nei limiti del regolamento)

E se una persona desidera essere egoista ha tutto il diritto di cercare il piacere egoistico. Non dobbiamo niente a nessuno. L?importante che la domanda incontri l?offerta. Quindi saranno spesso le donne ad avere più possibilità di ?pretendere? e alzare i paletti.
Il patriarcato non c?entra niente anzi! Finalmente siamo libere di non accettare la mediocrità del partner sessuale e pretendere di più proprio perché non siamo più sottomesse alle regole imposte dal patriarcato che ci trattava come delle crocerossine/geishe senza diritti.
"L'importante che la domanda incontri l'offerta"

Andava bene tutto, il credere che io mi pianga addosso e abbia bisogno di questo sito per avere rapporti sessuali, che sia anche frustrato perché "non riesca", o che "pretenda" di avere considerazione. Andava anche bene pensare che le donne adesso possono settare gli standard.

Quando però cadi nella trappola, andando contro il principio che sto condividendo è qui che ho la conferma di ciò che dico.

Il mezzo è il messaggio: se consideri che qui ci sia merce di scambio, corpi di persone per lo più, allora stai automaticamente confermando la mia tesi.

Il patriarcato capitalistico prevede che tutto sia portato a mero scambio economico, non tenendo in considerazione la cura e la rigenerazione, o anche la riproduttività (e non la produzione n-esima), dell'individuo.

Non asserirei mai che tu sia schiava di questo, ciò che non capisco è se tu non consideri un corpo differente dallo standard che ormai è fisso nei tuoi schemi mentali, perché prendere il mio intervento come attacco e arrivare a giudicare il mio come un pianto?

Pure se fosse, tra l'altro, perché non dovrei poter mostrare la mia vulnerabilità a un sistema che ha svoltato con un capovolgimento delle parti?

Soprattutto dato che sono stato educato a rispettare il prossimo, qualsiasi sia la sua forma, figura, essenza, vedere che però l'educazione degli altri invece è volta a giochi di potere di questo tipo, di stampo negoziale (perché è quello che accade quando qui, si stabilisce un contratto più che un contatto), non vedo perché non possa cercare con pensiero critico un dialogo differente.

Le cose sono cambiate, sì, adesso c'è più empowerment e awareness da parte delle donne di questa generazione e tempo, ma magari è il caso di usare tutto questo per capire che anche gli uomini stanno cambiando e stanno finalmente mostrando il lato sensibile.

Quindi, come le donne non sono e non devono più essere carne da macello, così anche gli uomini.

Ti piaccia o no, un aggregatore come questa piattaforma fa politica ed educazione quanto tanti altri. Perché? Perché è la natura stessa di OGNI aggregatore sociale.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@relibero Non hai il dono della sintesi eh?
Mischi talmente tanti concetti….
Manca solo la scritta “gomplottohhhhh e non ci sono più le mezze stagioni “ 🤪
Comunque provo a risponderti:
1. Sbagli l’utilizzo della parola “patriarcato”. È l’esatto opposto del significato che ti ostini a dare a questa parola. Proprio rifiutando il patriarcato noi donne siamo diventate libere di PRETENDERE anziché subire e basta.
2. A me il capitalismo piace. Mi ha portato una vita fantastica ma dimmi cosa c’entra con il sesso? A69 non e’ un sito mercenario quindi di nuovo usi le parole totalmente sbagliate per il concetto che cerchi di esprimere. I gusti personali non hanno julla a che fare con il capitalismo e nemmeno con il patriarcato.
Di nuovo sembri parecchio confuso nei concetti o nell’utilizzo di slogan.

3. Lato sensibile degli uomini? Lo apprezzo nel mio compagno e basta. Non sono interessata alle lagne e sfoghi dei miei partner occasionali. Cerco le persone positive, forti, con gli attributi. Se c’è una cosa che mi uccide la libido sono proprio i maschi che pensano di piacermi mostrandomi la loro sensibilità ( che spesso significa una lagna stile “governo ladro e non ci sono più le mezze stagioni). Io odio le pippe mentali, soprattutto maschili. Si tengano pure dentro le loro sensibilità. Non ho neanche un briciolo di istinto materno quindi questi signori devono stare lontano da me.
E tornando alla discussione…
Puoi vedere il mondo come ti pare ma perché pretendi che venga percepito allo stesso modo dagli altri ? Pretendi che la Community venga “piegata” ai tuoi desideri personali e alla tua visione immaginaria che usi come uno standard moderno nelle relazioni.
Per quale motivo la MISSION di cui parli dovrebbe essere quella che vorresti TU?
Io per esempio non sono d’accordo con il 90% di ciò che hai scritto…

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@relibero Non hai il dono della sintesi eh?
Mischi talmente tanti concetti….
Manca solo la scritta “gomplottohhhhh e non ci sono più le mezze stagioni “ 🤪
Comunque provo a risponderti:
1. Sbagli l’utilizzo della parola “patriarcat [...]
Sei irritante e fastidiosa.

Non sei in target di questa discussione nemmeno un po', hai affermato tutto e il contrario di tutto rispetto al dialogo che sto proponendo.

Cortesemente fatti da parte e gira a largo da questo thread.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ReLibero,
Quotato da BLACKADDICTED,
@relibero Non hai il dono della sintesi eh?
Mischi talmente tanti concetti?.
Manca solo la scritta ?gomplottohhhhh e non ci sono più le mezze stagioni ? ?
Comunque provo a risponderti:
1. Sbagli l?utilizzo della parola ?patriarcat [...]
Sei irritante e fastidiosa.

Non sei in target di questa discussione nemmeno un po', hai affermato tutto e il contrario di tutto rispetto al dialogo che sto proponendo.

Cortesemente fatti da parte e gira a largo da questo thread.
Ecco la tua vera faccia. Nonostante le parole sull?empowerment, diritti, sensibilità non hai avuto alcun problema a scrivere frasi come questa. Siccome hai difficoltà a rispondere in merito, ti alteri e attacchi ad personam. Alla faccia dei valori che professavi poco fa.
Per fortuna non spetta a te decidere chi può intervenire nei threads . Anzi, ancora un messaggio simile e sarai segnalato.
Nel 2023 non dite più alle donne dove e come girare ( visto che IN TEORIA sei tantooo a favore dei diritti e sensibilità, dovresti saperlo)
Ora siccome ti ho dedicato 5 minuti della mia vita sforzandomi di rispondere seriamente in merito alle tue domande e perplessità nonostante tanti concetti mischiati, almeno rispondi in merito anche tu.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@relibero Non hai il dono della sintesi eh?
Mischi talmente tanti concetti….
Manca solo la scritta “gomplottohhhhh e non ci sono più le mezze stagioni “ 🤪
Comunque provo a risponderti:
1. Sbagli l’utilizzo della parola “patriarcat [...]
Aggiungo: hai dato la tua risposta, non concordi con le motivazioni alla base del thread e rispetto la tua opinione, ma spiegarti ciò che penso e sentirmi dire che sbaglio a usare, con assertività tipica di chi pensa di avere la verità in mano non aiuta a far crescere il dialogo rispetto alle persone a cui mi rivolgo.

Rispondendo alle tue domande

Puoi vedere il mondo come ti pare ma perché pretendi che venga percepito allo stesso modo dagli altri ?

Nessuno pretende, si propone e si discute pacificamente su altre opzioni, cosa che non sei disposta a fare secondo la tua dichiarazione per cui non sei d'accordo col 90% di quel che dico.

Per quale motivo la MISSION di cui parli dovrebbe essere quella che vorresti TU?

Nessun dovere, come già detto si propone e si cerca di capire quali sono le ragioni che spingono a imporre paletti e standard come tu credi sia giusto fare.

Inoltre: è stato spiegato come il patriarcato sia invece anche un nemico dell'uomo, andando a imporre machismo, incapacità di mostrare la propria vulnerabilità, di poter trasmettere la propria sensibilità, e tu che fai? Appositamente parli di uomini che si lagnano, deboli, inutili e ulteriori fastidiosi commenti che vanno contro ogni concetto che si sta cercando di esprimere.

Sei schiava, questo è chiaro, di un sistema consumistico.

Sei imprenditrice, si capisce, punti alla produttività, senza sostenibilità, è chiaro.

Non sei il target che cerco di attirare.

Ti attira quel che dico? Bene, spero ti faccia una cultura. Inizia dall'Agenda ONU 2030 e poi ritorna qui.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ReLibero,


Sei irritante e fastidiosa.

Non sei in target di questa discussione nemmeno un po', hai affermato tutto e il contrario di tutto rispetto al dialogo che sto proponendo.

Cortesemente fatti da parte e gira a largo da questo thread.
Ecco la tua vera faccia. Nonostante le parole sull?empowerment, diritti, sensibilità non hai avuto alcun problema a scrivere frasi come questa. Siccome hai difficoltà a rispondere in merito, ti alteri e attacchi ad personam. Alla faccia dei valori che professavi poco fa.
Per fortuna non spetta a te decidere chi può intervenire nei threads . Anzi, ancora un messaggio simile e sarai segnalato.
Nel 2023 non dite più alle donne dove e come girare ( visto che IN TEORIA sei tantooo a favore dei diritti e sensibilità, dovresti saperlo)
Ora siccome ti ho dedicato 5 minuti della mia vita sforzandomi di rispondere seriamente in merito alle tue domande e perplessità nonostante tanti concetti mischiati, almeno rispondi in merito anche tu.
Siamo in un forum, non ci sei solo tu, e a proposito ti ho già segnalato io.

Essere vaginomunita non ti rende immune dall'essere indesiderata laddove sei tu l'elemento di disturbo.

La mia faccia è quella di una persona infastidita dalla tua mancanza di tatto e sensibilità, cosa che si è chiesta dall'inizio in cui si è pubblicato il thread.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Sei tu che credi di avere la verità assoluta in mano dal momento che esprimi concetti che vorresti applicare all’intera community o al mondo tanto da chiedere esplicitamente che la MISSION dei gestori di questo sito diventi come la vuoi TU.
Leggendo il messaggio in cui io la vedo diversamente mi hai dato della “irritante e fastidiosa”. Evidentemente lo scambio dei pensieri che in teoria desideravi, in pratica è insopportabile per te. Insomma forse dovevamo SOLO pendere dalle tue labbra accettando consigli ( che sembrano più le pretese) di chi è iscritto da una settimana?
Tra l’altro una persona iscritta da una settimana di certo non fa questo tipo di ingresso sul forum dove in teoria divrebbe ascoltare molto ( leggere) e parlare poco. Va bene tutto ma stabilire persino LA MISSION della Redazione che gestisce questo sito (da anni) con successo mi sembra un po’ troppo. Magari la sensibilità andrebbe usata anche nei propri atteggiamenti prima di pretenderla in tutti gli altri?

2. La mia cultura non viene di certo stabilita da te. Sai io vivo molto bene, sono in pace, soddisfatta e lontana anni luce da concetti terrapiattisti e complottisti vari quindi sorvolo su ciò che non merita la mia risposta.
E qua torno al mio intervento precedente per dirti che la cultura è una cosa, le seghe mentali tutt’altro anche se molti si confondono.

3. Si! Sono un’imprenditrice. Hai azzeccato, hai vinto una caramella, bravo! 🍬

4. Sono l’essere umano più libero del mondo nei limiti della libertà altrui. Lo sapresti se solo non sparassi giudizi sommari ad personam dando degli schiavi agli sconosciuti soltanto perché non la pensano come te. Semmai sei tu quello “schiavizzato” dalle tue convinzioni ( errate) ” 😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
1. Sei tu che credi di avere la verità assoluta in mano dal momento che esprimi concetti che vorresti applicare all’intera community o al mondo tanto da chiedere esplicitamente che la MISSION dei gestori di questo sito diventi come la vuoi TU.
[...]
1. Non hai letto il mio annuncio. Sono tornato, e anche in altre risposte ho scritto che conosco il sito da 14 anni. Il fatto che l'account sia nuovo non significa nulla.

2. Kappa.

3. Kappa.

4. Va bene, Kappa. 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Cortesemente risposte soffermandosi con sensibilità, pensiero critico e capacità di analisi del testo.

I complottismi sul mio incipit non sono materia di forum, così come le polemiche sterili, altrimenti sarò costretto a segnalare ^^

Capisco che per le coppie è difficile concepire che c'è sensibilità a questo mondo, soprattutto nei singoli del sito, ma è una realtà, se non si vuole affrontare o a priori si è deciso che sono cazzate a cui non si è interessati, non si è obbligati a partecipare alla discussione 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Che palle!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 19.10.2022 -
Hahahaha evviva A69

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da SoloFetish,
Hahahaha evviva A69
Almeno ci si diverte 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni