cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

126 interventi
1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
non ha scopato con un altro ma mentre io la scopavo lei si è fatta leccare le tette, toccare e poi sborrata entrambi su pancia e coscia, esperienza bellissima da ripetere

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da italiromania,
non ha scopato con un altro ma mentre io la scopavo lei si è fatta leccare le tette, toccare e poi sborrata entrambi su pancia e coscia, esperienza bellissima da ripetere
💋 💋 😇

1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
💋

4 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,
Per me il piacere del gioco è vederla si con un altro, ma anche possederla.
Straquotiamo sul discorso dello schema cuck inerente allo sperma ecc...ed alla confusione di pennabianca.
Tuttavia su questo passaggio no...
Per quanto riguarda le coppie ci dedichiamo egoisticamente al 90xcento solo alla controparte mentre nel thresome il nostro gioco si pone interamente sul mio grado di malizia e coinvolgimento nei confronti del singolo...cosa che mi riuscirebbe più difficile se dovessi gestire anche il mio uomo.
Sommariamente ok...ma se dovessi dividere perfettamente le attenzioni tra il mio compagno e il singolo non credo che ne uscirebbe qualcosa di veramente godereccio per nessuno dei 3.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
ho provato un orgasmo spontaneo nel vedere il grosso cazzo di uno sconosciuto penetrarla con forza fino a sparire tutto intero nella sua pancia

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
È una sensazione difficile da raccontare per chi non l'ha mai provata. In più credo che ognuno abbia un qualcosa di diverso nel motivo per cui ama vedere la propria moglie scopare con altri.
Nel nostro caso io amo vedere mia moglie giocare con il piacere degli altri, a lei piace stuzzicare gli uomini e a me eccita tantissimo sapere che altri si eccitano al desiderio di poterla possedere. Poi mi piace molto vedere e sapere che si eccita in mezzo a due o più uomini che la coccolano, la toccano e la possiedono, e più io mi eccito più lei si eccita.
Io credo che il vero senso di questa cosa, oltre all'infinito godimento, sia che quando ami qualcuno l'unica cosa che ti interessa è vederla felice ed appagata. E io so che lei lo è in quei momenti. Tutto qui.
Per quanto riguarda la prima volta devo dire che è stata meglio la seconda dove ci siamo eccitati da pazzi 😋

1 settimana fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
Esperienza indimenticabile primo non devi essere geloso e poi il gioco lo conduce lei e decide quello che vuole fare noi giochiamo sempre insieme dopo tanti anni abbiamo deciso di giocare con un singolo solo ormai fa parte di noi una volta a settimana ci vediamo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni