3 anni fa
Cambridge analitycs, ti dice nulla? [/quotQuotato da Fulloptional19][quote=focoso10,Ma se tu non interagisci o lo fai senza nessun tipo di segreto non credo che i social siano da buttare
Sei obbligato a inserire dati personali
Non credo
3 anni fa
Noi, i ns comportamenti, non sono fatti di "dati personali", comunque è OT, quindi per me Miss FB finisce qui.Quotato da focoso10][quote=Fulloptional19,
Cambridge analitycs, ti dice nulla? [/quot
Sei obbligato a inserire dati personali
Non credo
3 anni fa
Beata ignoranza
3 anni fa
...e comunque il tread voleva essere un'allegra reminiscenza (per quelli più anzianotti), di quando la fica la vedevi col telescopio perché il binocolo era troppo insufficiente. 😎
3 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Fulloptional19,Praticamente come ora 😎😎😎Quotato da lecap,...e comunque il tread voleva essere un'allegra reminiscenza (per quelli più anzianotti), di quando la fica la vedevi col telescopio perché il binocolo era troppo insufficiente. 😎
3 anni fa
Infatti adesso va per la maggiore lo schermo del telefono 🤷♂️Quotato da Coppia4050,Seee magari. 😒Quotato da Fulloptional19,
Praticamente come ora 😎😎😎
3 anni fa
In effetti ti vedo molto tranquillo e beato.Quotato da focoso10,Beata ignoranza
3 anni fa
un mio amico si è iscritto col cellulare , ha premuto l opzione di condivisione e il numero telefonico di tutti i suoi amici è stato visibile per due mesi , il mio compreso è non ho interagito con fbQuotato da focoso10,Ma se tu non interagisci o lo fai senza nessun tipo di segreto non credo che i social siano da buttare
3 anni fa
per quelli di fb si ....qua si porta di più la vibrazione 😄Quotato da socurioso,Infatti adesso va per la maggiore lo schermo del telefono 🤷♂️Quotato da Coppia4050,
Seee magari. 😒