3 anni fa
https://www.facebook.com/reel/231354579413706?s=chYV2B&fs=e
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da lecap,https://www.facebook.com/reel/231354579413706?s=chYV2B&fs=e
Tutto vero 🙂
3 anni fa
Siamo tutti dei piccoli Rambo! 😂
3 anni fa
In altri forum che seguo FB non è proprio ben visto
Facebook is the contemporary way of selling your soul to the devil.
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Una vita che non entro nel mio profilo FB perché mi rompo.Quotato da cpcuriosait,In altri forum che seguo FB non è proprio ben visto
🙂 🙂 🙂
Il link mi è stato inviato via whatsapp. Mi ha divertito e ho voluto condividerlo qui.
3 anni fa
E per quanto mi riguarda hai fatto benissimo. Tra tante discussioni pesanti...un po' di leggerezza (unita alla nostalgia di quei tempi) è grasso che cola (volevo dire "come l'acqua di Maggio" ma...ne è venuta troppa quest'anno ahahahah)Quotato da lecap,Una vita che non entro nel mio profilo FB perché mi rompo.Quotato da cpcuriosait,In altri forum che seguo FB non è proprio ben visto
🙂 🙂 🙂
Il link mi è stato inviato via whatsapp. Mi ha divertito e ho voluto condividerlo qui.
3 anni fa
ma bisogna ascoltarlo,perchè mi manca la scheda audio 😄
3 anni fa
Grandeeeee!
Pure io odio facebook , continua a presentarmi le mie ex mogli come persone che potrei voler conoscere 😳 😳 😳
Pure io odio facebook , continua a presentarmi le mie ex mogli come persone che potrei voler conoscere 😳 😳 😳
3 anni fa
anche a mè,ma che io ricordi,mi pare di non averne sposata nessuna 😄Quotato da mishaemasha,Grandeeeee!
3 anni fa
Guarda il bicchiere mezzo pieno: puoi affermare che i social, arrivano anni dopo, rispetto a te. 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Grandeeeee!
3 anni fa
Questa è proprio cattiveria! 😂Quotato da mishaemasha,Grandeeeee!
3 anni fa
Poi vi dico chi mi propone a me🥶🥶🥶Mi sa che...mi sGanGello da fessbuc 😂😂😂Quotato da socurioso,Questa è proprio cattiveria! 😂Quotato da mishaemasha,Grandeeeee!
3 anni fa
Aggetta il tuo destino, è sgritto nelle stelle!
L'estate si avvicina e si avvicinano anche loro, quest'anno sei pure in coppia quindi sarebbe un incontro da ricordare e ripetere ogni anno! Se volete partecipo anch'io ma vengo solo a fare le foto ricordo!😂😂😂
L'estate si avvicina e si avvicinano anche loro, quest'anno sei pure in coppia quindi sarebbe un incontro da ricordare e ripetere ogni anno! Se volete partecipo anch'io ma vengo solo a fare le foto ricordo!😂😂😂
3 anni fa
FB è un dei social più seguiti e pericolosi ma anche molto utile dipende come viene usato
3 anni fa
Sei stato sGanGellato dalla lista dei pochi amici che ho. Puoi recuperare solo pagando una lauta cena a base di arrosticini (siccome sono di buon cuore...va bene anche da Ernesto così risparmi 😄)Quotato da socurioso,Aggetta il tuo destino, è sgritto nelle stelle!
L'estate si avvicina e si avvicinano anche loro, quest'anno sei pure in coppia quindi sarebbe un incontro da ricordare e ripetere ogni anno! Se volete partecipo anch'i [...]
3 anni fa
Com'è umano lei! 😂
3 anni fa
Mi disegnano diversamente ma...ho un cuore d'oro 😇 😇 😇
3 anni fa
Dovresti chiederti come ti usa lui prima di tutto.Quotato da focoso10,FB è un dei social più seguiti e pericolosi ma anche molto utile dipende come viene usato
3 anni fa
Ma se tu non interagisci o lo fai senza nessun tipo di segreto non credo che i social siano da buttare