Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

OSARE e scavalcare il ' limite' tra sensualità e troiaggine

29 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
* fino in fondo

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da zortonaldo,

Un 3D della minchia!
Che sublime capacità di sintesi !

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da zortonaldo,

Un 3D della minchia!
Che sublime capacità di sintesi !
😄

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da purissimo777,
istintiva considerazione, da singolo buongustaio : perchè molte Sig.ne singole/esibizioniste, pur mostrando grandi doti fisiche e condividendo foto di qualità sempre maggiore, non comunicano a noi maschietti vogliosi quel brivido sessuale esplicito e [...]
Credo occorra verificare prima l'effetto della tapioca, perché non so sei hai inteso "trans"... Probabilmente lo scappellamento a destra influisce nagativamente sull'erezione proprio come se fossantani.
😳
Mi piace molto la 'vena' poetica in risposta al post, ma in sintesi forse il centro del quesito era sull'istinto, o intenzione personale, di 'OSARE', di non resistere all'inibizione e alla scelta tra esibizionismo sensuale/erotico ( ..tipo vedo/non vedo) e la voglia di mostrarsi SEMPRE nella versione più porca ed esplicita. ..Forse nn riesco a spiegarmi io?

3 anni fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da purissimo777,
Quotato da cpcuriosait,

Credo occorra verificare prima l'effetto della tapioca, perché non so sei hai inteso "trans"... Probabilmente lo scappellamento a destra influisce nagativamente sull'erezione proprio come se fossantani.
😳
Mi piace molto la 'vena' poetica in risposta al post, ma in sintesi forse il centro del quesito era sull'istinto, o intenzione personale, di 'OSARE', di non resistere all'inibizione e alla scelta tra esibizionismo sensuale/erotico ( ..tipo vedo/non vedo) e la voglia di mostrarsi SEMPRE nella versione più porca ed esplicita. ..Forse nn riesco a spiegarmi io?
Ma figurati, per me tutto chiaro ...
Sono loro che non capiscono

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da purissimo777,
Quotato da cpcuriosait,

😳
In sintesi: un po ci sono, un po ci fanno... lo sono, ma fanno finta di non esserlo. Un po: -non hanno bisogno di °dimostrarlo° brivido sessuale esplicito (troiesco 😳), -i trans/crossdresse-, sì!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da purissimo777,
Quotato da cpcuriosait,

😳
Ci mancherebbe ti spieghi benissimo, è che io vengo dalla campagna e fatico a seguire le finezze dei cittadini...

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da purissimo777,
Quotato da cpcuriosait,

😳
No, forse non sono riuscita a spiegarmi io.
Lascio da parte l'ironia "poetica" e vengo seriamente al sodo: senza criminalizzare le immagini e gli scritti di trans e trav (assolutamente niente contro costoro, se una qualsiasi cosa non mi piace la ignoro -nel caso specifico la salto- ma non la condanno, ognuno ha il diritto di esprimersi come vuole) trovo che non ci sia NULLA di più esplicito.
Basta dare un'occhiata ai titoli dei 3D ed ai post che pubblicano, che non voglio riportare perché il solo ripetere determinati concetti riguardanti, ad esempio, eiezioni di fluidi di ogni genere mi causa il vomito.
Ora, se a te piace "osare" su quella sponda io non ho nulla da eccepire né mi meraviglio, ma ribaltare la questione addirittura generalizzando sulle donne "troppo esplicite" qui presenti, mi pare francamente il massimo.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da purissimo777,
istintiva considerazione, da singolo buongustaio : perchè molte Sig.ne singole/esibizioniste, pur mostrando grandi doti fisiche e condividendo foto di qualità sempre maggiore, non comunicano a noi maschietti vogliosi quel brivido sessuale esplicito e [...]
Se ti va in tiro guardando un uomo vestito da donna è perché ti piace (anche) l'uomo.
Ma fai finta di non saperlo nonostante la minchia stia gocciolando pastosa presborra.
Quotato da zortonaldo,
Quotato da purissimo777,
Se ti va in tiro guardando un uomo vestito da donna è perché ti piace (anche) l'uomo.
Ma fai finta di non saperlo nonostante la minchia stia gocciolando pastosa presborra.
Sono quasi certo che tu non abbia capito il senso della questione, ho 46 anni e sò molto bene cosa voglio e mi piace. Non era certo un giudizio sulla mia persona quello che cercavo. Forse vale per te stesso quello che hai scritto?? Ma va bene così...continuo a pensare..
M

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da purissimo777,
Perche’ se un uomo ama il cazzo e’ difficile che una donna possa eccitarlo 😎
Non sempre...per esperienza personale posso dire che un ex singolo,passato dalla parte opposta e bisex,mi ha raccontato che le nostre foto gli hanno fatto un certo effetto...e conoscendolo,so per certo che se non fosse stato vero non lo avrebbe detto...😉