Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.07.2021 -
Mi risulta un po' fastidioso, le offese gratuite verso i singoli. Spesso emarginati a priori. So benissimo che ci sono alcuni individui maleducati, volgari e spesso stalker...ma non tutti siamo così...pazienza

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Qui, come nella vita di tutti i giorni mi infastidisce l'arroganza, il tutto e subito, l'insistenza quando dici "no", il "se sei qui la devi dare a tutti" e tutte quelle persone che di ergono a professori. E poi non sopporto quell [...]

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Non fare complimenti, se vuoi distruggere la mia reputazione accomodati pure! Sono qui apposta 😮
Non lo farei mai, ti adoro! Se fossi una donna, saresti uno dei pochi di cui avrei fiducia. 💋
Tornando ai terroni, i lullapop sono una bellissima coppia, puoi litigarci ma alla fine non mostrano mai rancore. Sono come te, persone umili e con un cervello attivo. Ci sono persone che dopo una discussione pesante, non ti considerano più anche se dici qualcosa di giusto.
Ma che fai? Prima mi dai il bastone 😮 e poi la carota? 😮 Nun ce provà,Nun sta a fa’ er bavetta. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

P.S.

Mi pare che stia nascendo qualcosa tra te e @Superpinball . 😎 🐷 😋

Quando sarà il momento mandatemi la bomboniera... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Dai molti interventi che leggo sul tema come migliorare la comunicazione tra le persone ecc,mi pare che molti interventi non centrino una mazza.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Karamel,
Non lo farei mai, ti adoro! Se fossi una donna, saresti uno dei pochi di cui avrei fiducia. 💋
Tornando ai terroni, i lullapop sono una bellissima coppia, puoi litigarci ma alla fine non mostrano mai rancore. Sono come te, persone umili e con un cervello attivo. Ci sono persone che dopo una discussione pesante, non ti considerano più anche se dici qualcosa di giusto.
Ma che fai? Prima mi dai il bastone 😮 e poi la carota? 😮 Nun ce provà,Nun sta a fa’ er bavetta. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

P.S.

Mi pare che stia nascendo qualcosa tra te e @Superpinball . 😎 🐷 😋

Quando sarà il momento mandatemi la bomboniera... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Eccerto. I pistacchi no ma la bomboniera si eh? Cosa mi infastidisce di questo sito? GLI EGOISTI 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
invito a pranzo un ragazzo domani e lui :"se nn scopiamo nn vengo"... e io:" sicuramente non vieni con me".

ho sbagliato tutto

qui non serve bloccare i profili, ma serve bloccare proprio tutta la persona [...]
Invita me cazzo! Io mangio ma non scopo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Per me va bene anche a digiuno , scopo e ti faccio risparmiare... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Per me va bene anche a digiuno , scopo e ti faccio risparmiare... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Vedi? Bomboniera, scopare. L'ho detto che sei egoista 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
dalla mia amica tre/cani 😄 😄 😄
"£v. tr. [dal lat. tardo scopare, der. di scopae «granata» (v. scopa)] (io scópo, ecc.). – 1. Spazzare con la scopa: s. una stanza, la casa; anche assol.: non buttate niente in terra, ho scopato proprio ora. 2. ant. Colpire, percuotere con una frusta fatta con fusti di scopa, supplizio infamante usato nel Medioevo e nel Rinascimento; per estens., frustare, fustigare in genere: li altri discepoli furo intenti con le coregge ..., e lo scoparo [in altra ediz. e iscoparolo] per tutta la contrada (Novellino); comandolle che più parola né romor facesse se esser non volesse scopata (Boccaccio). 3. volg. Avere un rapporto sessuale con qualcuno: non vuole s. con il primo che capita (spesso con la particella pron. si: l’ha portata a casa sua e se l’è scopata); con uso assol., avere un rapporto sessuale: lei non conosce i ragazzi di oggi … pensano solo a ballare e s. e prendere droga (Dacia Maraini)." 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Superpinball,

Per carità, ognuno si gestisce come meglio crede. Ma il valore dei loveback qui, nel modo in cui sono gestiti adesso, è il medesimo di una banconota da 7€
"credere, obbedire, combattere"... di base un tentativo tutt'altro che disprezzabile quello dei loveback (almeno da un certo punto di vista), nella pratica non solo non certificano e garantiscono alcunché ma almeno a me fanno scompisciare dalle risate per la loro forma (omologazione al ribasso, copia incolla, testi stereotipati) e per la sostanza (sottomissione a dinamiche di potere ridicole).
Ma non faccio fatica alcuna a capire come qualcuno possa aggrapparcisi per varie ragioni, egoiche in primis, poi promozionali ed infine per quel comodo teporino di falsa sicurezza che paiono garantire... del resto certe "posture" non sono mica esclusiva di questo mondo e di questo sito, le si ritrova in tutti gli ambiti sempre uguali a se stesse e con gli stessi identici "bisogni" da soddisfare...
Ovviamente ognuno resta liberissimo di fare come meglio crede anche se non può non far sorridere (tra le tante) notare che chi si affida in toto a quel meccanismo poi si lamenta spesso e volentieri di ciò che raccatta o pesca dal mazzo.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da HungryEyes84,

da singola i feed a me servono x valutare la sicurezza, nn vado a casa di nessuno , ma contatto le singole o coppie x chiedere se la persona è a modo.. servono eccome! se falsi te ne accorgi dalle risposte di chi li fa.
e ci sta tutto, ci mancherebbe, sebbene credo ci siano modi alternativi per capire se ci si può fidare di qualcuno anche senza feedback. Però quanto dici avvalora la mia impressione: se non hai feedback, sei praticamente fuori. Finché non ne hai, comincio a pensare sia più influente la fortuna (trovare qualcuna che sia affine, per cui sei affine a tua volta, E deve arrivare a fidarsi senza feedback). Un ago in un pagliaio 😄
comunque non è affatto vero che se non hai e non dai loveback non incontri... capisco come tu possa aver avuto questa impressione ma nella realtà trova pochi riscontri...
vero è semmai che questo sia un mondo dove il "passaparola", la rete di relazioni e conoscenze ha (o può avere) il suo peso... ancor più quando sei costretto a muoverti (prevalentemente) in un ambito relativamente ristretto come può esserlo quello regionale.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
invito a pranzo un ragazzo domani e lui :"se nn scopiamo nn vengo"... e io:" sicuramente non vieni con me".

ho sbagliato tutto

qui non serve bloccare i profili, ma serve bloccare proprio tutta la persona [...]

che amarezza... ma non fanno prima a prendersi una bambola gonfiabile ?
forse l'avranno anche già fatto 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io i loveback nn li voglio proprio. È una delle cose che mi danno fastidio

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Masterpiece68,

"credere, obbedire, combattere"... di base un tentativo tutt'altro che disprezzabile quello dei loveback (almeno da un certo punto di vista), nella pratica non solo non certificano e garantiscono alcunché ma almeno a me fanno scompisciare dalle risate per la loro forma (omologazione al ribasso, copia incolla, testi stereotipati) e per la sostanza (sottomissione a dinamiche di potere ridicole).
Ma non faccio fatica alcuna a capire come qualcuno possa aggrapparcisi per varie ragioni, egoiche in primis, poi promozionali ed infine per quel comodo teporino di falsa sicurezza che paiono garantire... del resto certe "posture" non sono mica esclusiva di questo mondo e di questo sito, le si ritrova in tutti gli ambiti sempre uguali a se stesse e con gli stessi identici "bisogni" da soddisfare...
Ovviamente ognuno resta liberissimo di fare come meglio crede anche se non può non far sorridere (tra le tante) notare che chi si affida in toto a quel meccanismo poi si lamenta spesso e volentieri di ciò che raccatta o pesca dal mazzo.
manca sempre il pezzo delle singole, o di chi cerca anche altro nel feed. vederlo solo come (?) sicurezza di prestazione non ha senso!
non parlavo di "prestazioni" quanto di "qualita" delle persone... per dire (e fare un esempio) ho avuto la fortuna di incontrare belle ed interessanti persone (alcune sono rimaste nella mia vita come amiche) con cui non è "scattata la scintilla" di natura sessuale, ben felice di averle conosciute e ben felice di aver potuto arricchire le mie esperienze e la mia comprensione del mondo (cercando di ricambiare a mia volta). Lì di "prestazione" propriamente detta non v'è traccia, no?
Poi certo, ci mancherebbe, che concordo con te totalmente sul fatto che la posizione delle singole sia estremamente delicata ma mica solo per una questione di mera "sicurezza" fisica... le mie conoscenze e frequentazioni femminili me ne hanno raccontate di incredibili e comunque (sta cosa va detta) la posizione "delicata" è tipicamente della donna sola (singola) in generale ed in quasi ogni contesto non certo solo in questo e per ragioni che credo siano note a tutti... purtroppo.
Stiamo ancora, come mentalità diffusa, all'uomo che se scopa e si fa i suoi "giri" è un figo ma se la donna fa la stessa cosa (anche in forma assai minore e più "oculata") è una troia (ed epiteti similari),,, tristemente con questo abbiamo a che fare e ritengo che proprio questa serie di bias siano poi quelli che rendono molti singoli quello che molti (più che giustamente) lamentano.
Comunque volevo aggiungere e far notare che le difese corporative o il ragionare per categorie, in questo come in ogni altro ambito, mi stanno (e mi sono sempre state) sommamente sui coglioni, le reputo infantili oltre che irrealistiche o nel migliore dei casi assai grossolane.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.10.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mayo6,
Ma tutte queste coppie che cercano singoli perfetti?mi spiego lo vogliono alto bello fisicato con il cazzone di un cavallo depilato con i capelli non fumatore che non beve neanche un prosecco ?.eppoi magari chiedetegli cosa mangia quotidianamente ?.m [...]
Lascia stare va ........ queste coppie si fanno sempre più intransigenti e irrispettose. Io l'altra sera ho risposto a questo last

sai perché sono stato scartato? Perché ho dimenticato di inserire nel messaggio i nomi dei miei cani e la targa della mia auto. Ma ti sembra normale? 😮 e poi siamo noi singoli il male del sito 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mayo6,
Quotato da Superpinball,

Lascia stare va ........ queste coppie si fanno sempre più intransigenti e irrispettose. Io l'altra sera ho risposto a questo last

sai perché sono stato scartato? Perché ho dimenticato di inserire nel messaggio i nomi dei miei cani e la targa della mia auto. Ma ti sembra normale? 😮 e poi siamo noi singoli il male del sito 😄 😄 😄
Che fai, quoti e non favelli? 😮 😮 😮

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da Versiliese,
Quelli che non degnano neppure una risposta ad una educata richiesta da parte di un single. Non sopporto nemmeno quelli che ti offrono sua moglie ma la signora é ignara dell'annuncio.
se il singolo scrive a chi specifica che non vuole contatti da uomini soli, si aspetta una risposta per edicazione? La stessa buona educazione dovrebbe far evitare di scrivere a chi non ci vuole e lo dice chiaro. A noi succede di vedere persone interessanti che non desiderano coppie e evitiamo di fare proposte.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AJIPICANTE,
se il singolo scrive a chi specifica che non vuole contatti da uomini soli, si aspetta una risposta per edicazione? La stessa buona educazione dovrebbe far evitare di scrivere a chi non ci vuole e lo dice chiaro. A noi succede di vedere persone interessanti che non desiderano coppie e evitiamo di fare proposte.
esatto! figurati che da quando ho scritto "giochi sospesi" e scrivono lo stesso... me ne hanno dette di ogni;) blocco tutti. chi resterà???🤣🤣🤣🤣🤣
Io per "giochi sospesi" avevo capito che scopi per aria 😎 😄 😎 😄 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Versiliese,
Quotato da AJIPICANTE,
In questo caso la richiesta non è fatta con educazione ma é chiaro che sia un disturbo in quanto non rispetta il profilo o la richiesta del profilo
Alcuni profili delle coppie a volte non sono così perentori e a volte sono anche interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Versiliese,

In questo caso la richiesta non è fatta con educazione ma é chiaro che sia un disturbo in quanto non rispetta il profilo o la richiesta del profilo
tra l'altro se c'è scritto NO SINGOLI credo ci sia poco da interpretare no?
Alcuni profili delle coppie a volte non sono così perentori e a volte sono anche interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...
E tu speri che scavalcando il famoso paletto ed entrando in una proprietà "privata" (dove c'è un cartello con scritto vietato l'ingresso ai singoli) dicendo "guardatemi come sono bello educato e palestrato" i proprietari ti accolgano con champagne e biancheria intima? 😮