2 anni fa
ottimisti eh?Quotato da mishaemasha,non siamo tutti cosi e se fai due conti 200 singole qui hanno a disposizione 200 mila maschi ...ci saranno 20 bravi guaglioni o no? 💋Quotato da Donneconclasse,
capisco, ma x me suonano come svalutazione del sesso e dell' altro: nn siamo oggetti. poi blocco e via... nn succede nulla se nn l aumento dell immondizia maschile
2 anni fa
Visto che siete esperti competenti di donne, mia moglie stasera deve fare le polpette al sugo, chiede se per caso sapete se ci deve mettere la passata di pomodoro o la polpa di pomodoro.? 😮 😇 🙂
2 anni fa
vaffanculo.it o vaffanculo .com?
2 anni fa
Vaffanculo.worldQuotato da nuovobagdadcafe,vaffanculo.it o vaffanculo .com?
2 anni fa
vanno bene tutte e due , dipende quale ti piace ...Quotato da lullapop,Visto che siete esperti competenti di donne, mia moglie stasera deve fare le polpette al sugo, chiede se per caso sapete se ci deve mettere la passata di pomodoro o la polpa di pomodoro.? 😮 😇 🙂
misha ( cucino meglio di masha 😄)
2 anni fa
Mi sembra l'unico modo sensato di agire... Hai scritto un profilo chiaro e lineare (per chi legge 😄) e se arriva qualcuno che non ti interessa butti via il messaggio facendoti una risata e vai avanti.Quotato da Turquoise,@magogrigio grazie di esserti palesato. Nel mio caso i messaggi a sproposito finiscono nel cestino senza passare dal via e preferisco chiacchierare con pochi ma buoni. Io lo so che ci sono uomini che cercano esattamente ciò che cerco io. Direi che siamo meno diversi di quel che pensiamo... forse usiamo solo espressioni verbali differenti, ma la sostanza non cambia. E meno male, aggiungerei.Quotato da MagoGrigio,
Per quanto mi riguarda (e penso anche per altri) un coinvolgimento mentale, emotivo, di amicizia o come lo si voglia chiamare è altrettanto necessario nonostante per tante sia difficile da credere.
Purtroppo è difficile fare incontrare queste visioni degli incontri per colpa del gran numero di messaggi a sproposito che evidentemente ricevete.
L'unico modo come dice il messaggio sopra al vostro è provare provare provare... 😄
In tutte le cose bisogna fare selezione e su cento messaggi arrivati e i cinque selezionati alla fine se ne salva forse uno per mille motivi.
2 anni fa
Ne resterà soltanto uno (cit.)
2 anni fa
Resterà solo : Banana 33 e Fragola 86.( Cit. Zalone) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
@Macy e @Intransigent scusatemi, dubbio amletico, ma quello nell' immagine è uno scozzese o un ferrarese ?
2 anni fa
Quotato da MagoGrigio,Mi sembra l'unico modo sensato di agire... Hai scritto un profilo chiaro e lineare (per chi legge 😄) e se arriva qualcuno che non ti interessa butti via il messaggio facendoti una risata e vai avanti.Quotato da Turquoise,
@magogrigio grazie di esserti palesato. Nel mio caso i messaggi a sproposito finiscono nel cestino senza passare dal via e preferisco chiacchierare con pochi ma buoni. Io lo so che ci sono uomini che cercano esattamente ciò che cerco io. Direi che siamo meno diversi di quel che pensiamo... forse usiamo solo espressioni verbali differenti, ma la sostanza non cambia. E meno male, aggiungerei.
In tutte le cose bisogna fare selezione e su cento messaggi arrivati e i cinque selezionati alla fine se ne salva forse uno per mille motivi.
2 anni fa
Si, dimmi tutto …cosa vuoi sapere ? 😄 😄 😄Quotato da Macy,Ne resterà soltanto uno (cit.)
2 anni fa
Mi taglieranno solo la testa o anche il cazzo?Quotato da mishaemasha,Si, dimmi tutto …cosa vuoi sapere ? 😄 😄 😄Quotato da Macy,Ne resterà soltanto uno (cit.)
Te l'ho servita su un piatto d'argento, dai dilla, lo so che ce l'hai sulla punta... 😄
2 anni fa
Metà e metà, però fortunatamente la parte ferrarese non si vede, così puoi ancora sognare che ci sia del buono 😎Quotato da milano_58,@Macy e @Intransigent scusatemi, dubbio amletico, ma quello nell' immagine è uno scozzese o un ferrarese ?
2 anni fa
Attenzione, però!Quotato da Paj2,ottimisti eh?Quotato da mishaemasha,
non siamo tutti cosi e se fai due conti 200 singole qui hanno a disposizione 200 mila maschi ...ci saranno 20 bravi guaglioni o no? 💋
Se si stima che fra 200.000 uomini non ci siano 20 "bravi guaglioni", ovvero 1 su 10.000, è molto probabile che ci si avvicini pericolosamente alla "sindrome del vecchietto contromano in autostrada".
Io non ho simpatia per il costante adeguamento al pensiero comune, ma quando entro in un ambiente nuovo (un circolo sportivo, culturale, politico od una qualsiasi comunità reale o virtuale, compresa questa) e dopo un po' comincio a reputare tutti "stronzi", questa domanda comincio a pormela: "Ma mannaggia la miseria, non sarà che sono un pochino pretenziosa ed intransigente io?"
Ora, è vero che il mondo in genere e questo sito sono pieni di maschietti che non meritano, ma insomma... 😭
Anche perché, come ripeto, le lei di coppia hanno i compagni accanto e pertanto delle esigenze diverse (e molto più facili da appagare, secondo me) rispetto alle singole.
Una volta rispettati i canoni di una presentabilità nella norma (se superiore è mejo 😋 ) e di un modo di fare garbato e civile, non è che occorra molto altro per realizzare una situazione di gioco che il più delle volte inizia e finisce nella stessa serata, anche se vissuta con soddisfazione.
Con tutto ciò non voglio dire che bisogna accontentarsi, assolutamente no, ma magari esaminare con più calma e, se non proprio bendisposti, almeno scevri da qualsiasi pregiudizio.
Pallina
2 anni fa
Questo è quello che personalmente mi irrita...Quotato da pinkoepallina,Attenzione, però!Quotato da Paj2,ottimisti eh?
Se si stima che fra 200.000 uomini non ci siano 20 "bravi guaglioni", ovvero 1 su 10.000, è molto probabile che ci si avvicini pericolosamente alla "sindrome del vecchietto contromano in autostrada".
Io non ho simpatia per il costante adeguamento al pensiero comune, ma quando entro in un ambiente nuovo (un circolo sportivo, culturale, politico od una qualsiasi comunità reale o virtuale, compresa questa) e dopo un po' comincio a reputare tutti "stronzi", questa domanda comincio a pormela: "Ma mannaggia la miseria, non sarà che sono un pochino pretenziosa ed intransigente io?"
Ora, è vero che il mondo in genere e questo sito sono pieni di maschietti che non meritano, ma insomma... 😭
Anche perché, come ripeto, le lei di coppia hanno i compagni accanto e pertanto delle esigenze diverse (e molto più facili da appagare, secondo me) rispetto alle singole.
Una volta rispettati i canoni di una presentabilità nella norma (se superiore è mejo 😋 ) e di un modo di fare garbato e civile, non è che occorra molto altro per realizzare una situazione di gioco che il più delle volte inizia e finisce nella stessa serata, anche se vissuta con soddisfazione.
Con tutto ciò non voglio dire che bisogna accontentarsi, assolutamente no, ma magari esaminare con più calma e se non proprio bendisposti, almeno scevri da qualsiasi pregiudizio.
Pallina
Sono consapevole che verrò scartato il più delle volte per età, pancetta, perché sono normodotato, per la barba, per avere troppi o troppo pochi peli, per non aver suscitato interesse con il primo messaggio o con il mio profilo e non è un problema.
Quello che mi irrita è essere considerato a prescindere uno che cerca solo un buco, in maleducato e un rozzo per partito preso da gente che poi nella stragrande maggioranza dei casi cade negli errori che tanto odia.
2 anni fa
Ok ,oltre alla spada porto anche le forbicine 😄 😄 😄Quotato da Macy,Mi taglieranno solo la testa o anche il cazzo?Quotato da mishaemasha,
Si, dimmi tutto ?cosa vuoi sapere ? 😄 😄 😄
Te l'ho servita su un piatto d'argento, dai dilla, lo so che ce l'hai sulla punta... 😄
Versione 2 : ah perché c è differenza? 😮
2 anni fa
Come già detto più volte la differenza fondamentale tra noi due è che io pur se ostracizzato non considero gli altri secondo luoghi comuni.Quotato da Donneconclasse,
benvenuto nel clubanche io sono vista solo x essere un buco... quindi: cose diverse ma stesso disagio
Lamentarsi e poi fare esattamente le cose di cui ci si lamenta non lo considero coerente e intelligente.
Il tono e il contenuto delle risposte tue e di turquoise è l'esatto opposto pur avendo lo stesso problema e considero mille volte più simpatico e intelligente il suo modo di interagire.
2 anni fa
Nessuna, nel mio caso non sono semplicemente collegati, sono proprio la stessa cosa.Quotato da mishaemasha,Ok ,oltre alla spada porto anche le forbicine 😄 😄 😄Quotato da Macy,
Mi taglieranno solo la testa o anche il cazzo?
Versione 2 : ah perché c è differenza? 😮
Con un colpo tagli entrambi.
Le piccole soddisfazioni della vita 😉
2 anni fa
considerazione, siamo su un sito erotico con annessi annunci e profili, la cui finalita' e' conoscersi e proporre incontri, poi si trovano persone educate e garbate e si incontrano persone sgradevoli, ognuno poi decide il da farsi, nei vari profili, immagino ci siano foto "accattivanti" non ho visto quelli dei partecipanti in questo forum, e me ne scuso, ma quelli in generale sono espliciti, io non mi stupisco quando vengo contattato e declino l' invito, e non mi sento nemmeno strumento altrui, penso che il 99% sia qui per il motivo che tutti sappiamo
2 anni fa
Considerazione più che condivisibile.Quotato da pinkoepallina,Attenzione, però!Quotato da Paj2,ottimisti eh?
Con tutto ciò non voglio dire che bisogna accontentarsi, assolutamente no, ma magari esaminare con più calma e, se non proprio bendisposti, almeno scevri da qualsiasi pregiudizio.
Pallina
Aggiungo un' appendice, con un pizzico di provocazione. A prescindere dal fatto che un* possa frequentare da pochissimo o da molto l'ambiente swinger, che comunque oltre ad una maggiore casistica di eventi non ti rilascia nessun attestato di "migliore " ; perché il tuo modo d'essere, il tuo relazionarti dipende da altri fattori. Non è che manca l'attitudine? Perché , a mio avviso, non è sufficiente iscriversi o frequentare da tot tempo un ambiente per viverlo nel modo giusto.
😎 😮