Anziani

141 interventi
1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
I desideri non invecchiano...
quasi mai... con l'età... (F.B.)

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 24.10.2023 -
Il concetto di anziano è relativo: come già detto da alcuni è soprattutto una forma mentale spesso accentuata dagli stereotipi che la società crea, seppur spesso involontariamente. Nel mio caso la mente ed il modo in cui mi relaziono col sesso sono esattemente gli stessi di quando avevo 20 anni. Quando alla mia giovane compagna di giochi ho fatto notare che potrei essere tranquillamente suo padre lei senza esitare mi ha risposto " se è per questo conosco parecchi miei coetanei che sembrano molto più vecchi di te, l'età anagrafica non è importante, quello che conta per me è farlo con un uomo che abbia altre qualità, tipo sicurezza, esperienza e responsabilità".
Ciò premesso secondo me occorre semmai tenere più sotto controllo lo stato fisico, specie se devi soddisfare una donna esigente. Nel caso di noi maschietti superata una certa età va sempre monitorato lo stato fisico generale (la famigerata prostata con un buon equilibrio tra PSA e testosterone). Personalmente mi reco da amico andrologo ogni 6 mesi con gli esami fatti, in base ai quali mi stabilisce il giusto dosaggio e debbo dire che per ora - facendo i dovuti scongiuri il mio apparato funziona ancora tutto molto bene. N.B: anche lo stile di vita (passato e presente) può influire notevolmente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Anziani

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni