2 anni fa
Ha dato fuoco 🔥 al pagliaio 😋 😋 😋
Non ho resistito 😎😈
Vado dietro la lavagna 😮
Non ho resistito 😎😈
Vado dietro la lavagna 😮
2 anni fa
Lei si era intestata il mutuo? Impossibile senza il consenso del marito. Il marito che paga il mutuo della casa che non è nemmeno intestata a lui è “causa del suo mal”. Bastano due neuroni funzionanti per capire le proprie scelte di vita errate.
Ma dubito che tu possa comprendere il concetto di RESPONSABILITÀ per le proprie azioni quando anche nel caso di stupro cerchi sempre cause esterne e colpe altrui invece di scagliarti contro l’aggressore e basta come fa la società civile.
Ecco perché vivi “male”. Quando fa comodo sei un adulto e quando no, diventi un bambino che si finge incapace di intendere e di volere.
La vita adulta non funziona così.
Pensa a casa del mio ex ci sono mobili e persino il bidet che ho comprato io. Si pulisce il culo quotidianamente sul bidet pagato da me 🤣🤣🤣
Eppure io non piango per questo visto che sapevo di arredare la casa non mia ed ero consapevole dei rischi che mi sono presa.
Potrei fare la vittima visto che mi sono trasferita qui per lui ma ho deciso di andare avanti senza questi giochetti tossici e vittimismo inutile.
E la vita mi ha premiato dandomi più di quello che potessi mai immaginare.
Così fanno le persone ADULTE.
Non si dà fuoco alle case. Non si diventa delinquenti per vendicarsi. Questi modi di fare appartengono alle bestie feroci che non devono far parte della nostra società.
Ma dubito che tu possa comprendere il concetto di RESPONSABILITÀ per le proprie azioni quando anche nel caso di stupro cerchi sempre cause esterne e colpe altrui invece di scagliarti contro l’aggressore e basta come fa la società civile.
Ecco perché vivi “male”. Quando fa comodo sei un adulto e quando no, diventi un bambino che si finge incapace di intendere e di volere.
La vita adulta non funziona così.
Pensa a casa del mio ex ci sono mobili e persino il bidet che ho comprato io. Si pulisce il culo quotidianamente sul bidet pagato da me 🤣🤣🤣
Eppure io non piango per questo visto che sapevo di arredare la casa non mia ed ero consapevole dei rischi che mi sono presa.
Potrei fare la vittima visto che mi sono trasferita qui per lui ma ho deciso di andare avanti senza questi giochetti tossici e vittimismo inutile.
E la vita mi ha premiato dandomi più di quello che potessi mai immaginare.
Così fanno le persone ADULTE.
Non si dà fuoco alle case. Non si diventa delinquenti per vendicarsi. Questi modi di fare appartengono alle bestie feroci che non devono far parte della nostra società.
2 anni fa
Grazie per avermi fatto sorridere. Aspetto la signora.Quotato da Francesconewage,Ha dato fuoco 🔥 al pagliaio 😋 😋 😋
Non ho resistito 😎😈
Vado dietro la lavagna 😮
Ho avuto un grande padre del 1908 ed una grandissima mamma del 1918, con poche classi elementari (perciò quando patteggio per la laurea, non è perché disprezzo i non laureati, ma perché ne apprezzo il valore che i miei, giustamente attribuivano alla laurea), che insegnavano con i racconti.
Mia nonna mi raccontava di un ladro che andò a rubare in una chiesa, poi vide sul piedistallo la madonna con la collana d'oro e salito sulla scala si allungò per toglierle la collana. Restò abbracciato al collo della madonna e potette scappare solo quando chiese perdono e fece la promessa di elargire il denaro preso in chiesa ai poveri.
Questo era il metodo educativo della mia famiglia (se serviva lo scoppolone non mancava... sono sempre stato volenteroso... ma sbagliavo anche io qualche volta).
2 anni fa
Prima di condannare, devi informarti su tutto ciò che è avvenuto tra quelle persone che sono arrivate alla violenza. Gli Stati si fanno le guerre, vuoi che non la facciano le persone? RIPETO NON LE GIUSTIFICO, bisogna studiare il modo di prevenire.
Negli anni 90, un giovane, età di mio figlio, ha sparato la padrona di un agriturismo... Si era preso il giovane (senza papà) come amante, si è fatta prestare del denaro (alcune decine di migliaia di euro), quando il giovane non poteva prestargliene altro, lo voleva scaricare (forse per ripetere il gioco con altro ragazzo), il ragazzo che aveva il fucile del papà deceduto è andato all'agriturismo ed ha commesso l'omicidio.
NON LO GIUSTIFICO.... ERA STATO INGENUO, proprio come tu dici del signore che aveva pagato il mutuo della casa, MA... A VOLTE BISOGNA AVERE UN PO DI TIMORE.... NON TUTTI gli ingenui VANNO DAL GIUDICE PER FAR VALERE I DIRITTI.
Conclusione precedente: il fratello che aveva venduto, stanco per il lavoro quotidiano e per dover sopportare le offese della moglie... SI E' IMPICCATO, solo allora, il fratello vivo ha capito il gioco delle mogli, entrambe cattive che erano riuscite a mettere due brave persone una contro l'altra. Ha preso in carico la famiglia del fratello morto ma le signore dovevano STARE ZITTE.
Negli anni 90, un giovane, età di mio figlio, ha sparato la padrona di un agriturismo... Si era preso il giovane (senza papà) come amante, si è fatta prestare del denaro (alcune decine di migliaia di euro), quando il giovane non poteva prestargliene altro, lo voleva scaricare (forse per ripetere il gioco con altro ragazzo), il ragazzo che aveva il fucile del papà deceduto è andato all'agriturismo ed ha commesso l'omicidio.
NON LO GIUSTIFICO.... ERA STATO INGENUO, proprio come tu dici del signore che aveva pagato il mutuo della casa, MA... A VOLTE BISOGNA AVERE UN PO DI TIMORE.... NON TUTTI gli ingenui VANNO DAL GIUDICE PER FAR VALERE I DIRITTI.
Conclusione precedente: il fratello che aveva venduto, stanco per il lavoro quotidiano e per dover sopportare le offese della moglie... SI E' IMPICCATO, solo allora, il fratello vivo ha capito il gioco delle mogli, entrambe cattive che erano riuscite a mettere due brave persone una contro l'altra. Ha preso in carico la famiglia del fratello morto ma le signore dovevano STARE ZITTE.
2 anni fa
e' interessante leggere trattati di criminologia, da chi come Lombroso identificava i criminali dai dati somatici a quella attuale che studia invece il percorso psicologico dei criminali, che nascondono abilmente la loro natura omicida, da lettore, credo sia veramente difficile identificarne il profilo, a meno che manifesti come avviene con le donne, avvisaglie che possono poi diventare tragedie, ma nonostante diffide da parte delle forze dell' ordine, o le leggi devono diventare piu' incisive, ed affidarli ad un esperto per valutare bene il da farsi, altrimenti il rischio di tragedie assurde ed evitabili, sono dietro l angolo, non e' facile, ma necessita provarci, dopo non serve a nulla
2 anni fa
Si si “cerchiamo sempre la causa”. Sono sicura che se dessero fuoco alla tua casa saresti già l’ a cercare attenuanti e cause.Quotato da coppiaestero,Prima di condannare, devi informarti su tutto ciò che è avvenuto tra quelle persone che sono arrivate alla violenza. Gli Stati si fanno le guerre, vuoi che non la facciano le persone? RIPETO NON LE GIUSTIFICO, bisogna studiare il modo di prevenire.
[...]
Si si! Sicuramente!
Cavolo grazie davvero! Grazie ai tuoi ragionamenti così sani ed equilibrati so che ho fatto proprio male a non dare fuoco alla casa del mio ex che ho arredato anche io spendendo quasi tutti i risparmi di allora.
Ma grazie! I tuoi consigli di vita sempre azzeccati 🙄
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 anni fa
La casa del tuo ex? Mica era tua, avevi messo qualche mobile? (quel sugnore ci aveva messo una vita). TI avrei obbligata a portarteli.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Si si “cerchiamo sempre la causa”. Sono sicura che se dessero fuoco alla tua casa saresti già l’ a cercare attenuanti e cause.Quotato da coppiaestero,Prima di condannare, devi informarti su tutto ciò che è avvenuto tra quelle persone che sono arrivate alla violenza. Gli Stati si fanno le guerre, vuoi che non la facciano le persone? RIPETO NON LE GIUSTIFICO, bisogna studiare il modo di prevenire.
[...]
Si si! Sicuramente!
Cavolo grazie davvero! Grazie ai tuoi ragionamenti così sani ed equilibrati so che ho fatto proprio male a non dare fuoco alla casa del mio ex che ho arredato anche io spendendo quasi tutti i risparmi di allora.
OH!!! Non sono io che ho incendiato la casa. Ho solo detto che per essere egoisti a volte si perde tutto... Pure Sansone disse la famosa frase: -°muoia Sansone con tutti i filistei°-
Guarda che io ho lasciato tutto alla mia ex moglie, Anche le mie foto, tutti i miei ricordi personali... la collezione di TexWiller dei paperino e degli Intrepidi... Ha anche venduto la casa dove abbiamo vissuto e che insieme avevamo comprato e io l'avevo sistemata, e le ho lasciato anche molto denaro, pur sapendo che era finita tra noi, altro denaro l'ho dato a nio figlio grande (trattasi di un bel po...), oggi avrei bisogno io, ma non glielo chiedo anche se si è intestata delle proprietà acquistate da me con scrittura privata (le scritture firmate le ho io qui in Germania, ma per me va bene, certamente non tornerò al paesello per chiedere i miei diritti), tu, sono sicuro, ti sei fatta bene i conti altrimenti non avresti dato nulla, perché trasudi di egoismo da milioni di km.
2 anni fa
Egoismo? Da che pulpito?Quotato da coppiaestero,La casa del tuo ex? Mica era tua, avevi messo qualche mobile? (quel sugnore ci aveva messo una vita). TI avrei obbligata a portarteli.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,
Si si ?cerchiamo sempre la causa?. Sono sicura che se dessero fuoco alla tua casa saresti già l? a cercare attenuanti e cause.
Si si! Sicuramente!
OH!!! Non sono io che ho incendiato la casa. Ho solo detto che per essere egoisti a volte si perde tutto... Pure Sansone disse la famosa frase: -°muoia Sansone con tutti i filistei°-
Guarda che io ho lasciato tutto alla mia ex moglie, Anche le mie foto, tutti i miei ricordi personali... la collezione di TexWiller dei paperino e degli Intrepidi... Ha anche venduto la casa dove abbiamo vissuto e che insieme avevamo comprato e io l'avevo sistemata, e le ho lasciato anche molto denaro, pur sapendo che era finita tra noi, altro denaro l'ho dato a nio figlio grande (trattasi di un bel po...), oggi avrei bisogno io, ma non glielo chiedo anche se si è intestata delle proprietà acquistate da me con scrittura privata (le scritture firmate le ho io qui in Germania, ma per me va bene, certamente non tornerò al paesello per chiedere i miei diritti), tu, sono sicuro, ti sei fatta bene i conti altrimenti non avresti dato nulla, perché trasudi di egoismo da milioni di km.
Uno che crede di essersi ?sacrificato? per i PROPRI FIGLI ( che ha chiamato alla vita di sua spontanea volontà ) e pensa che sia giustificabile bruciare le case dove vivono i figli a causa dell?ego ferito?
Ma questi non sono esempi di egoismo ed egocentrismo tossico?
No no, io ho speso proprio quando non ne avevo molti. Ma ovviamente fatichi a comprendere anche l?ordine cronologico degli eventi.
2 anni fa
Ciao ricordati il male che ti a fatto, gli si girerà prima ho poi a lui, stai serena si vero c'è rabbia ma la rabbia porta brutti consigli ciao
2 anni fa
comunque e' possibile che la casa possa essere intestata ad una persona ed il mutuo pagato da un altra, la banca vuole solo garanzie concrete di chi paga il debito
2 anni fa
-----Uno che crede di essersi ?sacrificato? per i PROPRI FIGLI ( che ha chiamato alla vita di sua spontanea volontà ) e pensa che sia giustificabile bruciare le case dove vivono i figli a causa dell?ego ferito? Ma questi non sono esempi di egoismo ed egocentrismo tossico?
@Black fai sempre lo stesso giochetto, tu lo sai fare bene...
Dove ho detto che bruciare le case è giusto? Ho osservato una verità semplice da capire. I bullizzati x lo + si suicidano, ma capita anche il fesso che reagisce e uccide. Alla curva sopra pubblicata degli uomini uccisi bisognerebbe aggiungere quelli °spinti° al suicidio da litigi continui con le mogli rompicazzo (l'esempio del pagliaio sopradetto è da mettere tra questi).
Ho detto in maiuscolo che non lo avrei fatto, ma ho preso atto che può succedere (non lo capite che può succedere?).
Per i figli dove ho detto che mi sono sacrificato per loro? Ma anche se lo avessi detto non ci troverei nulla di anomalo.
A differenza tua, che ti sei vantata di lasciare i mobili (qui te li regalano perché quando lasci la casa come hai fatto tu). I mobili devono essere smaltiti e lo smaltimento costa, perciò il tuo ex ti ha fatto un favore a tenerseli.
Io ho lasciato tutto: casa con tutto, locale farmacia, proprietà della farmacia (avevamo la società familiare), più diverse decine di migliaia di euro ai figli (ai quali io ho lasciato anche tre belle case) e diverse decine di migliaia di euro alla mia ex... non ho nulla da rimproverarmi. Avrei potuto tenermi tutto, invece ho versato anche un tot mensile come contributo ai tre figli che erano maggiorenni ma ancora universitari. Lo so, sono un uomo, e gli uomini sono ingenui, maschilisti e assassini di nascita, hai ragione tu. Dimenticavo che nascono con i geni da stupratori.
@Black fai sempre lo stesso giochetto, tu lo sai fare bene...
Dove ho detto che bruciare le case è giusto? Ho osservato una verità semplice da capire. I bullizzati x lo + si suicidano, ma capita anche il fesso che reagisce e uccide. Alla curva sopra pubblicata degli uomini uccisi bisognerebbe aggiungere quelli °spinti° al suicidio da litigi continui con le mogli rompicazzo (l'esempio del pagliaio sopradetto è da mettere tra questi).
Ho detto in maiuscolo che non lo avrei fatto, ma ho preso atto che può succedere (non lo capite che può succedere?).
Per i figli dove ho detto che mi sono sacrificato per loro? Ma anche se lo avessi detto non ci troverei nulla di anomalo.
A differenza tua, che ti sei vantata di lasciare i mobili (qui te li regalano perché quando lasci la casa come hai fatto tu). I mobili devono essere smaltiti e lo smaltimento costa, perciò il tuo ex ti ha fatto un favore a tenerseli.
Io ho lasciato tutto: casa con tutto, locale farmacia, proprietà della farmacia (avevamo la società familiare), più diverse decine di migliaia di euro ai figli (ai quali io ho lasciato anche tre belle case) e diverse decine di migliaia di euro alla mia ex... non ho nulla da rimproverarmi. Avrei potuto tenermi tutto, invece ho versato anche un tot mensile come contributo ai tre figli che erano maggiorenni ma ancora universitari. Lo so, sono un uomo, e gli uomini sono ingenui, maschilisti e assassini di nascita, hai ragione tu. Dimenticavo che nascono con i geni da stupratori.
2 anni fa
Basta che il marito firma la richiesta di prestito e poi può partire per lavorare e pagare le rate e mandare il denaro per far vivere i figli e la moglie. Sono migliaia di migliaia i casi del genere, solo io ne conoscevo centinaia al mio paese natale, mia sorella stessa ha ricevuto il denaro dal marito in Svizzera, e l'ha aggiustata ed ha fatto un altro piano alla casa che mio padre le aveva dato.Quotato da nuovobagdadcafe,comunque e' possibile che la casa possa essere intestata ad una persona ed il mutuo pagato da un altra, la banca vuole solo garanzie concrete di chi paga il debito
2 anni fa
Tu. Raccontando una storia (spero inventata) di pura delinquenza e abusi come se fosse il martirio di un uomo e padre.Quotato da coppiaestero,-----Uno che crede di essersi ?sacrificato? per i PROPRI FIGLI ( che ha chiamato alla vita di sua spontanea volontà ) e pensa che sia giustificabile bruciare le case dove vivono i figli a causa dell?ego ferito? Ma questi non sono esempi di egoismo ed [...]
TU l’hai fatto cercando di trivare “cause” ( attenuanti) della violenza maschile in qualsiasi forma e sai che l’hai fatto perché purtroppo per te “scripta manent”.
Quando si reagisce in maniera violenta e non in legittima difesa, è SEMPRE violenza e non ha giustificazioni.
Non vuoi capirlo.
Non vuoi capire che non basta la parola di un pensionato per giustificare reati e violenze sulle donne.
Non basta inventarsi storie inverosimili delle presunte violenze subite da qualche maschio per cambiare i dati CHIARI e tragici.
Il problema della società non sono le femministe. Il problema per gli stessi uomini ( per bene) non sono le donne ma altri uomini.
E questo è un semplice dato statistico.
Hai sottolineato almeno 3 volte il tuo sacrificio da padre. Chissà come mai i genitori felici non usano mai questa parola perché semplicemente ciò che si fa per i PROPRI figli non dovrebbe mai essere percepito come un sacrificio. Anzi!
Lo fanno invece i genitori “tossici” e questa parola è usata per ricattare i figli e l’ambiente circostante.
Il narcisismo covert di molti genitori si basa su questa parola..
Per quanto riguarda la parentesi della mia vita. No, come sempre non hai capito.
Io non ho mai vissuto in quella casa, era una casa nuova che ho ristrutturato e arredato anche io per poi andare a vivere altrove. Noi vivevamo in affitto e il mutuo dell’altra era a nome suo. Non erano quindi mobili usati ma si sa… tendi a scrivere prima di aver capito.
Eppure non mi è mai venuto innmente di vendicarmi… Eppure in Tribunale avrei sicuramente vinto.
Tornando a te.. Ti informo che un padre ha IL DOVERE di mantenere anche figli adulti se studiano. Non hai fatto nulla di eccezionale. È stato il tuo dovere.
Quindi se sottolinei che hai pagato senza farne un problema e senza dare fuoco alle case, ammetti anche che persino per te chi si vendica con atti violenti è un semplice delinquente e prendi le distanze da lui. Semplice vero?
Quel personaggio ( ammesso che esista) non ha alcuna giustificazione o attenuante e di certo non è una vittima delle donne!
2 anni fa
NULLA di ciò che ho detto è falso, è tutto vero, io non li giustifico, aspetto che siate voi a dire cosa fare e chi è colpevole e di cosa è colpevole. Il colpevole è chi ha bruciato la casa, ed anche chi si è suicidato, lo so.
Credo che bisognerebbe riflettere bene per prevenire queste tragedie, altrimenti ci saranno sempre perché quando un uomo (o una donna) crede di non avere più nulla da perdere, è capace di tutto e la tragedia (omicidio/suicidio) è dietro l'angolo. La società ha il dovere di non portare un uomo/a che aveva un coniuge ed una casa che si è costruito con decenni di sacrifici, ad essere °barbone° da un giorno all'altro. Io non devo temere nulla, siete voi giovani che dovete studiare il problema e risolverlo. Non lo risolverete dando la galera, ma dando una alternativa di vita ad entrambi i coniugi che si stanno per separare.
Non rispondo alle altre farneticazioni, chi legge ciò che abbiamo scritto, si farà una sua idea.
Credo che bisognerebbe riflettere bene per prevenire queste tragedie, altrimenti ci saranno sempre perché quando un uomo (o una donna) crede di non avere più nulla da perdere, è capace di tutto e la tragedia (omicidio/suicidio) è dietro l'angolo. La società ha il dovere di non portare un uomo/a che aveva un coniuge ed una casa che si è costruito con decenni di sacrifici, ad essere °barbone° da un giorno all'altro. Io non devo temere nulla, siete voi giovani che dovete studiare il problema e risolverlo. Non lo risolverete dando la galera, ma dando una alternativa di vita ad entrambi i coniugi che si stanno per separare.
Non rispondo alle altre farneticazioni, chi legge ciò che abbiamo scritto, si farà una sua idea.
2 anni fa
Siamo nel thread sul femminismo e libertà sessuale giusto? Se sei arrivato a queste conclusioni ben lontane, vuoi dirci che secondo te il femminismo e la libertà sessuale delle donne siano la causa dei suicidi e vendette maschili?
2 anni fa
No, voglio dirti che il problema è molto complesso, ed i casi che ti ho portato io, di cui posso giurare, rendono meglio la complessità del problema. Per esempio Io non lascerei la casa solo a lei (lo fanno in Romania), la casa viene divisa e ad ognuno tocca la metà, salvo che in comune accordo trovano una soluzione diversa (Lo sai che senza casa non puoi avere la residenza?). Quando una donna/uomo convive o ha una nuova relazione, il coniuge non deve avere obbligo di dare il mantenimento. Il mantenimento deve essere tale che il lavoratore separato deve poter vivere (se guadagna 1000 euro e ne deve dare 300-400 alla ex. come potrà rifarsi una vita? (parlo di entrambi). Insomma le cose non essendo semplici devono essere studiate in modo che nessuno dei due deve avere la sensazione che la vita finisca con la separazione (questa °disperazione° certamente è un motivo per tragedie (suicidio/omicidio)).Quotato da BLACKADDICTED,Siamo nel thread sul femminismo e libertà sessuale giusto? Se sei arrivato a queste conclusioni ben lontane, vuoi dirci che secondo te il femminismo e la libertà sessuale delle donne siano la causa dei suicidi e vendette maschili?
[...]
2 anni fa
Non girarci intorno. La vita è semplice, semmai la tua mente è complessa.
Facendo esempi vari che dipingono i maschi come dei “martiri” modetni, stai cercando di farci credere che la libertà sessuale femminile abbia portato il genere maschile a ogni tipo di tragedia e vessazione.
E siccome questi poveri maschi oppressi arrivano al limite della sopportazione ogni tanto stuprano, ogni tanto danno fuoco alle case dove vivono le loro ex e ogni tanto pensa… le uccidono anche. No? Cerco di seguire LA TUA logica.
Ma tu lo sai che il mantenimento funziona in entrambe le direzioni? A Milano è pieno di maritini (spesso ex modelli) che sposano le donne benestanti e poi chiedono il mantenimento.
Stai dipingendo la legge in maniera totalmente falsa dal momento che il mantenimento spetta a chi subirà un peggioramento rilevante del tenore di vita non perché “persona dotata di vagina” 🙄
Un uomo che guadagna 1000 euro per me dovrebbe avere il divieto di rifarsi la vita finché non inizia a guadagnare sul serio.
Spietata? Per niente! Non ti sposi e non fai figli se guadagni così poco. Dipendesse da me li sbatterei direttamente in galera se non sono in grado di pagare quei 300/400 euro al mese.
La vita non finisce con la separazione. Infatti è pieno di uomini divorziati che vivono bene. Chi a malapena riesce a mantenersi da solo deve usare il cervello prima di mettere su famiglia. Sono passati i tempi del “dio vede e provvede “.
E no, non è colpa del femminismo se certi maachi non sono in grado di ragionare e pensare alle conseguenze delle proprie scelte riproduttive.
Facendo esempi vari che dipingono i maschi come dei “martiri” modetni, stai cercando di farci credere che la libertà sessuale femminile abbia portato il genere maschile a ogni tipo di tragedia e vessazione.
E siccome questi poveri maschi oppressi arrivano al limite della sopportazione ogni tanto stuprano, ogni tanto danno fuoco alle case dove vivono le loro ex e ogni tanto pensa… le uccidono anche. No? Cerco di seguire LA TUA logica.
Ma tu lo sai che il mantenimento funziona in entrambe le direzioni? A Milano è pieno di maritini (spesso ex modelli) che sposano le donne benestanti e poi chiedono il mantenimento.
Stai dipingendo la legge in maniera totalmente falsa dal momento che il mantenimento spetta a chi subirà un peggioramento rilevante del tenore di vita non perché “persona dotata di vagina” 🙄
Un uomo che guadagna 1000 euro per me dovrebbe avere il divieto di rifarsi la vita finché non inizia a guadagnare sul serio.
Spietata? Per niente! Non ti sposi e non fai figli se guadagni così poco. Dipendesse da me li sbatterei direttamente in galera se non sono in grado di pagare quei 300/400 euro al mese.
La vita non finisce con la separazione. Infatti è pieno di uomini divorziati che vivono bene. Chi a malapena riesce a mantenersi da solo deve usare il cervello prima di mettere su famiglia. Sono passati i tempi del “dio vede e provvede “.
E no, non è colpa del femminismo se certi maachi non sono in grado di ragionare e pensare alle conseguenze delle proprie scelte riproduttive.
2 anni fa
Ma come, quasi ti sei lamentata che hai lasciato qualche migliaia di euro tuoi, e sottovaluti centinaia di migliaia di euro degli altri?
Sono miliardi di persone (maschi/femmine) che guadagnano meno di 1000 euro. Ricordati che esiste chi guadagna poco perché si permette ad un solo individuo di possedere miliardi di miliardi. Se tu eliminassi i poveri, la frutta la dovresti raccogliere tu.
E' bastato dare 300-500 euro di rdc per far °impazzire° la Santanché e tanti datori di lavoro schiavizzante.
Per assurdo, ammazzeresti centinaia di milioni di indiani, africani ecc, perché poveri, e ti lamenti del femminicidio?
Per eliminare i cani randagi, inutili e pericolosi, basta sterilizzare le °cagne° questo lo sai.
La società civile è nata per il bisogno di aiuto reciproco (es. difendere i deboli: le donne come te ed i vecchi come me (vecchi ammazzati persino dai figli per furto?)) altrimenti non avrebbe senso.
Il fenomeno °femminicidio°, è affrontato da tantissimi governi e non lo hanno risolto, vaglielo a risolvere tu.
Se alla curva dei maschi uccisi aggiungi i °disperati° suicidatisi (77%), le curve praticamente si sovrappongono.
Le morti in famiglia (suicidio/omicidio), maschi/femmine, sono spesso dovute alla rabbia per incapacità di vedere una via di uscita dignitosa es. gli omicidi tra anziani quando la malattia del coniuge si aggrava (i °Parolisi° sono pochissimmi).
Se uno zunami o un terremoto ti/ci togliesse °la ricchezza° tu ed io non sopravviveremmo, i poveri sì.
E' inutile che mi rispondi.
Sono miliardi di persone (maschi/femmine) che guadagnano meno di 1000 euro. Ricordati che esiste chi guadagna poco perché si permette ad un solo individuo di possedere miliardi di miliardi. Se tu eliminassi i poveri, la frutta la dovresti raccogliere tu.
E' bastato dare 300-500 euro di rdc per far °impazzire° la Santanché e tanti datori di lavoro schiavizzante.
Per assurdo, ammazzeresti centinaia di milioni di indiani, africani ecc, perché poveri, e ti lamenti del femminicidio?
Per eliminare i cani randagi, inutili e pericolosi, basta sterilizzare le °cagne° questo lo sai.
La società civile è nata per il bisogno di aiuto reciproco (es. difendere i deboli: le donne come te ed i vecchi come me (vecchi ammazzati persino dai figli per furto?)) altrimenti non avrebbe senso.
Il fenomeno °femminicidio°, è affrontato da tantissimi governi e non lo hanno risolto, vaglielo a risolvere tu.
Se alla curva dei maschi uccisi aggiungi i °disperati° suicidatisi (77%), le curve praticamente si sovrappongono.
Le morti in famiglia (suicidio/omicidio), maschi/femmine, sono spesso dovute alla rabbia per incapacità di vedere una via di uscita dignitosa es. gli omicidi tra anziani quando la malattia del coniuge si aggrava (i °Parolisi° sono pochissimmi).
Se uno zunami o un terremoto ti/ci togliesse °la ricchezza° tu ed io non sopravviveremmo, i poveri sì.
E' inutile che mi rispondi.
2 anni fa
Ho cercato il numero delle uccisioni di persone anziane, non esiste un registro eppure è un problema come lo è il femminicidio ed i suicidi. Gli omicidi degli anziani è un problema più difficile da risolvere.
Risolvere il femminicidio in famiglia è più facile, bisogna °appianare° le difficoltà che la separazione provoca nell'elemento debole (che non sempre è il maschio), e aumentare la pena per gli omicidi.
Il femminismo è relativamente importante nel femminicidio.
Ho catturato alcuni titoli da riportare come esempio: non esiste un grafico pluriennale.
Risolvere il femminicidio in famiglia è più facile, bisogna °appianare° le difficoltà che la separazione provoca nell'elemento debole (che non sempre è il maschio), e aumentare la pena per gli omicidi.
Il femminismo è relativamente importante nel femminicidio.
Ho catturato alcuni titoli da riportare come esempio: non esiste un grafico pluriennale.