2 anni fa
scusa una domanda ma questo gruppo su TG è aperto a tutti ? Oppure in una zona circoscritta? Grazie perché sarebbe interessanteQuotato da Daddysaunagay,Amici Bsx, se non lo trovi, dammi il tuo contatto
2 anni fa
Ma il nome del gruppo?
2 anni fa
Fatemi sapere del gruppo su TG
2 anni fa
Il gruppo, è: Amici Bsx
2 anni fa
Non riesco a trovarlo...
2 anni fa
Non sono un esperto di telegram ma credo che se il gruppo non è pubblico non sia possibile aggiungersi autonomamente...serve il link del gruppo oppure essere aggiunti da un amministratore del gruppo fornendo il proprio usarname di telegram.
Parlo da non esperto comunque
Parlo da non esperto comunque
2 anni fa
Chi ha il link del gruppo? Potrebbe essere un ulteriore occasione per conoscere qualcuno.... qui è tutto fermo....
Grazie a chi posta il l8nk
Grazie a chi posta il l8nk
2 anni fa
Se vuoi ti do il link,ma non qui,
2 anni fa
Su telegram
2 anni fa
Io, per Torino, ci sono 💋
2 anni fa
Bisogna essere su telegram, per avere il link
2 anni fa
se mi date il vostro contatto di telegram, posso darvi il nik, perché è privato,Quotato da Daddysaunagay,Bisogna essere su telegram, per avere il link
2 anni fa
Ci vuole un attimo a iscriversi a telegram
2 anni fa
Si accettano solo maturi? 😋
2 anni fa
Mi puoi mandare Nick? TelegramQuotato da Daddysaunagay,se mi date il vostro contatto di telegram, posso darvi il nik, perché è privato,Quotato da Daddysaunagay,Bisogna essere su telegram, per avere il link
@Beppe2362
2 anni fa
Sono voglioso 53. Il mio nik su telegram è @Gattone9 Lapo1
2 anni fa
Su telegram chi vuole scrivermi il mio nik e lapo1 ma per trovarmi prima deve cercare @Gattonee9
2 anni fa
non lo trovoQuotato da Daddysaunagay,Il gruppo, è: Amici Bsx
2 anni fa
Io posso ospitare a prato
2 anni fa
Se organizzo io ci sono
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.