Tutti i Post di Voglioso53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso53
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 mese fa
Stiamo sulla sessantina da qualche anno mia moglie si è calmata dopo venti anni di porcate io ho fatto un conto deve aver preso circa una novantina di cazzi diversi oltre a pompini leccate ecc .Mi iacerebbe sapere quanti cazzi hanno preso le vostre mogli.io sono bxs ma non ho preso così tanti cazzi
8 mesi fa
Caspita donne col pancione con più uomini deve essere fantastico
8 mesi fa
Ancora più bello deve essere chiavare la donna incinta di suo marito mi eccito solo a pensarci
8 mesi fa
Sarebbe il mio sogno chiavare o inculare una donna incinta col pancione anche in gruppo qualcuno l ho ha fatto?
» Nell'argomento: Da piccolo qualcuno è stato adeguato al mare d estate a me e sucesso
10 mesi fa
Io da piccolo al mare mentre camminavo sulla spiaggia in toscana mi si è avvicinato un tizio che con una scusa banale mi ha convinto ad andare in pinetave a cominciato a toccarmi e alla fine ha voluto un pompino. Io ero molto giovane sugli 11 anni nudo col costumino lui circa60 per circa un mese mi ha portato in pineta e mmi ha anche inculato.A qualcuno è sucesso.
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
Xbisex bisognerebbe riuscire a incontrarci si farebbero delle cose fantastiche .Se tu hai del tempo libero io a Genova ho una casa dove spesso vado e li si può fare tutto
1 anno fa
Come ho già detto in altre occasioni ,ognuno nasce con delle caratteristiche, la mia era che sin da piccolo sentivo il bisogno del sesso e sopratutto in famiglia prima o poi trovi il porco di turno che ti accontenta È capitato anche a voi?
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
Io ora non ho più nessun limite.Faccii tutto e mi diverto sempre di piu
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
Hai ragione non è sicuro mai al 100x 100.
1 anno fa
Parliamone pure magari in privato
1 anno fa
Cambiate fornitore , è meglio.
1 anno fa
Nessuno obliga nessuno e ognuno è responsabile di sé stesso
1 anno fa
Si gode molto a vedermi sottomesso, la figa e sua ma quando vuole la da a tutti
1 anno fa
Certo che si fa sborrare nella fica il problema è che con me la troia fa sempre meno
1 anno fa
Infatti la cosa principale in queste cose è il completo rilassamento e la consapevolezza,altrimenti meglio non farlo.Poi se hai una troia come mia moglie che non sente ragioni ognuno fa la sua scelta
1 anno fa
Ma chi è che nei rapporti orali usa il preservativo?
1 anno fa
Al mare la mia troia a gambe larghe con contava neanche più i cazzi che prendeva io dovevo prepararli con la bocca poi alla fine mi faceva partecipare dopo averla ripulita erano offese continue da tutti i bul
1 anno fa
Anche io sono d accordo, ma vedere i buchi
di mia moglie pieni di sborra che cola mi fa impazzire, e poi leccarla al pensiero mi si ingrossa subito il cazzo
di mia moglie pieni di sborra che cola mi fa impazzire, e poi leccarla al pensiero mi si ingrossa subito il cazzo
1 anno fa
Avete ragione ma il troppo è troppo lo farebbe continuamente
1 anno fa
Mia moglie sono anni che si fa montare a pelle accetta che io faccia sesso anche con uomini ma in cambio si fa montare senza problemi a pelle e spece al mare più volte a giorno. Io sono preoccupato ma lei no smette c è qualcuno nella mia situazione?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti