Tutti i Post di Voglioso53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso53
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
3 settimane fa
Vi invidio propio davvero riuscite sempre a essere razionali anche nei momenti di massima eccitazione quasi sterili .Io purtroppo non ci riesco mi lascio andare avete ragione voi ma godo tanto.
3 settimane fa
Tutto a pelle voglio sentire il sapore del culo da cui è appena uscito il cazzo
3 settimane fa
Non sai cosa ti perdi comq rispetto la tuabopinione
3 settimane fa
Durante un orgia come fai ha sapere se i cazzi o i culi sono puliti alla perfezione?
3 settimane fa
Se dovete stressarvi non fatelo non ne vale.la pena.Ma vi ricordo senza offesa naturalmente che magari qualche moglie compresa la mia si fa sbattere senza nessuna protezione senza che voi o io si sappia e magari noi ci si fa un mucchio di seghe mentali sl igene e vari pericoli
3 settimane fa
Ma voi durante un rapporto con tre o più persone quando un cazzo esce da un culo a pelle che non è il vostro non lo avete mai preso in bocca io si più volte io penso che il sesso non deve essere solo paure attenzione si ma non paure
» Nell'argomento: Sottomesso
1 mese fa
Sono stato sempre sottomesso sin da piccolo prima da amichetti poi da adulti ora che sono maturo vorrei riprovare ad essere completamente senza limiti da un padrone esperto e maturo senza limiti di porcate c'è tra voi che ha avuto la stessa esperienza
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 mesi fa
Stiamo sulla sessantina da qualche anno mia moglie si è calmata dopo venti anni di porcate io ho fatto un conto deve aver preso circa una novantina di cazzi diversi oltre a pompini leccate ecc .Mi iacerebbe sapere quanti cazzi hanno preso le vostre mogli.io sono bxs ma non ho preso così tanti cazzi
10 mesi fa
Caspita donne col pancione con più uomini deve essere fantastico
10 mesi fa
Ancora più bello deve essere chiavare la donna incinta di suo marito mi eccito solo a pensarci
10 mesi fa
Sarebbe il mio sogno chiavare o inculare una donna incinta col pancione anche in gruppo qualcuno l ho ha fatto?
» Nell'argomento: Da piccolo qualcuno è stato adeguato al mare d estate a me e sucesso
1 anno fa
Io da piccolo al mare mentre camminavo sulla spiaggia in toscana mi si è avvicinato un tizio che con una scusa banale mi ha convinto ad andare in pinetave a cominciato a toccarmi e alla fine ha voluto un pompino. Io ero molto giovane sugli 11 anni nudo col costumino lui circa60 per circa un mese mi ha portato in pineta e mmi ha anche inculato.A qualcuno è sucesso.
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
Xbisex bisognerebbe riuscire a incontrarci si farebbero delle cose fantastiche .Se tu hai del tempo libero io a Genova ho una casa dove spesso vado e li si può fare tutto
1 anno fa
Come ho già detto in altre occasioni ,ognuno nasce con delle caratteristiche, la mia era che sin da piccolo sentivo il bisogno del sesso e sopratutto in famiglia prima o poi trovi il porco di turno che ti accontenta È capitato anche a voi?
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
Io ora non ho più nessun limite.Faccii tutto e mi diverto sempre di piu
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
Hai ragione non è sicuro mai al 100x 100.
1 anno fa
Parliamone pure magari in privato
1 anno fa
Cambiate fornitore , è meglio.
1 anno fa
Nessuno obliga nessuno e ognuno è responsabile di sé stesso
1 anno fa
Si gode molto a vedermi sottomesso, la figa e sua ma quando vuole la da a tutti