Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsx62

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
Bsx62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsx62

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2020
Quotato da Naturistatoscano,
Sempre un gioco gradito indossare autoreggenti e perizoma…trovare affini però non è facile pur essendo bisex prev attivo e dominate soft
io sarei interessato

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Questo è quello che sono e sarebbe quello che desidero...
Mi fa piacere che siamo in un po'.
A volte sono riuscito ad incontrare così, ma non quante vorrei.
Se c'è qualcuno vicino a me (Viareggio) fatevi avanti.

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da viziettovelato,
mi piace il cazzo non quello che c'è dietro in primo piano e se possibile in intimo sexy, mi piace vederlo venire nei collant o in un perizoma mini

Finalmente un intenditore.... io mi ci metto spesso in cam così come descrivi in intimo....... e mi piace esaudire i desideri di chi è dall'altra parte .
Complimenti per le foto|
Modificato dall'autore il 20-02-2026 09:59:26

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piace mostrarmi in tutti i modi, mentre indosso e giocare con dildo e cazzi.... Cerco maschi che si masturbano con me e che mi dicano cosa fare .. qualcuno vuole vedere espressamente il mio culetto 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 16-02-2026 10:40:10

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Le mie due prime esperienze (con maschio e con coppia) le ho scritte nei racconti (i link sono nel profilo)
.. se piace lasciatemi un like eo un commento.
Grazie

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
mi aggiungo al Club.... rotti in culo e sposati 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Per quel che mi riguarda i pochi veramente attivi con cui sono andato non avevano delle misure XL... Però devo dire che ho goduto... Della collezione di plug/falli finti che ho (visibili in foto) mi piace prendere fino in fondo è quello doppio (almeno 35 cm, ne rimane fuori solo una puntina) il mio preferito.... 😳 😋🐷
Modificato dall'autore il 18-11-2025 11:30:02

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
Quotato da Bsx62,
Buongiorno,
ho iniziato ad essere "eterocurioso" verso i 40 anni (ora sono 60enne) e poi da versatile sono diventato prevalentemente passivo.
Sono bsx e quindi sono attivo con mia moglie in tutto e per tutto e poi dopo averla fatta goder [...]
sono perfettamente in linea con te, quello che intendevo e' capire le ragioni per cui molti uomini diventano solo passivi.
penso che ognuno abbia il suo perché... Forse abbiamo tutti un lato femminile, alcuni lo reprimono, alcuni lo frenano e altri lo esaltano... Ma qui ci vorrebbe Piero Angela o il figliolo a spiegarcelo...🤪🤣🤣
Modificato dall'autore il 06-11-2025 03:26:20

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Buongiorno,
ho iniziato ad essere "eterocurioso" verso i 40 anni (ora sono 60enne) e poi da versatile sono diventato prevalentemente passivo.
Sono bsx e quindi sono attivo con mia moglie in tutto e per tutto e poi dopo averla fatta godere (a volte anche prima) mi possiede inculandomei con quei bei gadget delle foto e alla quale piace e gode che io sia così ...
Penso che nel mio caso, proprio affermandomi come passivo in quei giochi e non essendo attratto dall'uomo in quanto tale, voglio godermi questi momenti con un maschio senza pensare a possedere o all'erezione a tutti i costi facendolo godere e sborrare con questa mia parte passiva. 💦 🐷 🐷 🐷 💦

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da GiggiRM,
Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti [...]

Stesse sensazioni anch'io..... ed averle mi disinibisce ancor di più, 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da cockballs,
A chi piace indossare intimo reggicalze calze pur rimanendo maschile , anche avendo barba o pizzetto , senza parrucche o truccarsi solo per il divertimento di indossare intimo femminile ma senza sentirsi femmina .
Sinceramente a me piacerebbe molto i [...]

mi riconosco in tutto e per tutto...... basta leggere sul mio profilo 🐷 💋 😎
Qualcuno amante del genere si trova
Modificato dall'autore il 06-08-2025 09:42:20

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Chimeloda,
Io sono bisex passivo, mi piace essere sottomesso al cazzo, prenderlo in bocca e sentirlo crescere per poi girarmi e farmi inculare. Quando ho preso due cazzi (poche volte purtroppo) mi sono sentito davvero appagato succhiare un cazzo mentre un altro [...]

bello.... stessa cosa anch'io 🐷 🐷

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da MaritoCurioso75,
Andrò contro corrente ma a me piace. Mi piace anche solo ?mentalmente? l?idea di essere sottomesso e essere usato come svuotatoio.

Anche a me da la stessa sensazione e lo farei sempre...mi fa sentire più troia...
Però a proporlo sembra che vai a bestemmiare in chiesa.... ho perso molte occasioni per questo motivo, ora lo propongo però se l'incontro vale la pena lo faccio scoperto.....
Modificato dall'autore il 06-06-2025 12:44:47

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l' [...]

Stessa cosa anche io... pur non avendo problemi di sorta ed essendo sopra la media per la mia età per quanto riguarda qualità e durata dell'erezione, con i maschi non mi tira tanto sono impegnato con la mia passività e godo gocciolando precum come una fontana..... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Andre707,
Mi piace tantissimo indossare indumenti femminili e scarpe con il tacco, ho il viso maschile ma credo di non avere delle gambe brutte...
Una volta al mese vado dall'estetista per fare la ceretta su tutto il corpo. [...]
complimenti.....

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Eccomi qui sono più troia che mai quando indosso intimo femminile...... 🐷 🐷 🐷
Amo definirmi tra le altre cose "un maschio che indossa"...... 😎
Modificato dall'autore il 01-04-2025 10:52:34

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Lovestrapon80,
Io fino a poco tempo nn riuscivo anke se la voglia era tanta,da poco invece sborro sul cazzo di gomma e poi me lo succhio tutto immagginando che mi arriva in bocca
bella idea voglio provare... anche a me dopo che ho sborrato mi va via la voglia di berla.....forse così funziona 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 27-03-2025 08:25:57

» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
io lo facevo al fiume con un tipo.... finivamo i nostri giochi e poi ci pisciavamo addosso a vicenda.. mi facevo pisciare a pecorina sul culo.... adoravo sentirla venire giù per le gambe fino a terra... poi tuffo nel fiume....
Alcune altre volte con un paio di tizi in doccia.... bello... mi piace molto 💦 💦 💦 🐷
Modificato dall'autore il 11-03-2025 10:22:42

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da 0Piero0,
Domanda forse stupida come si fa ad aggiungere la foto qui.
me lo chiedevo anch'io, penso come link su siti che offrono spazio

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Dicono che ho un bel culo.... A voi l'ardua sentenza! 🐷 🐷 🐷 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni