2 anni fa
😂😂😂😂😂 Non mi interessa la tua amicizia hai fatto bene a toglierlaQuotato da Divertimento400,Ma sai cosa la gente si accorgerà quando ti conosce che persona sei ciao
Parolaio 😂😂😂😂
2 anni fa
Ciao Pervoi62 se ti va io sono disponibile versatile a 100% adoro tutto a 360 gradi se mi rispondi mi fa piacere
2 anni fa
Sarebbe fantastico
2 anni fa
Vediamoci a casa mia e vedrai che succede anche nella realtà
2 anni fa
Dove organizziQuotato da maturobx,Ciao Pervoi62 se ti va io sono disponibile versatile a 100% adoro tutto a 360 gradi se mi rispondi mi fa piacere
2 anni fa
Speravo che organizzi tu io non posso ospitare
2 anni fa
Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle
2 anni fa
Quotato da Voglioso53,Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle [...]
lontano ma se vi piace un passivo sopratutto ingoiatore...Quotato da Voglioso53,Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle [...]
2 anni fa
si io posso ospitare bisognerebbe trovare maschi attivi e porciQuotato da maturobx,Speravo che organizzi tu io non posso ospitare
2 anni fa
Eccomi io sono porco e versatile sia attivo che passivo ma vorrei anche un po di scat
2 anni fa
Organizziamo Pervoi62 troviamo maschi attivi e porci a Firenze maturi io ci sto
2 anni fa
A me è successo e mi sono molto divertito, cose molto difficili da realizzare
2 anni fa
Su Brescia Mantova Cremona non organizza nessuno? Sarebbe bello
2 anni fa
Abbiamo un gruppo di amici maturi gay/Bisex su telegram e ogni tanto organizziamo sesso di gruppo, abbiamo dove incontrarci, se qualcuno interessato ci faccia sapere, non solo chiacchiere ma veri incontri cerchiamo nella nostra zona
2 anni fa
Il mio sogno, io in autoreggenti e tacchi alti, in mezzo ad un gruppo di maturi attivi che mi usano come una troia riempiendomi bocca e culo
2 anni fa
Ma in area Milano-Varese non si riesce ad organizzare un gruppo di maturi gay/bsx per sesso di gruppo ? 😋
2 anni fa
Ho scritto vari messaggi ma tanto vedo che nessuno risponde sono qui solo per segarsi sui racconti degli altri
2 anni fa
A me molti hanno risposto in privato, e li ringrazio
2 anni fa
Ciao,io sono di origine genovese,ogni tanto torno a Genova, adesso abito a Trieste , ho 53 anni, parteciperei volentieri e con piacere
2 anni fa
Amici Bsx, se non lo trovi, dammi il tuo contatto
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.