Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio

27 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao, io mi definisco un bsx un po strano, a me proprio sinceramente dell!uomo mi piace solo il cazzo e bello grosso, mi piace spompinarlo e moltissimo prenderlo dietro ma veramente tanto più grosso è più godo, ma non mi piace assolutamente baciare e pomiciare con uomini mi da un senso di schifo, per questo mi definisco strano perché a molti piace anche baciare e slinguarsi .

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.04.2021 -
Ma chi sono i froci? Io lo prendo volentieri e non sono ferocia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.04.2021 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.04.2021 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.10.2023 -
Anche a me piace la figa ma adoro succhiare cazzi e farmelo succhiare da porci bisex

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Frocio è dispregiativo quindi non lo trovo adatto nemmeno nell'intimità, etichettarsi invece un pò serve, anche per chiarezza verso chi ti approcci sessualmente, descrive un pò le proprie attitudini.
Quindi gay non è bsex perchè di base ha una preferenza verso il proprio sesso, etero è bsex se gioca anche con persone del suo stesso sesso. Definirsi permette di interfacciarsi con altri 'compatibili'.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
A me piace tantissimo la figa ma se trovo un bel culetto di un maschio, non mi tiro indietro lo scopo.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ma che importanza ha? E poi, chi è che ti chiama frocio, quello che te lo ha messo nel culo? E allora lui, a cui piacciono gli uomini, che cosa è? Mi sembrano tutte sciocchezze legate ad una parola. Come frocio, finocchio, gay, culattone, omosessuale, prendinculo e simili, che non si dovrebbero mai esprimere. Si fa quello che piace, senza definizioni ed etichettature, più o meno offensive o "ufficiali".