Che ne pensate di quelli che appena sborrano non vi guardano più neanche di stri

72 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io li trovo patetici finito il rapporto esiste il caffè ( per chi fuma) la sigaretta e non è detto che magari chi ha tempo si possa fare il bis

4 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A me da fastidio se fa capire di voler restare...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
A me è capitato più volte, ma una su tutte mi ha fatto male..
Mi invita a casa sua in pieno centro a Torino, mi fa aspettare 20 min. sotto al portone e quando arriva neanche scusa.
Poi mi fa succhiare il suo cazzo e si scarica nel mio culo, appena venuto, si mette a guardare nel cellulare come se non fossi lì. Mi fa capire che devo andare e non mi saluta neanche.
Non so spiegare perché, ma mi sono sentito una merda. Poche volte sono rimasto così male.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Abaco,
Dipende sempre da entrambe le parti.... Mi è capitato di venire💦, e andarmene subito... O al contrario, di godere, e subito dopo parlare amabilmente col "partner, anche per molto tempo. D'altronde, non siamo tutti uguali! [...]

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.08.2019 -
Sicuramente un gesto da maleducato
Bellissimo lino art appena hai finito 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 20.12.2022 -
Anche spesso e volentieri finiscono e scappano

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace essere usata dai maschi alfa, percio io lo vedo come una cosa normale 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Purtroppo quasi tutti quelli incontrati quando ero gey si comportano così goduto qualcuno te lo faceva pulire s'è no subì pantaloni e via di corsa

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.01.2018 -
In fondo è quello che si cerca quando si fa cruising.
Solo sesso e nessun coinvolgimento.
Certo, ci si sente usati. Ma a me piace

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.02.2024 -
Mi fanno impazzire... Ma io sono remissivo... 😇

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Alcune volte e' successo in sauna gay o pineta.. Mi scopano e poi via.. i motivi penso siano diversi: non voler dare confidenza, farsi conoscere, vergognarsi di averlo fatto con un uomo, paura di creare una relazione, voler solo svuotare l'uccello, trattare le persone come oggetti, non avere in testa niente da dire.... Per fortuna con altri si riesce a fare due parole, scambiare opinioni su esperienze fatte o informazioni, magari un caffè al bar della sauna. Poi ognuno può tornare nel suo mondo o decidere di rivedersi..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da solamano,
A mio avviso chi si comporta come da titolo, in particolare se si pratica in un luogo comodo e sicuro è uno stronzo da evacuare .😂
completamente d'accordo con te
concordo...... è odioso!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Purtroppo capita spesso che dopo avermi scopata con tanta passione dopo avermi inondato di sperma sparisce immediatamente ogni interesse verso quella persona che solo pochi attimi prima riempiva di libido il loro essere, come se si vergognassero di aver fatto sesso, e cercassero di dimenticare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Che ne pensate di quelli che appena sborrano non vi guardano più neanche di stri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni