Viaggi in auto

20 interventi
4 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Chi ha esperienze di incontri in auto mentre il lui guida e lei scopa con il suo bull di turno

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
mai fatto, pero ci intriga.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.06.2017 -
Noi abbiamo visto sulla A4 verso Milano un suv che viaggiava con autista (Marito ) e dietro una lei Moglie che cavalcava il suo bull....le auto rischiavano incidente per guardarli ..lei tutta nuda

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2021 -
Ho avuto la possibilità di sperimentarlo con una coppia trasgressiva, il marito "tassista" e io con la moglie completamente nudi dietro...in città a Milano di notte..un po estremo e rischiosetto..ma adrenalina al massimo..

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Anche a noi è successo circa 6 anni fa a livorno, io guidavo e lei dietro con il bull, erano tutti e due nudi , lei gli ha fatto un pompino, e dopo gli è montata sopra, arrivati a casa del bull, abbiamo proseguito la monta

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
noi l'abbiamo fatto più di una volta. Va detto che la nostra macchina ha i vetri dietro oscurati. DI giorno si intuisce qualcosa, ma di notte nessuno può praticamente accorgersene.
Una volta eravamo con la macchina del bull (senza vetri oscurati), di giorno per strada di campagna, e lì abbiamo superato dei ciclisti che sicuramente si sono goduti la scena... un'altra volta, invece, non vediamo dei cartelli di divieto di accesso e finiamo in un tratto di strada chiusa... e dovendo fare manovra di inversione, gli operai se la sono goduta tutta...

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2014 -
Che fantasia l’ho sempre sognato

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 18.02.2022 -
Fatto molte volte...lui alla guida io dietro.. anche con due amici

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da Ilcontevlad,
Ho avuto la possibilità di sperimentarlo con una coppia trasgressiva, il marito "tassista" e io con la moglie completamente nudi dietro...in città a Milano di notte..un po estremo e rischiosetto..ma adrenalina al massimo.. [...]
ma sei quello che hanno visto quelli del messaggio sopra???? 😋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2021 -
Quotato da Lsamo2,
Quotato da Ilcontevlad,
Ho avuto la possibilità di sperimentarlo con una coppia trasgressiva, il marito "tassista" e io con la moglie completamente nudi dietro...in città a Milano di notte..un po estremo e rischiosetto..ma adrenalina al massimo.. [...]
ma sei quello che hanno visto quelli del messaggio sopra???? 😋
😎 no non credo non abbiamo preso autostrade o strade chiuse o di campagna...proprio centro Milano....ma proprio centro..centro.. 🐷... a Pisa ci sarebbe un bellissimo centro....
😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2023 -
ciao sono Alessandro ,,, fatto questa esperienza ,,, lui guidava e io mi scopavo la moglie dietro ,,, vetri oscurati ,,, è stato un bel viaggio ,,, che ne dite di farlo insieme ? io a Pisa molto spesso ,, sono un avvocato ,,, baci Alessandro

3 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 08.04.2019 -
Troppo bello vorremmo provare

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Lsamo2,
Chi ha esperienze di incontri in auto mentre il lui guida e lei scopa con il suo bull di turno
è una mia fantasia che vorrei realizzare

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
fatto in passato molte volte in camper con coppia o amico mentre si viaggiava

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
mai fatto,e da fare.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2019 -
Quotato da Lsamo2,
Chi ha esperienze di incontri in auto mentre il lui guida e lei scopa con il suo bull di turno
Sarebbe una bella fantasia da realizzare, se ci fosse qualche coppia.. 😋

2 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.06.2017 -
Bellissima situazione capitata anche a me, con una coppia mentre il lui guidava io dietro che mi divertivo con la mogliettina tutta nuda e vogliosa

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Bellissima fantasia ho letto un po' i vostri racconti e mi eccita moltissimo provare un viaggio con la mia lei dietro che tromba mentre viaggiamo 🤗

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2023 -
Estremamente coinvolgente da provare

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.03.2021 -
È un esperienza che mi manca, coppie se cercate un Amico affidabile, sono disponibile!
Modificato dall'autore il 07-02-2024 21:18:36


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Viaggi in auto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni