6 mesi fa
Quotato da coppiasteale,Noi siamo nudisti da sempre, in casa molto spesso siamo nudi, in estate sempre e nostro figlio (dodicenne) sta nudo con noi.Quotato da Coppiajessy,Nudi in casa in presenza dei figli, cosa ne pensate?
6 mesi fa
spesso nuda in casa con mio figlio, nessun problema
6 mesi fa
Anche noi spesso nudi
Susy sempre
E abbiamo anche noi una figlia, nessun problema.
Susy sempre
6 mesi fa
io sto sempre nudo col cazzo in mano..spesso mi vede la donna delle pulizie 😄
6 mesi fa
e cosa dice la donna delle pulizie di quel bel cazzo?Quotato da Hot_Manager,io sto sempre nudo col cazzo in mano..spesso mi vede la donna delle pulizie 😄
6 mesi fa
concordo in pienoQuotato da Lucasusy,Anche noi spesso nudi
Susy sempre
6 mesi fa
Mi guarda con grande piacere…prima o poi 🔥Quotato da LetiziaT,e cosa dice la donna delle pulizie di quel bel cazzo?Quotato da Hot_Manager,io sto sempre nudo col cazzo in mano..spesso mi vede la donna delle pulizie 😄
Modificato dall'autore il 03-12-2025 11:10:05
6 mesi fa
evviva la libertàQuotato da Lunarossacoppia,Quotato da coppiasteale,
Noi siamo nudisti da sempre, in casa molto spesso siamo nudi, in estate sempre e nostro figlio (dodicenne) sta nudo con noi.
5 mesi fa
W la libertà 🥳🤗
5 mesi fa
sono d’accordo , anche io sono cresciuta così con i miei genitoriQuotato da Gianobsx,È normale stare nudi in casa anche con figli piccoli crescono senza complessi e chiusure mentali, i miei genitori non li ho mai visti nudi e sono cresciuto nella timidezza
4 mesi fa
Mi eccita molto ma successo poche volte che una coppia mi accoglie completamente nudi.
Mi eccita molto la situazione
Mi eccita molto la situazione
4 mesi fa
In estate spesso sto nudo in casa, anche cone finestre aperte
3 mesi fa
Io sto spesso nuda solo con auto reggenti e reggiseno….
3 mesi fa
A me piace frequentare coppie che amano stare in casa nudi anche solo per fare aperitivo chiacchiere etc l unica cosa è che mi sento più a mio agio se le persone presenti sono normali e non ostentano la perfezione ma vivono con naturalezza la cosa .. per capirci il mio amico sotto sta a riposo e mi ha capitato che c era un maschietto con alzabandiera fisso... magari aveva preso pillola non so però io ero a disagio 😅
3 mesi fa
Nudismo è libertà e naturalezza...poi io resto lo fa la mente
3 mesi fa
In casa sempre nudo.... Quando possibile