9 mesi fa
Noi abbiamo anche scopato nel balcone col pubblico
9 mesi fa
BravissimiQuotato da ana2max,Noi abbiamo anche scopato nel balcone col pubblico
9 mesi fa
ComplimentiQuotato da ana2max,Noi abbiamo anche scopato nel balcone col pubblico
9 mesi fa
A noi piace anche farci vedere dai vicini ma non si fa
9 mesi fa
Ovviamente sempre, mi dimentico le finestre aperte e ciao, spettacolo gratuito per il vicinato! 😄 😄 😋
9 mesi fa
Anch'io in hotel come voi 😀😀😀😀Quotato da CpMatiasVicky,Noi spesso nudi in casa quando siamo soli e ovviamente finestre aperte . In hotel sempre luce accese e tende spalancate .
9 mesi fa
io tutte le sere con mia moglie dopo la doccia giriamo nudi per casa, e delle sere capita che esco sul balcone per stendere l'accappatoio sperando che esca la zia di mia moglie e farmi beccare nudo, perché di giorno è sempre affacciata a rompere che non ti lascia neanche respirare, ma purtroppo mai accaduto.
9 mesi fa
Al ragazzo giovane vedere la mamma nuda potrebbe fargli venire qualche idea particolare : 😋
Modificato dall'autore il 11-08-2025 16:05:06
9 mesi fa
Visto io caldo di questi giorni … per forza 😀
9 mesi fa
Sempre perennemente senza vestiti con le finestre spalancate,i vicini mi conoscono a memoria…poi in hotel vestita da Troia rigorosamente senza mutandine,calze tacchi e reggiseno..con finestre e tende spalancate..adoro lasciare le calze e il dildo in bella vista in bagno quando le cameriere fanno le pulizie lo trovo sempre spostato…
7 mesi fa
anche i miei vicini mi conosca memoria 😂😂Quotato da CoppiaElysa,A noi piace anche farci vedere dai vicini ma non si fa
7 mesi fa
ormai non ci faccio più caso alle finestre spalancate!🤣Quotato da LetiziaT,anche i miei vicini mi conosca memoria 😂😂Quotato da CoppiaElysa,A noi piace anche farci vedere dai vicini ma non si fa
7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Soprattutto con bella stagione è piacevole mettersi in piena libertà e poi perché no è anche un arma di seduzione, a volte.
Purtroppo non ho marito con la stessa mentalità, ma non si può avere tutto.
Daniela
Purtroppo non ho marito con la stessa mentalità, ma non si può avere tutto.
Daniela
7 mesi fa
Mara è sempre nuda per casa sia estate che inverno a volte solo in slip ma mai vestita. Avendo 2 figlie femmine non ha grossi problemi
7 mesi fa
A me piace molto stare nudo in casa sia in estate che in inverno mi da un senso di libertà
Quando ho ospiti ovviamente mi vesto ma senza intimo
Quando ho ospiti ovviamente mi vesto ma senza intimo
6 mesi fa
Spesso... ma dopo poco si finisce sempre a letto...
6 mesi fa
A casa mia io sto sempre nudo, idem quando ospito signore e coppie, ma non solo per fare sesso, è bello essere liberi e nudi sempre, anche per fare cena o bere qualcosa
6 mesi fa
Ora non è proprio la stagione ideale ....🥶
Molto meglio con il caldo
Molto meglio con il caldo
6 mesi fa
A noi piace molto se una coppia ci accoglie nudi....
6 mesi fa
sono d'accordoQuotato da newcouple69,purtroppo si continua a legare il concetto di naturismo con il sesso. I nostri figli sin da piccoli ci hanno visto nudi girare per casa, di estate, o al mare e oggi che sono grandicelli sorridono della nostra abitudine, che non è diventata la loro, [...]